LowRyder ha scritto: ↑04/04/2023, 12:23Ah, in altre sedi ho detto che dopo 'Mania la Bloodline sta diventando (o è già diventata) il parto amoroso dell'nWo dal '98 e del regno di Triple H del 2003 come faticata narrativa. No, non falliranno, come dici te. Resto però moderatamente curioso su quanti subscriber in meno si sono giocati -- o si giocheranno prima della prossima road -- con questo gioco a oltranza per una storia che se non ha saltato lo squalo è lì lì per. Temo davvero che abbiano trovato il modo migliore per danneggiare tutti i coinvolti: da quelli che non ne possono davvero più di questo benedetto regno e lo scivolone per un Rhodes che, per un fortuito allineamento di tutti gli astri nel cosmo, aveva davvero messo d'accordo tutti.
Eh in effetti pure io ho pensato all'NWO e agli infiniti regni di HHH nei primi anni '00. Che poi, appunto, se proprio volevano insistere su Reigns come volto imbattibile di questi anni, si poteva anche fargli fare tanti regni del terrore stile HHH a inizio '00. Così avresti sfruttato il momentum di tanti avversari che gli si sono palesati contro.
Il problema è che, leggendo le opinioni sui social, sia italiani che internazionali, questa scelta è stata apprezzata e una netta maggioranza non vede l'ora di assistere a cosa accadrà ora nella Bloodline. Io sinceramente non ne posso più, la mia sensazione è proprio di stanchezza ed esaurimento. Il climax verso la discesa per me l'avevano raggiunto con l'ottimo finale del War Games. L'avevo identificata con l'esperienza di morte che avrebbe introdotto al terzo atto e al finale eroico, invece niente, si va avanti, chissà per quanto.
Se al pubblico piace così, alzo le mani. Torno a seguire solo l'AEW, magari mi focalizzo un po' di più anche sulla ROH. E non è che butto via per un risultato shockante e inaspettato tutto quello che di bello c'è stato fino a prima: è che proprio mentalmente non ce la faccio a reggere altri mesi con lo stesso canovaccio di Reigns campione. Stiamo parlando di un canovaccio che si ripete da DUE ANNI E MEZZO. E qualora Cody rivincesse il titolo, metti a SummerSlam, personalmente troverei il pay-off meno appagante. Possono scriverci la storia migliore possibile (francamente la vedo difficile elevare il tutto ancora più del climax cui si è giunti domenica notte), ma per me il timing è stato cannato di brutto e quasi irrimediabilmente. Cioè, questi forse pensano che a SummerSlam, quando Cody vincerà, ci sarà ancora più gioia rispetto a quella che ci sarebbe stata se avesse vinto a WM. Francamente, sono scettico.