NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Fighissimo anche il tag team match tra i Bishamon e gli Aussie Open, contando soprattutto quanto potesse essere compromesso a pochi minuti dall'inizio con Fletcher che si apre la testa.
Non solo: bendaggio al volo e poi il buon Kyle ha tirato fuori una prova da MVP, quasi onnipresente nel ring, senza mai mettersi in disparte.
Quindici minuti letteralmente volati, con un ritmo indiavolato e una bella partecipazione di tutti e quattro.
Giustissimo dare il titolo agli Aussie Open (e su Twitter Dax degli FTR ha già lanciato una sfida tra i due tag).

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 09/04/2023, 12:00 Fighissimo anche il tag team match tra i Bishamon e gli Aussie Open, contando soprattutto quanto potesse essere compromesso a pochi minuti dall'inizio con Fletcher che si apre la testa.
Non solo: bendaggio al volo e poi il buon Kyle ha tirato fuori una prova da MVP, quasi onnipresente nel ring, senza mai mettersi in disparte.
Quindici minuti letteralmente volati, con un ritmo indiavolato e una bella partecipazione di tutti e quattro.
Giustissimo dare il titolo agli Aussie Open (e su Twitter Dax degli FTR ha già lanciato una sfida tra i due tag).
Il primo di trenta minuti era stato pesantino.

Domanda: dal poco che ho capito la categoria Tag non è granché cagata, ma questo regno di mezzo era necessario? Non potevano vincere direttamente gli Aussie Open a Wrestle Kingdom?

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Appena finito di recuperare tutto l'evento. Francesco che accetta la sfida per i titoli di coppia. Fanculo :godimento:
Bello tutto comunque, dall'estromissione di ELP dal BC al main event.
Comunque allo shining wizard di SANADA sono saltato dalla sedia ed ho cominciato a crederci veramente :godimento:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2023, 12:24 Il primo di trenta minuti era stato pesantino.

Domanda: dal poco che ho capito la categoria Tag non è granché cagata, ma questo regno di mezzo era necessario? Non potevano vincere direttamente gli Aussie Open a Wrestle Kingdom?
Credo perché avrebbero avuto solo 10 minuti, a metà card, quando con FTR vs Aussie Open può tranquillamente venderci un evento, dandogli il giusto spazio.
E poi i Bishamon sono over e stanno lavorando molto bene (gli hanno fatto battere anche il dream team all'anniversario).

Comunque già che ci sono, faccio un po' di fantabooking, vediamo se ci prendo.
FTR vs Aussie Open a Forbidden Door con vittoria dei primi di nuovo, rematch a Wembley con vittoria finale degli Aussie Open.
Ultima modifica di Joy Black il 09/04/2023, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2023, 12:24 Il primo di trenta minuti era stato pesantino.

E che vuoi, che al Tokyo Dome vincano i match gli stranieri? Pure te. I simboli del Giappone (cit) devono sempre trionfare sugli stramaledetti Gaijin (tranne quando vanno contro gente che non ha status)

Poi Gedo di solito mantiene solo due/tre tag team all’anno nella divisione di coppia (quattro se ci va di culo/siamo ricchi), quindi allungare il brodo così è la norma.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Non ho ancora visto Okada - Sanada, ma sapete dirmi a che minuto si iniziano a sentire i cori “TNA! TNA! TNA!”?

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

perché i Bishamon sono il tag più importante in New Japan, è una vittoria contro di loro è MOLTO PIÙ IMPORTANTE rispetto a una vittoria inutile in un match di 10 minuti contro un tag di esterni che il pubblico si cagava poco o nulla

Ospreayism

e comunque date a YOSHIHASHI una title shot, il wrestler più sottovalutato in circolazione

Darth_Dario

Ospreayism ha scritto: 09/04/2023, 18:17 perché i Bishamon sono il tag più importante in New Japan, è una vittoria contro di loro è MOLTO PIÙ IMPORTANTE rispetto a una vittoria inutile in un match di 10 minuti contro un tag di esterni che il pubblico si cagava poco o nulla
Si ma stiamo calmi :disgustato2:

Bishamon più importanti di una vittoria al Tokyo Dome?

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Azzarderei uno degli show più piacevoli dell'anno, la card era bella carica ma tutti i match hanno stand and deliverato

Il three way femminile molto bello
Mi hanno impressionato le sfidanti, sembravano andare a una marcia superiore rispetto alla Monè che comunque ha fatto il suo ma ho apprezzato molto le altre due ragazze

I match con Sabre erano quelli che servivano ad Umino per tirare fuori il meglio di sè, si prende la soddisfazione di essersi guadagnato la stretta di mano del campione nel post match
Nonostante questo non mi ha ancora "preso" del tutto

Credo di essermi perso come e quando Fletcher si è spaccato la testa .:disgusto:.

Contento per SANADA ma non avrei obiettato a una riconferma del campione perchè è sempre un figo :boh1:
Sulla sua vittoria non avrei scommesso ma la nuova finusher come counter della Rainmaker non era neanche quotata
Adesso almeno si aprono scenari diversi, Hiromu ha già lanciato la sfida e un rematch con Naito per ristabilire chi comanda non lo fai? .:smiley3:.

Ospreayism

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2023, 19:17 Si ma stiamo calmi :disgustato2:

Bishamon più importanti di una vittoria al Tokyo Dome?
meglio una win in un match molto bello e importante che una nell'undercard tra lo sticazzi generale

Ospreayism

Heart Break Kid ha scritto: 09/04/2023, 19:56 Azzarderei uno degli show più piacevoli dell'anno, la card era bella carica ma tutti i match hanno stand and deliverato

Il three way femminile molto bello
Mi hanno impressionato le sfidanti, sembravano andare a una marcia superiore rispetto alla Monè che comunque ha fatto il suo ma ho apprezzato molto le altre due ragazze

I match con Sabre erano quelli che servivano ad Umino per tirare fuori il meglio di sè, si prende la soddisfazione di essersi guadagnato la stretta di mano del campione nel post match
Nonostante questo non mi ha ancora "preso" del tutto

Credo di essermi perso come e quando Fletcher si è spaccato la testa .:disgusto:.

Contento per SANADA ma non avrei obiettato a una riconferma del campione perchè è sempre un figo :boh1:
Sulla sua vittoria non avrei scommesso ma la nuova finusher come counter della Rainmaker non era neanche quotata
Adesso almeno si aprono scenari diversi, Hiromu ha già lanciato la sfida e un rematch con Naito per ristabilire chi comanda non lo fai? .:smiley3:.
quando fa il Moonsault fuori ring cadendo sbatte la testa contro lo spigolo della base della barricata

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ospreayism ha scritto: 09/04/2023, 20:00 quando fa il Moonsault fuori ring cadendo sbatte la testa contro lo spigolo della base della barricata
Azz.. :disgustato2:

Darth_Dario

Recuperato anche altre cose.

-Zack Sabre Jr. sempre bello, match con Umino che ho apprezzato più di quello con Ishii, più dinamico e divertente, come stipulazione del titolo vuole.

-Tag match buono e della giusta durata, ma penso che sensa l'infortunio extra di Fletcher non avrebbe avuto la stessa carica drammatica.

-Takahashi mi piace, ma manca qualcosa. Lo sfidante massacra la gamba in tutti i modi (molto bravo e divertente) e il campione semplicemente a una certa resiste e vince. In un match con un formula così mi piacerebbe che ci fosse scelta di scrittura ingeniosa, un Bret Hart che rotola dal paletto contro Austin, ma anche un moderno Cassidy che prima capisce come neutralizzare l'offensiva avversaria e poi fa la sua routine. Così mi sembra di aver visto una versione moderna di Hulk Up.

-Il Main Event mi è piaciuto un botto e non me lo aspettavo. Sono mesi che mi auguro di vedere un Okada stronzissimo e direi che ci siamo, nella maniera più giusta: ha la tracotanza da mostro finale, uno scazzo perenne sulla faccia nell'affrontare la plebe al di sotto di lui che aggiunge molto pepe alle sue contese, è quel fermarsi un centimetro prima di turnare che Cena non è mai riuscito a fare veramente. Sanada è l'underdog che arriva preparato all'esame, non so nulla di lui ma qui ha fatto tutto giusto e mi ha fomentato, bello.

Ps: al commento hanno ricordato che in 365 giorni Okada ha perso solo due volte, con White e con JONAH, e quello è tornato a fare la muffa a Stamford, bho :facepalm2:

Darth_Dario

Ospreayism ha scritto: 09/04/2023, 20:00 quando fa il Moonsault fuori ring cadendo sbatte la testa contro lo spigolo della base della barricata
Che tra l'altro è simile a come si è sfasciato la testa Don Callis qualche giorno fa.

Rispondi