
Comunque spero che draft voglia dire seconda cintura. Altrimenti non ho capito l'annuncio di Triple H. Tutti possono andare ovunque. Perché le altre volte? Intende anche che Roman Reigns può andare ad NXT?
mica c'è fretta di togliere il titolo a Roman, aspetta che batta il record di Sammartono e poi Solo sarà prontissimo a detronizzarloabc ha scritto: ↑08/04/2023, 13:57 Boh, non credo che Solo sarà colui che detronizzerà Reigns. È acerbissimo, non ha finora mostrato gran ché carisma, non sa fare promo (il fatto che non lo facciano quasi mai parlare non credo sia solo per rendere più inquietante il personaggio). Sarebbe da folli programmare uno scenario del genere per lui sperando che nel frattempo sbocci. Magari sarà l'ultimo ad abbandonare la nave, ma non ce lo vedo come l'eroe atteso che toglierà i titoli a Reigns.
a maggior ragione se sarà coinvolto Bad BunnyTrafalgar Law ha scritto: ↑08/04/2023, 9:37 Rido se al draft separano Sami e Kevin (ne sarebbero capaci). Se la storia della Bloodline fosse "finita" sarebbe interessante vedere un percorso da singolo di Jay, ma al momento con la storia della Bloodline ancora in piedi non puoi provare.
Il Samoa spike di Solo oggi l ho trovato imbarazzante, poco credibile.
Comunque se a Backlash non hai match di cartello di Roman o la sfida di Cody contro Lesnar, come main event metterei il match di Rey & Co, al momento é la rivalità più calda e con la cornice di Porto Rico secondo me esce qualcosa di speciale
Allora non sono l'unico che l'ha pensato.badreputation ha scritto: ↑08/04/2023, 12:09 Vabbè, abbiamo capito che a detronizzare Reigns sarà Sikoa che si rivolta contro il capo. Non vedo in lui il nuovo Umaga e neanche Batista, però la strada intrapresa è quella.
Freestyla ha scritto: ↑08/04/2023, 15:15 Questa puntata di Sd mi rafforza ancora di più, se possibile, la convinzione che far mantenere il titolo a Reigns sia stata una boiata clamorosa.
La storyline tra Owens, Zayn e la Bloodline sta già scemando di interesse, ripercorre strade già battute e rischia fortissimamente di avvitarsi su se stessa. Il momento giusto era il 2 aprile a LA. Solo il vecchio (c'è dietro lui, è ovvio) non se ne è accorto.
Si ma che senso ha la separazione dei roster e un draft ben marcato se resti con un titolo di coppia, un mondiale e un teasing sull'unificazione del titolo femminile?J.B.L. ha scritto: ↑08/04/2023, 14:26 Allora non sono l'unico che l'ha pensato.
Ottima cosa il Draft, ma... Una separazione dei titoli la vedo dura. Anche l'introduzione di un secondo (terzo?) titolo con formalizzazione dell'unificazione sarebbe interessante, ma ci sarebbe il problema dei giorni di regno... Si contano quelli dello Universal (primo dei due conquistato) o quelli dalla duplice vittoria "retroattivamente" come se fosse stato campione WWE dal 2020?
Anch'io ho il dubbio che essendoci ancora Reigns campione possano adottare la soluzione ibrida stile 2002, col campione unico che presenzia a entrambi gli show (con lo stesso ragionamento che si applicherebbe ai titoli di coppia), ma sarebbe una monnezza.J.B.L. ha scritto: ↑08/04/2023, 14:26 Allora non sono l'unico che l'ha pensato.
Ottima cosa il Draft, ma... Una separazione dei titoli la vedo dura. Anche l'introduzione di un secondo (terzo?) titolo con formalizzazione dell'unificazione sarebbe interessante, ma ci sarebbe il problema dei giorni di regno... Si contano quelli dello Universal (primo dei due conquistato) o quelli dalla duplice vittoria "retroattivamente" come se fosse stato campione WWE dal 2020?
Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.Dwight Schrute ha scritto: ↑08/04/2023, 16:27 Si ma che senso ha la separazione dei roster e un draft ben marcato se resti con un titolo di coppia, un mondiale e un teasing sull'unificazione del titolo femminile?
Unisci i titoli mondiali, mettici Roman a Raw insieme a Cody e Lesnar, mettici un World Title a SmackDown e due general Manager con Adam Pearce da una parte e un'altra a Raw. Ovviamente non fai PPV esclusivi per roster perché non ne verrà mai la pena e ogni PPV ti costruisci due Main Event. E se dai a SmackDown un nuovo campione, ci metti Lashley, Rollins o McIntyre che soffrono terribilmente il fatto di non essere in zona titolo. A Raw hai la zona titolo scritta almeno per 6 mesi con Jey Uso, Cody Rhodes e Sami Zayn.
Eh ma a questo punto non draftare e lascia tutto per com'è.Big Evil ha scritto: ↑08/04/2023, 16:41 Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.
Ma infatti tocca capire come intendono questo ennesimo draft. Inoltre, pur volendo tenere un solo titolo per categoria, dividere i roster sarebbe dannoso per chi scrive le 3 ore di Raw, che si ritroverebbe davvero con poco materiale in mano. Bo, staremo a vedere.Latino Alex ha scritto: ↑08/04/2023, 16:43 Eh ma a questo punto non draftare e lascia tutto per com'è.
Lashley viene venduto come alla pari di Lesnar, perché non dovrebbe essere interessante? Ha già fatto dei regni discreti. E poi di nomi spendibili per il titolo ci sono eccome. Ci sono fuori AJ, Randy, c'é Edge che in teoria dovrebbe finire la sua storia e ci sarebbero Balor e Riddle che come avversari di transizione ci starebbero pure.Big Evil ha scritto: ↑08/04/2023, 16:41 Sinceramente non mi convince. Lashley è poco interessante, non lo farei mai campione se voglio i roster competitivi e allo stesso livello. Drew è in bilico e non sai se rinnova. KO e Zayn hanno appena cominciato lo stint come team. Reigns e Lesnar sono part timer e soprattutto quest'ultimo non penso abbia ancora molti match davanti. Sostanzialmente dividendo i roster avresti 2 campioni buoni (scelti tra Reigns, Cody e Rollins, che rosa!) e intorno il deserto. Vale la pena dividere tutto proprio adesso? Il rischio di avere il campione di serie B che difende con i midcarder è altino.
Intendo dire che Lashley non lo metterei nel main event di un ppv perchè dal mio punto di vista non è in grado di generale molto hype, a meno che non ci piace la formula del campione meno importante dell'altro.Dwight Schrute ha scritto: ↑08/04/2023, 17:32 Lashley viene venduto come alla pari di Lesnar, perché non dovrebbe essere interessante? Ha già fatto dei regni discreti. E poi di nomi spendibili per il titolo ci sono eccome. Ci sono fuori AJ, Randy, c'é Edge che in teoria dovrebbe finire la sua storia e ci sarebbero Balor e Riddle che come avversari di transizione ci starebbero pure.
E poi ci sono anche Gunther e Sheamus. Il primo non appena batte il record lo mettono in quella posizione, il secondo non é mai stato così over nella sua carriera. Theory invece per me meglio che resti dov'é.