omaga77 ha scritto: ↑04/04/2023, 13:32
ma è mai possibile che in tutto questo tempo, nessun avversario di Reigns gli abbia mai detto che è un campione di merda che vince solo con gli aiuti?
Questo mi fa impazzire. Ai suoi tempi, JR gli avrebbe urlato dietro di tutto e Stone Cold si sarebbe subito vendicato. Qui tutti a comportarsi come se fosse Thanos che schianta mezza Marvel a pugni, quando ormai senza i fratellini e mini Umaga non va da nessuna parte. È un insulto all'intelligenza dello spettatore
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2023, 13:53
In realtà è Cody che ha chiesto di non vincere a Wrestlemania, ed è lui stesso che ha scelto volutamente di espiare le sue colpe con un percorso lungo e tortuoso per provare alla dirigenza che rinnega completamente il suo passato in AEW.
Mi immagino già l'arrivo di:
- messaggi criptici
- la Stardust Funhouse
- Uncle Rhodey e Sister Sapphigail
- il rinnegare le sue vecchie gimmick
- il ritorno con la nuova gimmick da Unamerican Dream
Impreza ha scritto: ↑04/04/2023, 14:10
Questo mi fa impazzire. Ai suoi tempi, JR gli avrebbe urlato dietro di tutto e Stone Cold si sarebbe subito vendicato. Qui tutti a comportarsi come se fosse Thanos che schianta mezza Marvel a pugni, quando ormai senza i fratellini e mini Umaga non va da nessuna parte. È un insulto all'intelligenza dello spettatore
A sto punto swerve per swerve stanotte avrei mandato Rhodes in ring gear e felpone col cappuccio a massacrare la bloodline a sediate con lui che urlava a Reigns qualcosa tipo mi hai portato via il mio sogno e io adesso ti porterò via tutto. Sicuramente meno random di Lesnar che compare a caso e attacca Rhodes a caso
Jaymz84 ha scritto: ↑04/04/2023, 14:27
ma perchè Brock Lesnar ha pensato di attaccare Cody? non ne vedo il senso.
Lesnar è sempre stato una scheggia impazzita.
Comunque il Nasone, nell'intervista dopo Night 2, ha rimarcato il concetto di In the WWE, the story never finishes e di come fosse più importante lo sviluppo che il finale.
Detto in parole povere.. gli brucia ancora il culo per il trono rotto da Cody.
Puntataccia. Mi sarebbe piaciuto che Owens e Zayn oltre godersi la vittoria avessero fatto qualche riferimento alla Bloodline, anche perché la loro unione non è nata tanto per vincere i titoli di coppia, quanto per distruggere la stable che invece è ancora viva dopo WrestleMania.
Inoltre con la conferma di Roman sono venute meno le parole di Zayn verso Jay di abbandonare la nave che stava per affondare