I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
E' stata la partita di sabato che li ha mandati nel pallone, al limite.
Comunque, figurarsi se Pato non gioca domenica, fa differenziato un paio di giorni e via.
Comunque, figurarsi se Pato non gioca domenica, fa differenziato un paio di giorni e via.
-
John Locke
Questo crollo è figlio delle sberle di sabato. Oggi ho riso, si, ma ovviamente sabato ho goduto 100 volte di più. Oggi mi sego più che altro per la figura di merda di Leonardo.
Non svegliatelo, sta vivendo un sogno
Non svegliatelo, sta vivendo un sogno
Vi ricordate quando discutevamo sul fatto che l'inter sarebbe andata a razzo fino a Marzo perchè ha fatto una preprazione di mantenimento a gennaio (visto era al top per dicembre) e poi sarebbe calato?
guardando il derby e oggi secondo me sta succedendo quello che in molti credevano: una squadra non può essere al top per 6 mesi di fila.
guardando il derby e oggi secondo me sta succedendo quello che in molti credevano: una squadra non può essere al top per 6 mesi di fila.
Seedorf al Corinthias, appena sentito su Sky. Parlano di accordo raggiunto!
Beh, questa è una notizia bomba. Pensavo sarebbe tornato in patria..TST. ha scritto:Seedorf al Corinthias, appena sentito su Sky. Parlano di accordo raggiunto!
-
John Locke
Può essere, la moglie (figa) è brasiliana. La sua nerchia va a nozze nel paese carioca..TST. ha scritto:Seedorf al Corinthias, appena sentito su Sky. Parlano di accordo raggiunto!
La picchia nel culo un pò a tutti li.John Locke ha scritto:
Può essere, la moglie (figa) è brasiliana. La sua nerchia va a nozze nel paese carioca.
E la goduria non accenna a diminuire...
...ora ci vuole una vittoria a firenze e poi l'udinese che batte la roma in ottica champions e squirto 
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
giusto così
via tutti,un bel grazie di tutto e buona fortuna
è dura ma bisogna ragionare con freddezza...rinnovare in massa perchè si vince(mi gratto le palle)sarebbe folle
via tutti,un bel grazie di tutto e buona fortuna
è dura ma bisogna ragionare con freddezza...rinnovare in massa perchè si vince(mi gratto le palle)sarebbe folle
Comunque, Gattuso, dopo l'1 a 0 di Pato nel derby, passando davanti alla panchina dell'Inter, ha urlato a Leonardo pezzo di merda.
-
John Locke
Mi sento che a Firenze ci arriviamo con buone notizie, ho quest'impressione. Ibra, purgali.
Parla.John Locke ha scritto:Mi sento che a Firenze ci arriviamo con buone notizie, ho quest'impressione. Ibra, purgali.
-
John Locke
Niente, mi sento che almeno una delle due inseguitrici stecca. Poi non è importante, noi dobbiamo pensare a vincere con la Fiorentina.PATO7 ha scritto:
Parla.
- Dirty Harry
« Allora Giuda, il traditore, vedendo che Gesù era stato condannato, si pentì e riportò le trenta monete d'argento ai sommi sacerdoti e agli anziani dicendo: «Ho peccato, perché ho tradito sangue innocente». Ma quelli dissero: «Che ci riguarda? Veditela tu!». Ed egli, gettate le monete d'argento nel tempio, si allontanò e andò ad impiccarsi. » (Matteo 27:3-5)
-
John Locke
Mi piace il finale, speriamo che la storia si ripeta.