A me, al netto dei risultati, sono piaciute entrambe, considerando anche i fisiologici momenti da sticazzi (soprattutto femminili) che devono infilare dentro per far rifiatare il pubblico.The Inquisitor ha scritto: ↑05/04/2023, 0:38 Piaciuto anche il ME?
Dai, qualcuno che spari voti a queste due serate
Night 1 che sul piano dei match ha dato qualcosa in più giusto per la fagiolata maschile (la controparte femminile meglio non commentarla) ed il match Rhea vs Charlotte (ben più interessante di Asuka vs Belair), oltre ovviamente al main event.
Night 2 che ha visto un magnifico triple threat ed il main event a catalizzare l'attenzione, l'unica cosa a prescindere dal risultato è questo continuo spam di near falls che in un match lungo diventa quasi fastidioso, mi riferisco ad entrambi i main events.
Cioè al quarto kick-out da una finisher o da un pestaggio comincio un po' ad uscire dal match, magari è una cosa solamente mia però è una sensazione che puntualmente si ripresenta ad ogni main event di ppv, quando servono 8-9 finisher per chiudere un match.
Però tutto sommato è stata una bella Wrestlemania.


anche se vedere il big pitcha è impossibile ad ora.