[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Derek Morgan
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Si, ma basta.
Immagino i vostri insulti dopo Inter-Lecce 1-0 con -2 dal Milan oppure il 2-3 a Monaco.
Immagino i vostri insulti dopo Inter-Lecce 1-0 con -2 dal Milan oppure il 2-3 a Monaco.
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
mi tocca quotare il buon vecchio colosso...Colosso ha scritto:Ora posso dirlo?
Ridevate di me quando dicevo che dovevamo prendere Zenga, ma lui era L'ALLENATORE GIUSTE perchè dava carattere e curava la fase difensiva... si sarebbe visto un attacco con qualche gol in meno ma anche meno figuracce in tutti i big match.
ps il pagliaccio!!!! hahahahahaha il ritorno chissà!!!! ma vai a cagareeeee dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
Rubando una citazione via sms di un amico: "Il circo inter del clown Leonardo".
E mi sembra che con questo si esprima bene la partita di stasera.
E mi sembra che con questo si esprima bene la partita di stasera.
Stasera se li meritano tutti. Tutti Matteo.Derek Morgan ha scritto:Si, ma basta.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Noi siam penosi, ma tutto quello che può andare male va peggio..
Pazzesco
Pazzesco
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Coerenza, questa sconosciuta.
Fino a venerdì era pieno di "Grande Leo!", "Leonardo è un Dio, ha ridato fiducia ai nostri", e "Leonardo è bravissimo, un gran motivatore, tatticamente i giocatori sanno come giocare, serviva un motivatore e Leonardo lo è".
Oggi "Muori bastardo", "Figlio di puttana", "Dimettiti stronzo". Quattro giorni dopo, eh, non sei mesi.
Cioè, ci sta l'incazzatura (io spaccherei tutto, sono imbestialito), ma ricordatevi quello che dicevate una settimana fa, che diamine.
Fino a venerdì era pieno di "Grande Leo!", "Leonardo è un Dio, ha ridato fiducia ai nostri", e "Leonardo è bravissimo, un gran motivatore, tatticamente i giocatori sanno come giocare, serviva un motivatore e Leonardo lo è".
Oggi "Muori bastardo", "Figlio di puttana", "Dimettiti stronzo". Quattro giorni dopo, eh, non sei mesi.
Cioè, ci sta l'incazzatura (io spaccherei tutto, sono imbestialito), ma ricordatevi quello che dicevate una settimana fa, che diamine.
Ma infatti fino all'altro ieri Leo amore eterno samba Brazil Mou vaffanculo e adesso tutti a piangersi addosso come delle checche isteriche.
Un paio di partite storte ci stanno,ricordarsi ogni tanto le soddisfazioni che ci ha dato questo gruppo in questi anni non farebbe male a nessuno
Un paio di partite storte ci stanno,ricordarsi ogni tanto le soddisfazioni che ci ha dato questo gruppo in questi anni non farebbe male a nessuno
colo quando è giusto è giusto, avevi ragione tu.Colosso ha scritto:Ora posso dirlo?
Ridevate di me quando dicevo che dovevamo prendere Zenga, ma lui era L'ALLENATORE GIUSTO perchè dava carattere e curava la fase difensiva... si sarebbe visto un attacco con qualche gol in meno ma anche meno figuracce in tutti i big match.

però forza inter sempre, a tutti gli interisti che si permettono di scrivere "circo inter" auguro un'attacco di emorroidi fulminante.

E' sempre così, io solo a novembre ero con la curva della Juve a cantare "Gigi Delneri!" e oggi lo prenderei a calci nel culoBobby realdeal ha scritto:Coerenza, questa sconosciuta.

Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre".
Bobby realdeal ha scritto:Coerenza, questa sconosciuta.
dopo che hai preso 5 gol dallo schalke se li "merita" gli insulti altro che...
comunque qui lo dico e qui lo nego, con Benitez saremmo arrivati in finale

- Derek Morgan
Non concordo sui modi.Mr.HHH ha scritto: Stasera se li meritano tutti. Tutti Matteo.
Ripeto, nella merda generale voglio vedere se Milito od Eto'o avessero segnato ad inizio secondo tempo.
Leo ha sbagliato, di nuovo, ed i giocatori stasera son stati indegni [solo nel secondo tempo però], concordo, ma alcuni insulti, parole ecc. ecc. sono esagerati.
Poi se per "disgrazia" arrivassimo a giocarci lo Scudetto o il sorpasso a qualche giornata dalla fine Leo ritornerebbe un genio e i giocatori dei Santoni.
oggi sono tutti indefendibili, se li vogliamo difendere anche oggi siamo noi vergognosi, poi parlo per me ho sempre avuto dubbi su leonardo, e nei miei vecchi messaggi non ho mai scritto leo grande o roba del genere
Torna ti scongiuroBillie ha scritto:Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre".