PUNKisBACK ha scritto: ↑01/04/2023, 17:08
Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.
Sarebbe una cazzata infatti per me.
Ho paura che vogliano arrivare a 1000 giorni di regno, la stanno menando un po' troppo ultimamente. Spero nel contrario ovviamente.
Shinobi ha scritto: ↑01/04/2023, 18:58
Ma tra le altre cose sembra stiano già preparando il terreno per il turn di Jey e rivalità tra lui e Roman. Le parole di Sami ieri sera un po’ lo hanno scosso e bravo lui nell’acting a dimostrarlo.
Sì ma non sarebbe comunque mai Jey a togliergli il titolo.
Tu intendi che sarà impegnato nella rivalità familiare.
PUNKisBACK ha scritto: ↑01/04/2023, 20:35
Sì ma non sarebbe comunque mai Jey a togliergli il titolo.
Tu intendi che sarà impegnato nella rivalità familiare.
Sì esatto. La cornice perfetta sarebbe un nuovo feud tra Jey e Roman che chiuderebbe la storia della Bloodline una volta per tutte che finirebbe così come è iniziata. Da quel punto in poi Roman devi tenerlo fuori per un po'. Tra l'altro a quanto pare ha già delle date sul calendario post WM, quindi pare che il piano sia tenerlo ancora impegnato per qualche altro mese.
Per domani hanno pure annunciato Sami Zayn contro Jey Uso oltre a Rey e Santos Escobar contro Priest e Dominik. Praticamente RAW è stata una puntata filler che non c'entra un cazzo con la storia, come con gli anime
The Prizefighter ha scritto: ↑06/04/2023, 23:38
Per domani hanno pure annunciato Sami Zayn contro Jey Uso oltre a Rey e Santos Escobar contro Priest e Dominik. Praticamente RAW è stata una puntata filler che non c'entra un cazzo con la storia, come con gli anime