Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2023, 0:13 Io stesso stavo sostenendo quanto fosse insensato paragonare i due match elencandone le differenze.
Dai eh, non supercazzolarmi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/04/2023, 13:37 Vogliamo essere pignoli?
Owens dopo il "job di lusso" ad Austin è sempre rimasto lo stesso, nulla di più, niente di meno. Con la storia della Bloodline ci ha solo che guadagnato.
Qui fai il paragone in termini di post-WM, sempre in modo da tirare acqua all'opinione "Austin-Owens non è servito ad un cazzo".
Il fatto che questo ME di Owens a WM sia così figo, non svaluta minimamente quello dell'anno scorso.
Il paragone non sussiste non in termini di qualità/futuribilità/utilità allo show, ma proprio in termini strutturali. Grazie al cazzo che il ME di quest'anno è più importante nell'immediato.
Anche qua, ti contraddici nello stesso post.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/04/2023, 0:24 Aridaje. Magari mi spiego male io, oppure tu continui a fare orecchie da mercante.
A cosa gli è servito? E' servito a Kevin Steen per raccontare al suo nipote tra 15 anni che ha affrontato Austin. E' stato un onore, si è commosso, yadda yadda, tutti felici, baci e abbracci. "
Al Kevin Owens personaggio non è servito a nulla.
1) E' stato un comprimario che ha lavorato in favore di una leggenda. Non ha fatto la figura del fesso e per gli standard WWE è già un grosso passo avanti
2) Il match con la leggenda non ha aiutato la sua carriera, non ha migliorato la sua posizione all'interno dello show, lo ha fatto rimanere nella stessa posizione in cui era. Hanno dimostrato che il match con Austin era un moment fine a sé stesso, senza programmazione e/o lungimiranza per KO.
3) La storyline con la bloodline invece ha migliorato qualsiasi aspetto di Owens come wrestler. Programmazione, status, pay off, con conseguente wrestlemania moment. Ha tutto e gli ha dato tutto.
Nessuno ha fatto menzione di workrate o "fare il 5 stars match" ma immagino sia solo un modo per sostenere la tua tesi, dove tra l'altro già diversi ti hanno detto che non si svaluta il moment creato con Austin, quanto i benefici all'interno di show che ha portato ad Owens, ossia nessuno.
- E' stato un "comprimario" che ha tenuto in piedi l'intero feud da solo, per ovvi motivi. Ha perso, ma ciò non ne svaluta così il ruolo.
- "Non ha aiutato la sua carriera", prendiamo atto che un ME di WM e il match di addio di "Stone Cold" Steve Austin non aiuti la carriera di un tizio random (quando tu stesso dici "è stato un onore yadda x3"). "Non ha migliorato la sua posizione nello show", boh dipende quale periodo prendiamo (aldilà dell'infortunio tipo di maggio): se prendiamo convenientemente Backlash sì, se prendiamo tutta la seconda parte dell'anno invece? "Senza lungimiranza bla bla bla" benvenuto nella WWE degli ultimi 10 anni, ovviamente a patto che il tuo cognome non sia Reigns.
- Di nuovo, non ha minimamente senso il paragone con due cose diametralmente opposte.
Stai prendendo i problemi cronici della WWE dell'ultimo decennio e li stai appiccicando a Owens-Austin perchè non ti piaceva l'idea.
