WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Leggo in giro che effettivamente Vince ha fatto tanti cambiamenti, e che molti erano frustrati nel backstage, tipo Bayley.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Non ho capito una cosa se Lesnar avesse combattuto il match non avrebbe avuto più match per il titolo?
Si come il match non é iniziato Lesnar in teoria può competere per il titolo?
Comunque dramatic Cody deve esserci sempre.
Mi ha fatto storcere il naso che KO e Sami non siano andati ad aiutarlo durante il pestaggio, cioè a Wm si sono fatti vedere e perché oggi no
Si come il match non é iniziato Lesnar in teoria può competere per il titolo?
Comunque dramatic Cody deve esserci sempre.
Mi ha fatto storcere il naso che KO e Sami non siano andati ad aiutarlo durante il pestaggio, cioè a Wm si sono fatti vedere e perché oggi no
Trafalgar Law ha scritto: ↑04/04/2023, 8:59 Comunque dramatic Cody deve esserci sempre.
Perché i due show sono stati scritti da due persone diverse.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Questa sarebbe davvero una puntata di Raw After Mania?
Raw After Mania ormai fa storia a sé stante e dovrebbe essere una delle puntate più cariche e divertenti dell'anno: eccezion fatta per KO/Zayn vs Street Profits e il finale, che mi stuzzica in ottica di un match futuro, è stata una puntata sgonfia e senza mordente.
Anche il pubblico bello spento: ci fosse stato un pubblico come quello del 2013 (quella puntata resta ancora oggi irraggiungibile), almeno si sarebbe mandato over da solo e avremmo visto qualcosa di esilarante.
Invece niente di niente.
Ammetto comunque che un match tra Cody e Lesnar me lo guardo ben volentieri perché Rhodes è perfetto per i match dove devi lavorare sul dramma e quindi un incontro costruito su Suplex City e la devastazione di Brock (con poi prevedibile comeback di Cody, ok, lo accetto) mi intriga.
Raw After Mania ormai fa storia a sé stante e dovrebbe essere una delle puntate più cariche e divertenti dell'anno: eccezion fatta per KO/Zayn vs Street Profits e il finale, che mi stuzzica in ottica di un match futuro, è stata una puntata sgonfia e senza mordente.
Anche il pubblico bello spento: ci fosse stato un pubblico come quello del 2013 (quella puntata resta ancora oggi irraggiungibile), almeno si sarebbe mandato over da solo e avremmo visto qualcosa di esilarante.
Invece niente di niente.
Ammetto comunque che un match tra Cody e Lesnar me lo guardo ben volentieri perché Rhodes è perfetto per i match dove devi lavorare sul dramma e quindi un incontro costruito su Suplex City e la devastazione di Brock (con poi prevedibile comeback di Cody, ok, lo accetto) mi intriga.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Si apre ufficialmente il “backstabbing counter” di Cody?
Vabbè, ma ovvio dovevano avere una top storyline.
E in assenza di Reigns (che combatterà a summerslam) questa è una validissima alternativa.
è una storyline che ha logica, indipendentemente da chi è stata scritta.
E in assenza di Reigns (che combatterà a summerslam) questa è una validissima alternativa.
è una storyline che ha logica, indipendentemente da chi è stata scritta.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Certo che ce ne voleva per mandare in vacca quella storia. Come sono capaci di ammazzare loro i momenti non ci riesce nessuno, gli va dato questo merito. Onestamente a questo punto penso mi freghi poco di se e quando finirà il regno di Roman, se fra qualche mese o fra altre due decadi, il momentum l'hanno messo nel congelatore. Poi Rhodes in queste cose ci sguazza, figuriamoci. Una Drama Queen fatta e finita. Purtroppo sti swervoni a caso puzzano di Vince lontano km.
Detto questo concordo che Lesnar/Rhodes è un match che mi intriga. Mi intriga meno la roba a caso, ma vabbè. A parte questo, puntata atroce, scarica e poco potente per il Raw after Mania.
Detto questo concordo che Lesnar/Rhodes è un match che mi intriga. Mi intriga meno la roba a caso, ma vabbè. A parte questo, puntata atroce, scarica e poco potente per il Raw after Mania.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
C'è King of the Ring in Arabia, non esiste che si presentino lì senza il campione.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Si nota molto la differenza.
Tipo anche nel match di Rey perché non sono intervenuti i Legado come hanno fatto nelle ultime settimane, è un no senso.
Probabilmente a Porto Rico ci sarà un match di Bad Bunny, a sto punto vai di tag team
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tag team match tra Rey & Bunny contro Dom & Priest nemmeno quotato.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/04/2023, 9:23
Probabilmente a Porto Rico ci sarà un match di Bad Bunny, a sto punto vai di tag team
che bello vedere che cercate di capire chi scriva gli show

- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Cody è un Drama King fatto e finito: è il suo più grande pregio e il suo più grande difetto al tempo stesso.
Pregio perché nei match in cui devi caricare il pathos, lui è perfettamente a suo agio: anche il match contro Roman a Mania, fino al finale, è un bel match e in parte è dovuto alla sua carica emotiva. Esattamente come l'HIAC contro Rollins, che resta sempre un caso a parte per le condizioni in cui ha combattuto.
Difetto perché basta un niente per diventare stucchevole ed indigesto: vedasi i promo agghiaccianti in AEW o i match in cui caricava tutto all'eccesso anche contro un QT Marshall.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Diversi rumor confermano che Vince è stato molto più coinvolto del solito, cancellando match e riscrivendo interi segmenti (tra cui quello di Rey-Bunny). Il risultato credo sia lampante.
Rhodes-Lesnar non mi stupisce e potenzialmente è interessante, ma ho già paura.
Rhodes-Lesnar non mi stupisce e potenzialmente è interessante, ma ho già paura.