Un incompreso. Sempre stato dalla sua parte!
"Turna, Ciccio, turna!"
Un incompreso. Sempre stato dalla sua parte!
ma penso che Hunter sia il primo ad essere scontento, se come penso il suocero gli ha mandato a puttane in 48 ore il lavoro di 8 mesi; ma che ci può fare, è il suocero, la federazione è una sua creazione che ha venduto alle sue condizioni, deve fare buon viso a cattivo sangue, conscio che le prospettive future sono cambiate, che se prima pensava che lui e la moglie avrebbero ereditato la baracca alla morte di Vince, ora non sarà più così e probabilmente quando il suocero non ci sarà più per lui in questa nuova WWE non ci sarà manco più posto e dovrà guardare altrove, magari in altri ambiti extra wrestling
Secondo me però è improbabile che HHH ha scoperto dei cambiamenti societari solo 48 ore fa.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑04/04/2023, 15:04 ma penso che Hunter sia il primo ad essere scontento, se come penso il suocero gli ha mandato a puttane in 48 ore il lavoro di 8 mesi; ma che ci può fare, è il suocero, la federazione è una sua creazione che ha venduto alle sue condizioni, deve fare buon viso a cattivo sangue, conscio che le prospettive future sono cambiate, che se prima pensava che lui e la moglie avrebbero ereditato la baracca alla morte di Vince, ora non sarà più così e probabilmente quando il suocero non ci sarà più per lui in questa nuova WWE non ci sarà manco più posto e dovrà guardare altrove, magari in altri ambiti extra wrestling
Dagli torto.Raionmaru ha scritto: ↑04/04/2023, 16:22 Leggendo sulla rete sembra che la seconda vittima della "purga" di VKM (tornato in pianta stabile in cabina di comando) possa essere Bayley.
Sembra confermato che il vecchio abbia fatto diversi cambi dell'ultimo minuto, tra cui l'aver lasciato fuori la Role Model (da lui sempre schifata come leader di una stable).

A me sono venute in mente le vignette di Spongebob...
Tradotto: mio suocero ha trovato l'escamotage per tornare al timone, sono cazzi acidi amici!

Immagina se avessero riservato allo Shield lo stesso trattamento riservato alle Damage CTRL, distrutti più volte da Ryback e poi sconfitti a WM dai New Age Outlaws e Kane.
A me fa ridere pensare a una situazione tipo Trips in Gorilla, esce per il promo e al suo ritorno nel backstage ci trova Vince, che gli dice una cosa tipo: "e oh, tu non tornavi più e mi ci sono seduto io".
Quando una megacorp ti dice che non cambierà nulla, significa che è già cambiato tutto
deve aver preso il virus da Omos che lo aveva sfidato a random

1 match Omos/Lesnar basta e avanza.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/04/2023, 16:56 deve aver preso il virus da Omos che lo aveva sfidato a random![]()
faida tra l'altro bellissima col gigante Nigeriano che nemmeno cerca una vendetta e se ne torna buono buono a squashare i midcarter![]()