WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Nitrato »

Ok il titolo a Summerslam, ma perchè bisogna aspettare altri 4 mesi per togliere la cintura a quel palo della luce?
Perchè dovrei vedere gli show questi 4 mesi sapendo che tanto il palo della luce non perde il titolo?
Che poi avesse il titolo solo da 4/5 mesi posso pure capire ma qui sta diventando un ergastolo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Nitrato ha scritto: 03/04/2023, 22:29 Ok il titolo a Summerslam, ma perchè bisogna aspettare altri 4 mesi per togliere la cintura a quel palo della luce?
Perchè dovrei vedere gli show questi 4 mesi sapendo che tanto il palo della luce non perde il titolo?
Che poi avesse il titolo solo da 4/5 mesi posso pure capire ma qui sta diventando un ergastolo
Per vedere le sfavillanti ed epiche rivalità per l'US Title.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Seth Rollins è e sarà sempre l unico degno di interrompere il regno di Roman...

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Non ricordo l'ultima volta che un risultato di un match mi ha preso così male, forse devo tornare alla fine della streak. Sono tristissimo, era tutto apparecchiato per il finale strappalacrime alla Cody, la famiglia e il figlio di Brodie a bordo ring, i vari tributi e invece niente. Che merda.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Raga, seriamente, a 2 anni e mezzo di durata, che cosa puoi ancora aggiungere alla storyline della Bloodline? Cioè basta. Hanno svaccato completamente il timing, dai. E Cody non sarà over come prima di WM.

Comunque niente da fare: in giro nel web, sia in Italia che all'estero, tutti apprezzano la scelta. Niente, evidentemente la WWE non fa più per me, se la gente ha voglia di vedere ANCORA dopo 2 anni e mezzo, e ancora per chissà quanto, Reigns che fa le stesse cose in eterno. Ero tornato dopo Clash at the Castle e mi ero convinto di potermi riaffezionare, dopo la night 1 mi sono ri-innamorato, ma ieri la realtà mi ha tirato uno schiaffo in faccia. Pazienza.

Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nitrato »

Delphi ha scritto: 03/04/2023, 22:39 Raga, seriamente, a 2 anni e mezzo di durata, che cosa puoi ancora aggiungere alla storyline della Bloodline? Cioè basta. Hanno svaccato completamente il timing, dai. E Cody non sarà over come prima di WM.

Comunque niente da fare: in giro nel web, sia in Italia che all'estero, tutti apprezzano la scelta. Niente, evidentemente la WWE non fa più per me, se la gente ha voglia di vedere ANCORA dopo 2 anni e mezzo, e ancora per chissà quanto, Reigns che fa le stesse cose in eterno. Ero tornato dopo Clash at the Castle e mi ero convinto di potermi riaffezionare, dopo la night 1 mi sono ri-innamorato, ma ieri la realtà mi ha tirato uno schiaffo in faccia. Pazienza.
Io sono tornato a rivederla a fine 2021 dopo quasi 10 anni, continuerò ancora dopo oggi.
Anzi il fatto che rosico è un buon segno.
Ma non rosico perchè voglio Cody campione, ma per il fatto che se la grande maggioranza dei fan WWE e anche la logica portavano a Cody campione, FALLO PUNTO.
Inoltre la WWE viene da un periodo di hype dopo anni e anni, e insieme con la vendita, il titolo a Cody poteva dare una definitiva sterzata alla federazione soprattutto come immagine.
Poi certo non è che se Triple H ha bookato male un match (seppur uno dei più importanti degli ultimi 10 anni) allora diventa un Vince 2.0 o un brocco.
Però almeno si dovrebbe riprendere con qualcosa a sorpresa ecclatante e non far passare tutto sotto banco.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Smoker ha scritto: 03/04/2023, 20:03 Si ma bisognava dare tempo a Shane di fare il cosplay del padre alla Rumble ‘05 :trollface:
Si ma veramente è stato un segmento abbastanza imbarazzante: la corsa di Snoop Dogg sembrava al rallenty :almostlaughing:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 22:49 Si ma veramente è stato un segmento abbastanza imbarazzante: la corsa di Snoop Dogg sembrava al rallenty :almostlaughing:
Ma poi avrebbe colpito Miz perché ha fatto del male a Shane? :perplesso:

Rated Tiger S.star

Delphi ha scritto: 03/04/2023, 22:51 Ma poi avrebbe colpito Miz perché ha fatto del male a Shane? :perplesso:
perché da quello che ho capito, Più che il presentatore The Miz ha fatto il punchball ufficiale di WrestleMania :boh1:
Preso a calci per due sere di fila, è un Guinnes world record signori (cit.) :divertito2:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Miz che continua a correre alle corde mentre Shane si dimena per terra è il mio personale Moment dell’edizione :divertito2:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 22:49 Si ma veramente è stato un segmento abbastanza imbarazzante: la corsa di Snoop Dogg sembrava al rallenty :almostlaughing:
Snoop sarà stato strafatto come un copertone, già tanto che ha corso.
Rated Tiger S.star ha scritto: 03/04/2023, 22:56 perché da quello che ho capito, Più che il presentatore The Miz ha fatto il punchball ufficiale di WrestleMania :boh1:
Preso a calci per due sere di fila, è un Guinnes world record signori (cit.) :divertito2:
Col Guiness World record che ha a casa penso gli importi anche poco di quello che ha fatto a Mania.

Rated Tiger S.star

Comunque vedo tanta gente che brontola, per carità ci sta ma davvero il Main Event è stato un gran spettacolo.

Adesso sono curioso di sapere cosa succede e capire chi sarà a togliere il titolo a Reigns.

Ah, che legna allucinante si è preso Balor? :perso:

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/04/2023, 22:59 Snoop sarà stato strafatto come un copertone, già tanto che ha corso.

Col Guiness World record che ha a casa penso gli importi anche poco di quello che ha fatto a Mania.
Mamma mia Maryse che topolona :godimento:

Tanta invidia.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Immagine

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shane che si spacca segmento dell'anno a mani basse. Poraccio, si sarà fatto un male cane, ma tutto è stato tragicomico. Miz :stupito:

Rispondi