WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Ma pure Triple H non è esente da errori, cantonate e quant’altro, inutile fare i sapientoni con i “ve l’avevo detto”. Il Triplo è sempre stato il male minore, non il salvarore della patria.
Tuttavia, a Triple H mi sento di dare il merito di avermi creato hype per Wrestlemania dopo anni. Gli show sotto la sua guida non saranno stati capolavori assoluti, ma negare che fossero superiori a quelli quando decideva tutto Vince vuol dire essere in malafede.
Intanto il morale del roster pare stia precipitando nelle ultime ore e se il malcontento di Bayley e McIntyre è vero, non credo siano proprio dei bei segnali per il futuro.
Tuttavia, a Triple H mi sento di dare il merito di avermi creato hype per Wrestlemania dopo anni. Gli show sotto la sua guida non saranno stati capolavori assoluti, ma negare che fossero superiori a quelli quando decideva tutto Vince vuol dire essere in malafede.
Intanto il morale del roster pare stia precipitando nelle ultime ore e se il malcontento di Bayley e McIntyre è vero, non credo siano proprio dei bei segnali per il futuro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il brutto è che il malcontento viene da McIntyre e Drew, due che comunque hanno uno status medio alto all'interno dello show.
-
Mox.
A quando la dipartita del Triplo?
E quello di ieri era un discorso d’addio?
E quello di ieri era un discorso d’addio?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
So che intendevi Bayley ma mi ha fatto molto ridereCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2023, 19:13 Il brutto è che il malcontento viene da McIntyre e Drew, due che...

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Qui non vedo differenze rispetto a HHH.
Pure a WrestleMania i match più sticazzosi erano quelli femminili, e l'hype attorno a quello di Rhea era giusto per lei e per motivi non certo attinenti alla divisione femminile stessa.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Magari era Drew Gulak xDDDD
E' il mio istinto che si rifiuta di menzionare Bayley tra le scontente
-
Mox.
Ad ogni modo, tralasciando ieri.
Bad Bunny >>> Logan Paul
Bad Bunny >>> Logan Paul
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Ho appena visto un video di WhatCulture Wrestling. Madonna, 11 minuti in cui ha ripetuto il NULLA. Ma sono sempre stati così? Mi stavano cadendo le p***e
-
Mox.
-
Mox.
Ho visto più up, che down. :facepalm:peppepinzu ha scritto: ↑04/04/2023, 20:37 Ho appena visto un video di WhatCulture Wrestling. Madonna, 11 minuti in cui ha ripetuto il NULLA. Ma sono sempre stati così? Mi stavano cadendo le p***e
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io in passato non è che ero convintissimo in Cody Rhodes a detronizzare Roman Reigns, però mi sembrava scontato, non ho capito perchè non lo abbiano voluto far vincere a Wrestlemania, già sono allibito da li, oltretutto Lesnar che lo massacra così dal nulla senza motivo, potranno spiegare quello che gli pare la prossima settimana, ma Lesnar nemico giurato di Reigns che se lo trova davanti sul ring e non se lo incula per pestare Cody è assurdo.
Va a finire che fanno finire il regnone di Reigns a Jey Uso misà, con lui è iniziato e con lui finirà, tanto non c'è rimasto più letteralmente nessuno da mandargli contro.
Va a finire che fanno finire il regnone di Reigns a Jey Uso misà, con lui è iniziato e con lui finirà, tanto non c'è rimasto più letteralmente nessuno da mandargli contro.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Non si può creare una petizione online per allontanare dal creative team il vecchio rintronato?
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times