The Event
Re: The Event
Si, si erano fermati alla 1x10 ma ora sono alla 1x14.Nobes ha scritto:È ripreso?
Mi son già dimenticato tutto...
Minchia se non era per questo thread neanche mi ricordavo di tirare giù quella di sta settimana

- Ultimate Rko
fammi un esempio pertinente...lillino43 ha scritto:Gran merdata che dovrebbe lasciare il posto ad altro.
perchè l'NBC nn ne fa una giusta da una vita,comedy escluse
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
la seguo...avevo anche aperto topic nell'altro forum... le prime 2 puntate dopo la pausa erano state ottime....ora siamo tornati suì livelli osceni... vedi gente che ruba le barre di uranio come fossero caramelle
Non so, magari pensare a qualcosa di migliore qualitativamente invece di prendere qualunque merdata gli passi davanti?Ultimate Rko ha scritto: fammi un esempio pertinente...
perchè l'NBC nn ne fa una giusta da una vita,comedy escluse
- Ultimate Rko
se leggessi le cose che ordina la nbc di sti tempi,sapresti che se mai dovessero tagliate questa serie verrebbe rimpiazzata da altre cagate.lillino43 ha scritto: Non so, magari pensare a qualcosa di migliore qualitativamente invece di prendere qualunque merdata gli passi davanti?
Le leggo e non giustifica certo il dover comprare merdate come questa.Ultimate Rko ha scritto: se leggessi le cose che ordina la nbc di sti tempi,sapresti che se mai dovessero tagliate questa serie verrebbe rimpiazzata da altre cagate.
Infatti risulta una delle tante e farà la solita fine.
Puntatone la 1x15, consiglio a tutti di andare avanti chi si è fermato qualche episodio prima perchè non piace questo telefilm. Ma ora che ci si avvicina alla fine (il finale di stagione sarà alla 1x22), The Event si sta superando.
-
- Città: Desio
the event ha il solo torto di aver cominciato abbastanza male, perdendo pubblico, e di avere almeno un paio di attori che sono dei cani in piena regola (la fidanzata del barbetta, i nomi li scordo sempre, è un qualcosa di agghiacciante).
da dopo la pausa la serie è cresciuta davvero tantissimo, ora dopo quello che è successo credo che inizieremo a vedere la malvagità di una certa persona :cowboy
da dopo la pausa la serie è cresciuta davvero tantissimo, ora dopo quello che è successo credo che inizieremo a vedere la malvagità di una certa persona :cowboy