[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Derek Morgan

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Derek Morgan »

Si, ma basta.
Immagino i vostri insulti dopo Inter-Lecce 1-0 con -2 dal Milan oppure il 2-3 a Monaco.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Colosso ha scritto:Ora posso dirlo?
Ridevate di me quando dicevo che dovevamo prendere Zenga, ma lui era L'ALLENATORE GIUSTE perchè dava carattere e curava la fase difensiva... si sarebbe visto un attacco con qualche gol in meno ma anche meno figuracce in tutti i big match.
mi tocca quotare il buon vecchio colosso...

ps il pagliaccio!!!! hahahahahaha il ritorno chissà!!!! ma vai a cagareeeee dimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiii

+KiRa-LiGhT+
Città: Prato

Messaggio da +KiRa-LiGhT+ »

una roba indegna

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Rubando una citazione via sms di un amico: "Il circo inter del clown Leonardo".

E mi sembra che con questo si esprima bene la partita di stasera.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Derek Morgan ha scritto:Si, ma basta.
Immagino i vostri insulti dopo Inter-Lecce 1-0 con -2 dal Milan oppure il 2-3 a Monaco.
Stasera se li meritano tutti. Tutti Matteo.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Noi siam penosi, ma tutto quello che può andare male va peggio..
Pazzesco

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Coerenza, questa sconosciuta.

Fino a venerdì era pieno di "Grande Leo!", "Leonardo è un Dio, ha ridato fiducia ai nostri", e "Leonardo è bravissimo, un gran motivatore, tatticamente i giocatori sanno come giocare, serviva un motivatore e Leonardo lo è".
Oggi "Muori bastardo", "Figlio di puttana", "Dimettiti stronzo". Quattro giorni dopo, eh, non sei mesi.

Cioè, ci sta l'incazzatura (io spaccherei tutto, sono imbestialito), ma ricordatevi quello che dicevate una settimana fa, che diamine.

GinTonic
Città: PalmSprings

Messaggio da GinTonic »

Ma infatti fino all'altro ieri Leo amore eterno samba Brazil Mou vaffanculo e adesso tutti a piangersi addosso come delle checche isteriche.
Un paio di partite storte ci stanno,ricordarsi ogni tanto le soddisfazioni che ci ha dato questo gruppo in questi anni non farebbe male a nessuno

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Colosso ha scritto:Ora posso dirlo?
Ridevate di me quando dicevo che dovevamo prendere Zenga, ma lui era L'ALLENATORE GIUSTO perchè dava carattere e curava la fase difensiva... si sarebbe visto un attacco con qualche gol in meno ma anche meno figuracce in tutti i big match.
colo quando è giusto è giusto, avevi ragione tu. :fiori:

però forza inter sempre, a tutti gli interisti che si permettono di scrivere "circo inter" auguro un'attacco di emorroidi fulminante. :IT:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Bobby realdeal ha scritto:Coerenza, questa sconosciuta.

Fino a venerdì era pieno di "Grande Leo!", "Leonardo è un Dio, ha ridato fiducia ai nostri", e "Leonardo è bravissimo, un gran motivatore, tatticamente i giocatori sanno come giocare, serviva un motivatore e Leonardo lo è".
Oggi "Muori bastardo", "Figlio di puttana", "Dimettiti stronzo". Quattro giorni dopo, eh, non sei mesi.

Cioè, ci sta l'incazzatura (io spaccherei tutto, sono imbestialito), ma ricordatevi quello che dicevate una settimana fa, che diamine.
E' sempre così, io solo a novembre ero con la curva della Juve a cantare "Gigi Delneri!" e oggi lo prenderei a calci nel culo :mrgreen: La coerenza in certe situazioni è difficile che venga fuori

Billie

Messaggio da Billie »

Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre".

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Bobby realdeal ha scritto:Coerenza, questa sconosciuta.

dopo che hai preso 5 gol dallo schalke se li "merita" gli insulti altro che...

comunque qui lo dico e qui lo nego, con Benitez saremmo arrivati in finale :bike:

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Mr.HHH ha scritto: Stasera se li meritano tutti. Tutti Matteo.
Non concordo sui modi.
Ripeto, nella merda generale voglio vedere se Milito od Eto'o avessero segnato ad inizio secondo tempo.
Leo ha sbagliato, di nuovo, ed i giocatori stasera son stati indegni [solo nel secondo tempo però], concordo, ma alcuni insulti, parole ecc. ecc. sono esagerati.
Poi se per "disgrazia" arrivassimo a giocarci lo Scudetto o il sorpasso a qualche giornata dalla fine Leo ritornerebbe un genio e i giocatori dei Santoni.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

oggi sono tutti indefendibili, se li vogliamo difendere anche oggi siamo noi vergognosi, poi parlo per me ho sempre avuto dubbi su leonardo, e nei miei vecchi messaggi non ho mai scritto leo grande o roba del genere

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Billie ha scritto:Parla da tifoso José Mourinho nel commentare la disfatta nerazzurra di stasera. A Premium Calcio lo Special One, vittorioso per 4-0 sul Tottenham, afferma: "Sono triste, come tutti gli interisti. Ma è il calcio. A Gelsenkirchen è una missione impossibile, ma non si sa mai. Se perdiamo la Champions, restano scudetto e Coppa Italia; resta qualcosa, ma non è possibile vincere sempre".
Torna ti scongiuro

Bloccato