All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 05/04/2023, 17:21 L'ha pure peggiorato, adesso ha fatto l'elenco di tutte le cose che lui le ha comprato.

Non vuol dire che creda automaticamente a Sherilyn, ma che risposte del cavolo.
Eh, risposta abbastanza del piffero a rinfacciare tutte le cose comprate, saranno in guerra da mò.

Domanda che non c'entra un cazzo: perché il logo di Twitter adesso è un doge? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Musk trolla.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Emperador Horace ha scritto: 05/04/2023, 18:43 Musk trolla.
Ah ok, così a caso.

Ma sulla storia di Guerrero, mica anche Chavo era da un po' di tempo in conflitto con Vickie?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Dicono che sia un assist a una criptovsluta che usa quel logo.

Non mi ricordo dei rapporti tra Chavo e Vickie, se non ricordo male lei era tiepida con Héctor e forse anche Mando.
So solo che io di Chavo non è che mi fido molto, però al momento è tutto così astratto che è difficile capirci qualcosa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Immagine

Ecco, questa è una notizia che mi fa piacere.

Non è che l'annuncio riguarda qualcosa sull'UK? Uno show esclusivo UK? In un altro tweet Khan ha scritto che questo annuncio scuoterà fans in giro per il mondo...

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Emperador Horace

Comunque sul discorso Vickie pure Shaul ha confermato la molestia, anche se con la sorella non ci parla.
Eddie ha anche un'altra figlia con un'altra donna, che invece supporta in pieno la sorellastra.

Vickie ha cancellato Instagram e Twitter.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Brutta la roba di Vickie...

Parlando d'altro, Ibushi fa intendere non troppo velatamente che vorrebbe venire in AEW:

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

:O.O :O.O Mamma mia il post di Vicky,uno dei post più vergognosi che abbia mai letto al di là del fatto se le accuse siano vere o meno.

Gli da della persona con disturbi borderline ma poi gli butta in pubblico tutta quella merda addosso
Uno dei passaggi più sgradevoli e che mi ha colpito è quando da dell'ostile alla figlia da 15 anni.
Se la figlia adesso ha 27 anni sta dando alla figlia della stronza da quando ha 12 anni,con questa che aveva perso il padre neanche 2 anni prima.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PuroresuFlow on Twitter reports that Kota Ibushi has high interest to be on the AEW All In show in Wembley.

-pjizy

Il passaportooooooooo

Lunatic Enigma
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Lunatic Enigma »

25.000 già iscritti alla fase di pre-sale che parte il 2 maggio.
L'interesse di partenza sembra promettente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma la fase di pre-sale come funziona? Che a me FiteTV ha permesso di iscrivermi, ma non so ancora se ci andrò o no... quanto tempo avrei?

Lunatic Enigma

Delphi ha scritto: 07/04/2023, 19:36 Ma la fase di pre-sale come funziona? Che a me FiteTV ha permesso di iscrivermi, ma non so ancora se ci andrò o no... quanto tempo avrei?
Cliccando sul link nella mail di Fite, rimanda a una pagina di Ticketmaster dove poter lasciare i propri dati e partecipare alla fase di pre-sale.
Chi accede a questa pre-sale può comprare i biglietti dal 2 maggio mentre la libera vendita parte tre giorni dopo.
Immagino che poi tutto sarà completamente gestito sul sito di Ticketmaster quando questa pre-sale aprirà, prenotarsi ora credo sia proprio senza impegno.
E' una specie di "fermaposto" per avere la possibilità di scegliersi i biglietti migliori avendo tre giorni di anticipo sul resto del pubblico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Lunatic Enigma ha scritto: 07/04/2023, 19:44 Cliccando sul link nella mail di Fite, rimanda a una pagina di Ticketmaster dove poter lasciare i propri dati e partecipare alla fase di pre-sale.
Chi accede a questa pre-sale può comprare i biglietti dal 2 maggio mentre la libera vendita parte tre giorni dopo.
Immagino che poi tutto sarà completamente gestito sul sito di Ticketmaster quando questa pre-sale aprirà, prenotarsi ora credo sia proprio senza impegno.
E' una specie di "fermaposto" per avere la possibilità di scegliersi i biglietti migliori avendo tre giorni di anticipo sul resto del pubblico.
Io che non so ancora se ci andrò (dipende da più cose: in primis il passaporto, se riuscirò a ritirarlo per tempo; in secundis, se mi chiamano da lavoro devo capire se potrò essere libero per quel weekend; in tertiis, vorrei prima sapere che prezzi ci saranno; in quartis, se riuscissi a trovare qualcuno con cui andare sarebbe meglio, così prenderei i biglietti vicini) mi conviene iscrivermi o no?

Lunatic Enigma

Delphi ha scritto: 07/04/2023, 20:17 Io che non so ancora se ci andrò (dipende da più cose: in primis il passaporto, se riuscirò a ritirarlo per tempo; in secundis, se mi chiamano da lavoro devo capire se potrò essere libero per quel weekend; in tertiis, vorrei prima sapere che prezzi ci saranno; in quartis, se riuscissi a trovare qualcuno con cui andare sarebbe meglio, così prenderei i biglietti vicini) mi conviene iscrivermi o no?
Io nel dubbio mi iscriverei, al massimo arriva il 2 maggio e non si partecipa alla pre-sale.
Ma se c'è l'intenzione di andare, io intanto l'iscrizione alla pre-sale per scegliersi il posto la farei.

Rispondi