uomodelmonte88 ha scritto: ↑09/04/2023, 21:48
Boh, vedo che un'opinione diversa vi urta parecchio.
Il main event di wrestlemania intanto è uno, quello che chiude la seconda serata.
Poi per carità, chiudere la prima è uno spot importante e non lo nego, sarei semplicemente stupido.
La mia opinione è semplicemente che questo gran momento che ha vissuto è fine a se stesso. Poi a lui starà bene, sarà felicissimo? Ma buon per lui, ci mancherebbe.
Ma di sicuro non lo eleva, se ad ora si trova una cintura di coppia a tirargli su le braghe, che se gli dice bene restituirà alla Bloodline, se gli dice male lo relegherà a metà card a contendere con New Day o Street Profits.
Prevenuto su Roman Reigns? Non lo negherò mai, mi fa schifo e sono sbigottito che in tanti ci trovino qualcosa di buono. Ma secondo me davanti a un performer come Zayn, pensare che la sua dimensione siano i titoli tag, quello è essere altrettanto prevenuti.
Siamo su un forum eh, opinioni diverse sono all'ordine del giorno ed è normale discutere quando si è in disaccordo
Quindi, no, nessun urto: hai detto la tua con un messaggio a gamba tesa (cosa che ci può stare, non è un problema in sé), la gente ti ha risposto in modo deciso esprimendo e argomentando una posizione differente, senza insultare né altro.
Tornando alla questione, per me è un fatto che tutta la storia della Bloodline ha elevato Zayn sia come status che come considerazioni tra i fan. Qualche mese fa stava a fare il jobber comedy, l'interazione con la Bloodline (che all'inizio fu abbastanza osteggiata in questi lidi ed era ritenuta una piega ridicola per Sami) l'ha portato al centro delle storyline e dello show, a diventare un fan favourite, a giocarsi il titolo mondiale, e a vincere un titolo un ME di WM (non è questione di cosa pensiamo io, tu o chi altro su cosa conti come ME: la WWE lo vende come tale e questa è l'unica cosa che conta all'interno della narrazione e della considerazione della federazione, a me è toccato ingoiare il rospo con la roba della Belair

) con l'amico di una vita interrompendo un regno immenso del tag team più importante della storia recente.
Ora, so che anni di annientamento di interesse e desertificazione del midcard possono averci abituato a pensare che o sei il campione dei campioni e vinci titoli su titoli o non sei un cazzo, ma per me questo è un modo di pensare totalmente distorto. Zayn potrebbe non vincere mai il titolo mondiale per motivi x (principalmente, la federazione preferisce sempre tizio Cody e sempronio), ma quello che fatto Sami è un traguardo che la maggior parte dei wrestler passati, presenti e futuri (anche più dotati di lui) desidererebbe con tutto il cuore. Un momento del genere nella più grande cornice della disciplina a livello mondiale è qualcosa che rimarrà per sempre nella memoria dei fan, decisamente più di molti titoli e regni vinti da altri wrestler negli ultimi anni (scommetto che Ziggy cancellerebbe volentieri i suoi due titoli per una roba del genere, forse pure per un'altra notte come SS2015

).
Io spero che Zayn possa riuscire un giorno anche a raggiungere altri traguardi come il titolo massimo, perché ha dimostrato di meritare uno spot del genere. Ma il non farlo non cancellerebbe la grandezza della storyline appena passata e di quello che è stato compiuto in quel di WM.
Il treno è stato preso ed è arrivato trionfante in stazione con la folla in visibilio.