Sempre Rhodes, ma costruito meglio. E' Cody, vive di ste cose.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑03/04/2023, 13:49 Verissimo, tanto che pure il video introduttivo mi è sembrato anche parecchio scialbo (e non faceva riferimento alla Bloodline o simili). Non sono d’accordo al 100% col risultato ma non mi sembra neanche così insensato come dicono alcuni, il vero problema ora è: con chi lo fai perdere?
Esatto, rischia. Assolutamente lecito dirlo, sono il primo a pensarlo onestamente.Big Evil ha scritto: ↑03/04/2023, 14:14 Zayn sicuro perde poco e niente, ma Cody, primo face davvero amato dai tempi di Bryan, rischia di perdere tutto (sì, cancellando ciò che è stato fatto con lui), e scusa se è poco. Poi magari sono così bravi che ne usciranno meglio di come avrebbero fatto a WM, ma per ora rischia di brutto, ed è lecito dirlo secondo me.
Mentre se Reigns cede il titolo all'elemento sbagliato, tutta la storyline della Bloodline avrà perso il 50% del suo valore potenziale, perchè uno poi è costretto a fare una sintesi di quanto visto e se i punti non si incastrano perfettamente, beh, si perde il fil rouge del perchè dal punto A siamo dovuti arrivare a B, narrativamente parlando.
Io infatti penso lo perderà comunque contro Rhodes, ma con un'implosione della Bloodline più concreta e circa a Summerslam (dopo i 1000 giorni). Ma oh, sega mentale chiaramente (e speranza).