Il timing
Avevano l’imbarazzo della scelta, tra due storie che avrebbero accontentato tutti, e decidono di non farlo. È una dedica a tutti i James Storm e Samoa Joe di questo business.
#hepraystoomuch
Perchè molto probabilmente tutti sperano che il jason momoa dei poveri si levi dalle palle, ma nessuno lo scrive.
Mai vista una storia di redemption?

Per avere il suo Summerslam moment. Hanno fatto vedere la famiglia, abbraccio con la figlia dolcissimo, Brodie, cintura con tutti i nomi delle fed in cui ha lottato e.... ha perso.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/04/2023, 5:38 Una WrestleMania strepitosa.
La storia più bella degli ultimi quindici anni.
Rovinata così.
Era tutto perfetto.
Sono riusciti a mandarla in vacca.

E oh, nulla togliere a Jey, che ho ribadito più volte pure io essere il miglior acting dell'intera storyline insieme a Sami. Solo complimenti per lui, indubbiamente.L'uragano ha scritto: ↑03/04/2023, 8:40 Sarà una stronzata ma la ipotizzo da mesi. Con tutto il bene la storia è quella e non è comunque detto che finisca così. Zayn era una forzatura data dal pubblico. Cody una forzatura perché entrato nella storia soltanto all'ultimo per l'infortunio. Non è voler giustificare nulla, se fosse un film quello sarebbe il finale, il protagonista della storia sta lì dall'inizio. Poi ovvio se avesse vinto Zayn o Cody sarebbe stata comunque una grande storia. E Jey sta facendo un lavoro della Madonna da 2 anni e se lo meritebbe davvero. Poi ripeto magari lo vince qualcun'altro eh, però se finisce così per me è perfetto.
Jey deve chiudere la Bloodline e battere Roman, Cody vincere dopo mille disavventure. O uno o l'altro
Io ci trollavo sopra mesi fa, adesso non sembra una cosa così improbabile.

Non la perdono l'occasione di far perdere Reigns in una Wrestlemania che festeggia il 40esimo anniversario dell'evento. Cioè figuratevi se, arrivati a questo punto, gli fanno perdere il titolo in un Backlash qualsiasi. Forse forse Summerslam, ma superato quell'evento da campione stare certi che lo perderà a WM 40.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/04/2023, 10:43 Io ci trollavo sopra mesi fa, adesso non sembra una cosa così improbabile.
Diobò.![]()