Appunto
Vabbè la women revolution pure, ma più per memare che altro

Appunto

e non è grave che nell'arco di DIECI ANNI ci si ricordi solo di UN wrestler?
Nell'era moderna lo è assolutamente.
È così, purtroppo.
Sì ma ce lo vedresti accostato a quei 4 giganti della WWE? Io faccio fatica. E non lo dico per una questione di percezione, perché vi ci metto facilmente Cena, con il quale praticamente sono cresciuto.-Jeremy- ha scritto: ↑05/04/2023, 22:50 Nell'era moderna lo è assolutamente.
Reigns è stato il fulcro della wwe dal post wrestlemania 30 ad oggi, può far cagare quanto ci pare e piace ma è un dato di fatto oggettivo.
Lui e Rollins subito dietro (con Rollins più "importante" all'atto pratico. Nel senso che se non ci fosse stato Rollins si sarebbe patita la Roman Era molto di più)
Imho pure se si ritirasse domani ci entrerebbe di diritto, è davvero il simbolo di quest'era moderna.Delphi ha scritto: ↑05/04/2023, 23:35 Sì ma ce lo vedresti accostato a quei 4 giganti della WWE? Io faccio fatica. E non lo dico per una questione di percezione, perché vi ci metto facilmente Cena, con il quale praticamente sono cresciuto.
Cioè per dire io lì in mezzo troverei più facile inserirci Lesnar.
Si facevano gli stessi discorsi con Cena anni fa.
Impressionante...-Jeremy- ha scritto: ↑06/04/2023, 0:03 Imho pure se si ritirasse domani ci entrerebbe di diritto, è davvero il simbolo di quest'era moderna.
Se guardiamo Wrestlemania dalla 30 ad oggi abbiamo :
WM 30 : Prima WM, in quello che comunque sarà post Bryan uno degli act più importanti della fed.
WM 31 : Rumble + Main event (perde ma è l'incasso di Rollins)
WM 32 : Main event (vinto)
Wm 33 : Main event (Vinto contro TAKER)
Wm 34 : Main Event (Perde da Lesnar in quella porcheria)
Wm 35 : Opener, ma perchè banalmente non c'è stato causa leucemia
Wm 36 : Assente causa Covid (Ma non prendiamoci in giro, avrebbe vinto contro Goldberg)
Wm 37 : Main Event (Vinto)
Wm 38 : Main Event (Vinto)
Wm 39 : Main Event (Vinto)
ma in presenza o stando sul divano di casa?
Di Brock ci si ricorderà per la streak e per Cena a SS.
io non metto in dubbio che sia già nell'olimpo dei più grandi