Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Io non mi sono rotto il cazzo di Barella

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Adieu ha scritto: 05/04/2023, 16:25 Io non mi sono rotto il cazzo di Barella
Neanche io, anzi magari in rosa ci fossero più giocatori con le qualità e la grinta di Barella.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Mds32 ha scritto: 05/04/2023, 16:49 Neanche io, anzi magari in rosa ci fossero più giocatori con le qualità e la grinta di Barella.
Ma davvero. Sicuramente ogni tanto va un po' sopra le righe nel lagnarsi, così come è un essere umano e sbaglia qualche partita, ma se dovessi indicare dei punti fermi da cui ripartire lui sarebbe uno dei primi a cui penserei. Poi vabbè vista l'aria che tira più che ripartire è probabile che ci smantellino ulteriormente

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Barella é uno che non sa dosare energie e atteggiamento. Quest'anno ha fatto anche più gol ma la sua seconda parte di stagione va di nuovo ad oscurare tutto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Barella non m'ha rotto il cazzo ma penso sia passato il suo treno per diventare un campione, parlando proprio tecnicamente, alla fine é rimasto un giocatore che ha messo le sue qualità più al servizio dell'istinto che della ragione, ha la tecnica, ha la visione, ha un po' tutto quello che serve per dominare a centrocampo, ma non riesce a disporre quel tutto con logica, gioca a caso e pesca i jolly che nelle maniche ha a bizzeffe. Sicuramente Conte gli era più affine di Inzaghi che ha velleità di grandeur nel suo gioco, e Barella non é un calciatore di stile. Se poi consideriamo i limiti mentali che lo fanno uscire dalle partite, eh... non so dubito tra dieci anni di avere 'sto ricordo affettuoso di Nicolò Barella.

Poi oh per come stiamo i campioni possiamo sognarli e averne di giocatori come Barella, avessimo un paio di esterni con la sua propositività e il suo dribbling avremmo risolto tipo metà dei problemi di 'sta squadra, invece tocca giocare con Federico DiMidcarder.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Penso tante cose di Berella e non tutte necessariamente negative. Anzi è sicuramente bravo.
Quello che però mi fa pensare in questo momento è che la sua maturazione caratteriale non è avvenuta a tal punto da consacrarlo come senatore della squadra. Lo è, non capitemi male, ma non ricopre quel ruolo in maniera produttiva. Non possiamo avere senatori con il ciclo in campo.
Ed il suo compagno di merende Brozovic uguale.
Se lo sbracciare e sbraitare in campo lo si sopporta quando a farlo è un ragazzino, l'allenatore ed i "grandi" ci lavorano per limare questo comportamento.
Se a comportarsi così è una (o due) guida della rosa allora lì poi nascono tanti problemi, i quali tra l'altro si sono visti eccome nel post-Conte.

Non è una valutazione negativa tecnica sul calciatore (anche se la crescita si è sicuramente rallentata), è una valutazione sul ruolo nell'organico. Questi non sono comportamenti da campione.

Dall'altro lato, Lautaro ormai è in anestesia. Galleggia nella sua versione di ectoplasma. Lui e Correa in campo sono due Emo. Incassare prima che perda troppo valore.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

3 giornate a Merdado + 10.000 euro di ammenda.

1 giornata + 10.000 euro ad Handa. 1 giornata e basta a Rom.

Godo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/04/2023, 15:58 3 giornate a Merdado + 10.000 euro di ammenda.

1 giornata + 10.000 euro ad Handa. 1 giornata e basta a Rom.

Godo.
Ha tirato un pugno in faccia a Samir, ci mancava solo che ci andavano teneri

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Come cazzo si fa a mettere una partita alle 17 lo sanno solo loro.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Cosa c'è di meglio di un Salernitana-Inter alle 17 da vedere con febbre e influenza :bike:

Boh, non ho grosse aspettative, onestamente mi pare un po' rischioso non cambiare un paio di giocatori dando spazio ad Asllani, Bellanova e Correa. Servono forze fresche e devi preservare i titolari per martedì, non penso che battere la Salernitana dipenda da due o tre cambi (considerando che poi comunque puoi cambiare nel secondo tempo), mi auguro almeno che se mettiamo i titolari saremo in grado di chiuderla presto.

Dwight Schrute

Boh. Oggi manco io saprei chi cazzo mettere in formazione. Forse Bellanova e Asslani+ i titolari. Magari Dzeko dentro così sta fuori in Portogallo.

John Smith

Messaggio da John Smith »

"Beato" te. Io dovrò fare il ninja con il telefono in ufficio.

Ma io credo che a questo punto ci sia più un blocco psicologico del gruppo da superare più che un'analisi di cambi e non cambi da mettere sul tavolo. La Salernitana è una pratica che sulla carta dovresti liquidare senza troppi sforzi sull'onda della rabbia degli insuccessi; ma noi una squadra cattiva e arrabbiata non siamo mai stati in grado di esserlo, perché ci riesce meglio tuffarci in un abisso di fragilità emotiva.

Dwight Schrute

Signore e signori. Altra chance per il Tucu Gonorrea.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Correa Titolare.

Sto male.

John Smith