Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: Ufficiale : La WWE è stata venduta al gruppo Endeavor

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 05/04/2023, 12:40 Avevo letto qualcosa tempo fa riguardo a fusioni o acquisizioni in cui sono coinvolti soggetti su cui gravano accuse o processi.
In soldoni, la parte incriminata viene tenuta buona per chiudere tutti gli iter burocratici, che in casi come questi sono piuttosto laboriosi e richiedono per forza i capi delle baracche. Una volta concluso tutto, non è inusuale che il soggetto scomodo venga liquidato con una ricca buonauscita o simili.
Pensandoci, mi pare strano che McMahon abbia accettato una posizione di minoranza da cui, sostanzialmente, può essere rimosso in qualsiasi momento e per giusta causa (le accuse di molestie, per l'appunto). Dubito che non lo sappia o che non lo abbia previsto, può essere quindi che la sua intenzione sia proprio di farsi liquidare una volta che tutto sarà finalizzato?
Chiedo eh, in ste robe sono ignorante.
Guarda, io ripeto a pappagallo quello che Jimmy Van (capo di Fightful) ha detto.
L'intervista tra il tizio di Endavor e Vince suona tanto di leccata di culo, nessuno si stupirebbe di un VKM cacciato in pochi mesi addirittura.

Non credo comunque, vuole solo aver potere fino all'ultimo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

FAT MIKE ha scritto: 03/04/2023, 21:06 Per ora l'unica cosa certa è che la compagnia è stata venduta all'unico compratore che voleva mantenere lì McMahon, ed è già stato detto che gli daranno un ruolo da protagonista nel creative. Quindi altro che buone notizie. Al di là del fatto che è uno stupratore amico di Trump, è il suo ruolo nella compagnia che è agghiacciante. Poi spero non ritorno al modello dei ppv, ma direi che la strada sembra decisamente quella.
ma perché comprare per ridare potere al vecchio proprietario?
Mboh, io non me ne intendo ma sta cosa francamente mi lascia perplesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Io comunque non ho capito una cosa: McMahon andrà a processo per le accuse oppure no?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 06/04/2023, 7:52 Io comunque non ho capito una cosa: McMahon andrà a processo per le accuse oppure no?
Per quale motivo?
Ha sottoscritto accordi privati dove ha dato soldi in cambio di silenzio (cosa legittima se non ho capito male, è accordo extra giudiziario). L'indagine interna mi pare sia morta e ha rimborsato 17 milioni di dollari per le spese sostenute quindi da come ho capito è in una botte di ferro.

Diverso se una delle donne coinvolte avesse sporto denuncia invece di accettare l'accordo. Se ora dovesse fare denuncia non violerebbe l'accordo?

A meno che non esca altro dovrebbe stare tranquillo. Al massimo rischia di essere poi rimosso da Ari Emanuel in caso di altre accuse o per un feedback super negativo da parte dei fan (ci credo poco) o per numeri insoddisfacenti ma non credo accadrà. Emanuel non si è fatto problemi a prendersi la WWE e a tenerlo dentro e anzi, è tornato più forte di prima segno che queste accuse o si sono sgonfiate subito oppure non sono fregate a nessuno o quasi.
Paradossalmente McMahon poteva pure forzare la mano ad agosto e restare in sella, lui era arrabbiato perchè era stato male consigliato, lui era convinto che tutto si sarebbe sgonfiato in fretta e mi sa che aveva ragione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 06/04/2023, 8:48 Per quale motivo?
Ha sottoscritto accordi privati dove ha dato soldi in cambio di silenzio (cosa legittima se non ho capito male, è accordo extra giudiziario). L'indagine interna mi pare sia morta e ha rimborsato 17 milioni di dollari per le spese sostenute quindi da come ho capito è in una botte di ferro.

Diverso se una delle donne coinvolte avesse sporto denuncia invece di accettare l'accordo. Se ora dovesse fare denuncia non violerebbe l'accordo?

A meno che non esca altro dovrebbe stare tranquillo. Al massimo rischia di essere poi rimosso da Ari Emanuel in caso di altre accuse o per un feedback super negativo da parte dei fan (ci credo poco) o per numeri insoddisfacenti ma non credo accadrà. Emanuel non si è fatto problemi a prendersi la WWE e a tenerlo dentro e anzi, è tornato più forte di prima segno che queste accuse o si sono sgonfiate subito oppure non sono fregate a nessuno o quasi.
Paradossalmente McMahon poteva pure forzare la mano ad agosto e restare in sella, lui era arrabbiato perchè era stato male consigliato, lui era convinto che tutto si sarebbe sgonfiato in fretta e mi sa che aveva ragione.
Ah già che c'era l'accordo tra le parti.
Dubito fortemente che lo rimuoverebbero per il feedback dei fan, la vedo più probabile per altri scandali ma appunto, bisogna vedere come la pensa Endeavor sulla questione e se loro potrebbero reputare non buono averlo li a dirigere una loro proprietà.

Comunque ripeto: non so bene come funzionano queste cose, ma mi pare strano che Vince si sia messo in una posizione simile.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Marco Frediani ha scritto: 06/04/2023, 8:48 Per quale motivo?

Infatti chi lo etichetta come stupratore non ha ben capito che le donne che ha pagato erano consenzienti. Non è che le ha prese di forza. Può averle ricattate e questo basterebbe già a farlo fuori e va bene, ma la pistola alla tempia non l'ha puntata a nessuno. Altrimenti sennò qua passa il messaggio che chi è andata a letto con lui è una martire e invece anche no. Oltretutto i soldi se li sono presi per stare in silenzio, dunque 'ste santarelle non mi sembrano. Con tutto che vorrei Vince fuori dal creative team stasera se possibile, ma non confondiamo le cose.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 15:28 Infatti chi lo etichetta come stupratore non ha ben capito che le donne che ha pagato erano consenzienti. Non è che le ha prese di forza. Può averle ricattate e questo basterebbe già a farlo fuori e va bene, ma la pistola alla tempia non l'ha puntata a nessuno. Altrimenti sennò qua passa il messaggio che chi è andata a letto con lui è una martire e invece anche no. Oltretutto i soldi se li sono presi per stare in silenzio, dunque 'ste santarelle non mi sembrano. Con tutto che vorrei Vince fuori dal creative team stasera se possibile, ma non confondiamo le cose.
No
Potrebbe averle stuprate e poi pagate dopo per evitare che lo denuncino. Cosa che è successa in questi mesi con l'ex arbitro che lo aveva accusato anni fa e che ora McMahon ha pagato.
Oltre al fatto che usare il proprio potere per andare a letto con una dipendente che rischia in caso di rifiuto il posto di lavoro è etichettabile come costrizione.

Non lo puoi chiamare stupratore perché non ci sono le prove, ma ecco io continuo a pensare che non paghi 19 milioni di dollari una con leggerezza per tacere una semplice relazione extra coniugale (quando lui per primo ha sempre ammesso di avere avuto relazioni extraconiugali). Il fatto è che non lo puoi sapere, sia in un senso sia nell'altro.

I soldi li puoi accettare per tanti motivi, tra cui il fatto che in tribunale non per forza ti va bene e che mediaticametne è molto pesante da sostenere accusare un uomo famoso e potente come Vince.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 06/04/2023, 10:49 Ah già che c'era l'accordo tra le parti.
Dubito fortemente che lo rimuoverebbero per il feedback dei fan, la vedo più probabile per altri scandali ma appunto, bisogna vedere come la pensa Endeavor sulla questione e se loro potrebbero reputare non buono averlo li a dirigere una loro proprietà.

Comunque ripeto: non so bene come funzionano queste cose, ma mi pare strano che Vince si sia messo in una posizione simile.
Dana White ha schiaffeggiato la moglie in pubblico ed è ancora là

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 15:42 Dana White ha schiaffeggiato la moglie in pubblico ed è ancora là
Adesso potrebbero pure scambiarsi.

L'ex arbitro è Rita Chatterton, primo arbitro donna della WWF, poi cancellata dalla storia. Tra l'altro a rilanciare le accuse è stato anche l'ex jobber Mario Mancini, amico di Rita all'epoca.

PUNKisBACK

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 15:38 No
Potrebbe averle stuprate e poi pagate dopo per evitare che lo denuncino. Cosa che è successa in questi mesi con l'ex arbitro che lo aveva accusato anni fa e che ora McMahon ha pagato.
Oltre al fatto che usare il proprio potere per andare a letto con una dipendente che rischia in caso di rifiuto il posto di lavoro è etichettabile come costrizione.

Non lo puoi chiamare stupratore perché non ci sono le prove, ma ecco io continuo a pensare che non paghi 19 milioni di dollari una con leggerezza per tacere una semplice relazione extra coniugale (quando lui per primo ha sempre ammesso di avere avuto relazioni extraconiugali). Il fatto è che non lo puoi sapere, sia in un senso sia nell'altro.

I soldi li puoi accettare per tanti motivi, tra cui il fatto che in tribunale non per forza ti va bene e che mediaticametne è molto pesante da sostenere accusare un uomo famoso e potente come Vince.
Cambiare lavoro? Non sei costretta a stare con un uomo che ti ricatta minacciando di licenziarti. Discorso diverso se le ha proprio prese di forza, cosa che non sono portato a credere. È più facile che per coprire quelle relazioni extra coniugali abbia pagato il silenzio di chi è andata a letto con lui. Vabbè che un uomo che ha vinto una causa contro il governo federale per uso di stupefacenti è difficile da incastrare...ma non facciamo passare il messaggio che sono tutte "vittime". Io se fossi una donna piuttosto la fame.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 16:55 Io se fossi una donna piuttosto la fame.

Piano con ste frasi, dai.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Il prossimo passo è dire che se la sono cercata.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Mamma mia, ma davvero siamo ancora alla fase in cui bisogna spiegare che violenza sessuale non è sinonimo di "estorsione di un rapporto sessuale mediante l'uso della forza fisica o mediante la minaccia di una imminente conseguenza di violenza fisica"? Che tristezza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2023, 16:55 Cambiare lavoro? Non sei costretta a stare con un uomo che ti ricatta minacciando di licenziarti. Discorso diverso se le ha proprio prese di forza, cosa che non sono portato a credere. È più facile che per coprire quelle relazioni extra coniugali abbia pagato il silenzio di chi è andata a letto con lui. Vabbè che un uomo che ha vinto una causa contro il governo federale per uso di stupefacenti è difficile da incastrare...ma non facciamo passare il messaggio che sono tutte "vittime". Io se fossi una donna piuttosto la fame.
Sei serio?
Azzerriamo tutto il discorso del rapporto di potere con il cambiare lavoro, come se questo non fosse esattamente una minaccia.
Prese con la violenza fisica non è l'unica forma di stupro. E per la cronaca l'ex arbitro donna lo ha accusato proprio di questo, e Vince di recente ha pagato anche lei mi sembra con 17 milioni di dollari.

Poi magari ci sono anche delle approfittatrici eh, così come potrebbero esserci delle donne che sono state stuprate. Tu escludi solo la presenza di quest'ultime o di quelle che potrebbero aver subito abuso o molestia.

PUNKisBACK

Joy Black ha scritto: 07/04/2023, 17:21 Sei serio?
Azzerriamo tutto il discorso del rapporto di potere con il cambiare lavoro, come se questo non fosse esattamente una minaccia.
Prese con la violenza fisica non è l'unica forma di stupro. E per la cronaca l'ex arbitro donna lo ha accusato proprio di questo, e Vince di recente ha pagato anche lei mi sembra con 17 milioni di dollari.

Poi magari ci sono anche delle approfittatrici eh, così come potrebbero esserci delle donne che sono state stuprate. Tu escludi solo la presenza di quest'ultime o di quelle che potrebbero aver subito abuso o molestia.
No non escludo niente. Dico che come non bisogna pensare che siano tutte approfittatrici neanche il contrario. In ogni caso il suo comportamento è condannabile, su questo non c'è dubbio, ma non è che dall'altra parte siano tutte con l'aureola. Perché altrimenti siamo in malafede e anche parecchio rincoglioniti.

Rispondi