Long term storyline

ma dai, io ho il dubbio che sia un work bello e buonoBackbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2023, 23:04 Shane che si spacca segmento dell'anno a mani basse. Poraccio, si sarà fatto un male cane, ma tutto è stato tragicomico. Miz![]()

Shane sarebbe da Oscar, ma si vede che si distrugge tutto.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/04/2023, 23:05 ma dai, io ho il dubbio che sia un work bello e buono![]()
Hype per vedere quale dei figli di HHH e Steph deciderà di portare avanti la tradizione.
abc ha scritto: ↑03/04/2023, 23:19 Mi allineo alla maggioranza dei commenti, main event perfetto fino al finale che rovina tutto. La Bloodline dopo il percorso di Zayn non riuscirà a ricreare qualcosa di così grande, era il momento ideale per chiudere tutto contro un personaggio amato la cui vittoria sarebbe stata significativa. Io non riesco a credere che un regno importante come quello di Reigns termini in un momento diverso da un main event di Wrestlemania e ora tremo all'idea di un altro anno di brodo allungato. Ammesso che lo perda il prossimo anno, se fosse libero The Rock tornerebbe solo per jobbare. Voglio poi sperare non siano così folli da dare un onore tale al giovane urlatore noto come Breakker
Se ripensi all'edizione 2022 di SummerSlam a parte il main event con il 456esimo match tra Roman e Brock il resto della card è bruttina, come fosse un ppv qualsiasiRated Tiger S.star ha scritto: ↑03/04/2023, 23:27 Potrebbe anche perderlo a Summer Slam che è comunque un evento sempre importante dai.
eh beh ma qui è anche questione di costruzione... (e siamo al solito discorso)
Delphi ha scritto: ↑03/04/2023, 22:39 Raga, seriamente, a 2 anni e mezzo di durata, che cosa puoi ancora aggiungere alla storyline della Bloodline? Cioè basta. Hanno svaccato completamente il timing, dai. E Cody non sarà over come prima di WM.
Comunque niente da fare: in giro nel web, sia in Italia che all'estero, tutti apprezzano la scelta. Niente, evidentemente la WWE non fa più per me, se la gente ha voglia di vedere ANCORA dopo 2 anni e mezzo, e ancora per chissà quanto, Reigns che fa le stesse cose in eterno. Ero tornato dopo Clash at the Castle e mi ero convinto di potermi riaffezionare, dopo la night 1 mi sono ri-innamorato, ma ieri la realtà mi ha tirato uno schiaffo in faccia. Pazienza.
Sì ma Shane si è rotto, quindi perché pestare Miz? Va beh stiamo discutendo su un incidente, hanno dovuto improvvisare.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/04/2023, 22:56 perché da quello che ho capito, Più che il presentatore The Miz ha fatto il punchball ufficiale di WrestleMania![]()
A me sembra davvero difficile vedere poca differenza tra il Cody di allora e l'attuale.
In un feud tra Reigns e The Rock la cosa peggiore sarebbe proprio avere il titolo di mezzo, renderebbe ancora più scontato l'esito.Doppiamente fessi se poi per caso sanno di aver The Rock disponibile per Summerslam o le Series. Vero è che ora dovranno essere molto bravi a continuare il lavoro senza scadere nella noia.
È l'Inferno nella Gabbia, ma la salute vien prima di tutto.
Vabbè, come da premesse, una buona chiusa. Ma doveva vincere Devitto.
Match più che riuscito, e attesta nuovamente, al bando tutti i detrattori, che la storia (e Cody) meritava di raggiungere il Main Event.