Hellcome ha scritto: ↑04/04/2023, 11:33
Con il ritorno era palese tornasse, sicuramente ora è anche più legittimato dalla "nuova" posizione di spicco con 'sta fusione. Ennesima dimostrazione di che mostro sia, professionalmente e non.
Starà lì e sarà importante fin quando Endavor lo vorrà, quando i contratti saranno pubblici vedremo varie ed eventuali clausole.
Ieri ascoltavo una diretta di Fightful dove si discuteva dell'intervista con il tizio di Endavor, molti hanno la sensazione che gli stiano leccando il culo per facilitare la transazione, ma poi sarà molto semplice rimuoverlo (specie con le varie accuse che fioccano mensilmente).
Avevo letto qualcosa tempo fa riguardo a fusioni o acquisizioni in cui sono coinvolti soggetti su cui gravano accuse o processi.
In soldoni, la parte incriminata viene tenuta buona per chiudere tutti gli iter burocratici, che in casi come questi sono piuttosto laboriosi e richiedono per forza i capi delle baracche. Una volta concluso tutto, non è inusuale che il soggetto scomodo venga liquidato con una ricca buonauscita o simili.
Pensandoci, mi pare strano che McMahon abbia accettato una posizione di minoranza da cui, sostanzialmente, può essere rimosso in qualsiasi momento e per giusta causa (le accuse di molestie, per l'appunto). Dubito che non lo sappia o che non lo abbia previsto, può essere quindi che la sua intenzione sia proprio di farsi liquidare una volta che tutto sarà finalizzato?
Chiedo eh, in ste robe sono ignorante.