WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Heart Break Kid ha scritto: 03/04/2023, 23:02 Immagine

Immagine
Long term storyline :BigBoss:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2023, 23:04 Shane che si spacca segmento dell'anno a mani basse. Poraccio, si sarà fatto un male cane, ma tutto è stato tragicomico. Miz :stupito:
ma dai, io ho il dubbio che sia un work bello e buono .:what:.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque nella puntata di stasera settano sempre qualcosa di importante. Vediamo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 23:05 ma dai, io ho il dubbio che sia un work bello e buono .:what:.
Shane sarebbe da Oscar, ma si vede che si distrugge tutto.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

La roba di Shane è la definizione di tragicomico.
Arriva, fiatone per l'entrata, si sfracella, esce come uno stronzo. Boh.

Che poi lui si era lasciato malissimo con Vince stesso dopo la Rumble '22, mi ha veramente sorpreso rivederlo.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Mi allineo alla maggioranza dei commenti, main event perfetto fino al finale che rovina tutto. La Bloodline dopo il percorso di Zayn non riuscirà a ricreare qualcosa di così grande, era il momento ideale per chiudere tutto contro un personaggio amato la cui vittoria sarebbe stata significativa. Io non riesco a credere che un regno importante come quello di Reigns termini in un momento diverso da un main event di Wrestlemania e ora tremo all'idea di un altro anno di brodo allungato. Ammesso che lo perda il prossimo anno, se fosse libero The Rock tornerebbe solo per jobbare. Voglio poi sperare non siano così folli da dare un onore tale al giovane urlatore noto come Breakker

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2023, 23:05 Long term storyline :BigBoss:
Hype per vedere quale dei figli di HHH e Steph deciderà di portare avanti la tradizione.

Rated Tiger S.star

abc ha scritto: 03/04/2023, 23:19 Mi allineo alla maggioranza dei commenti, main event perfetto fino al finale che rovina tutto. La Bloodline dopo il percorso di Zayn non riuscirà a ricreare qualcosa di così grande, era il momento ideale per chiudere tutto contro un personaggio amato la cui vittoria sarebbe stata significativa. Io non riesco a credere che un regno importante come quello di Reigns termini in un momento diverso da un main event di Wrestlemania e ora tremo all'idea di un altro anno di brodo allungato. Ammesso che lo perda il prossimo anno, se fosse libero The Rock tornerebbe solo per jobbare. Voglio poi sperare non siano così folli da dare un onore tale al giovane urlatore noto come Breakker

Potrebbe anche perderlo a Summer Slam che è comunque un evento sempre importante dai.

abc

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 23:27 Potrebbe anche perderlo a Summer Slam che è comunque un evento sempre importante dai.
Se ripensi all'edizione 2022 di SummerSlam a parte il main event con il 456esimo match tra Roman e Brock il resto della card è bruttina, come fosse un ppv qualsiasi

Rated Tiger S.star

abc ha scritto: 03/04/2023, 23:33 Se ripensi all'edizione 2022 di SummerSlam a parte il main event con il 456esimo match tra Roman e Brock il resto della card è bruttina, come fosse un ppv qualsiasi
eh beh ma qui è anche questione di costruzione... (e siamo al solito discorso)

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Sarebbero stati proprio fessi a perdere l'occasione di continuare a creare l'heel più odiato di sempre per far vincere a Wrestlemania il figliol prodigo che in WWE al momento non ha ancora fatto vedere molto di nuovo rispetto a Cawdy/Dashing/Stardust. Doppiamente fessi se poi per caso sanno di aver The Rock disponibile per Summerslam o le Series. Vero è che ora dovranno essere molto bravi a continuare il lavoro senza scadere nella noia.

Detto questo ho preferito la prima serata e peccato per l'infortunio di Balor che ha condizionato il match che per gusti personali attendevo di più. :(

Delphi ha scritto: 03/04/2023, 22:39 Raga, seriamente, a 2 anni e mezzo di durata, che cosa puoi ancora aggiungere alla storyline della Bloodline? Cioè basta. Hanno svaccato completamente il timing, dai. E Cody non sarà over come prima di WM.

Comunque niente da fare: in giro nel web, sia in Italia che all'estero, tutti apprezzano la scelta. Niente, evidentemente la WWE non fa più per me, se la gente ha voglia di vedere ANCORA dopo 2 anni e mezzo, e ancora per chissà quanto, Reigns che fa le stesse cose in eterno. Ero tornato dopo Clash at the Castle e mi ero convinto di potermi riaffezionare, dopo la night 1 mi sono ri-innamorato, ma ieri la realtà mi ha tirato uno schiaffo in faccia. Pazienza.

Non è questione di apprezzare Roman, è che se l'alternativa è Cody, che deve essere campione solo perchè s'è fatto un nome fuori dalla WWE e non perchè abbia fatto chissà cosa all'interno della stessa, preferisco continuare ad odiare Roman campione. Già se ci fosse stato Zayn allora se ne sarebbe potuto discutere, anche se questo avrebbe voluto dire non avere KO e Zayn campioni tag e sarebbe stato un peccato.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Smoker ha scritto: 03/04/2023, 20:03 Si ma bisognava dare tempo a Shane di fare il cosplay del padre alla Rumble ‘05 :trollface:
Le seconda serata è durata 20 minuti meno della prima.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 22:56 perché da quello che ho capito, Più che il presentatore The Miz ha fatto il punchball ufficiale di WrestleMania :boh1:
Sì ma Shane si è rotto, quindi perché pestare Miz? Va beh stiamo discutendo su un incidente, hanno dovuto improvvisare.

abc

Messaggio da abc »

Junior ha scritto: 03/04/2023, 23:40 Sarebbero stati proprio fessi a perdere l'occasione di continuare a creare l'heel più odiato di sempre per far vincere a Wrestlemania il figliol prodigo che in WWE al momento non ha ancora fatto vedere molto di nuovo rispetto a Cawdy/Dashing/Stardust.
A me sembra davvero difficile vedere poca differenza tra il Cody di allora e l'attuale.
Doppiamente fessi se poi per caso sanno di aver The Rock disponibile per Summerslam o le Series. Vero è che ora dovranno essere molto bravi a continuare il lavoro senza scadere nella noia.
In un feud tra Reigns e The Rock la cosa peggiore sarebbe proprio avere il titolo di mezzo, renderebbe ancora più scontato l'esito.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Hell in a Cell: La piattaforma per il Coup de Grace messa lì a posta. .:smiley3:. È l'Inferno nella Gabbia, ma la salute vien prima di tutto. :intelligente2: Vabbè, come da premesse, una buona chiusa. Ma doveva vincere Devitto.

Reigns vs. Rhodes: È scoccata la mezzanotte, sono stanco, e non ho voglia di arrovellarmi su quali pesci hanno intenzione di prendere con questo regno infinito. :boh1: Match più che riuscito, e attesta nuovamente, al bando tutti i detrattori, che la storia (e Cody) meritava di raggiungere il Main Event.

Un pubblico sempre vivo decreta il successo di questa edizione.

Rispondi