Credo non serva aggiungere altro, penalità alla seconda gara.
È evidente come qualcuno abbia remato contro sviluppando quest'auto.
Credo non serva aggiungere altro, penalità alla seconda gara.
Sainz è riuscito a prendere la paga ogni santissimo giro da Leclerc, e ovviamente si è fatto fregare da una Mercedes.deadman3:16 ha scritto: ↑18/03/2023, 19:06 E c'erano quelli che volevano la conferma di Binotto per la stabilità![]()
![]()
![]()
Nel frattempo il miglior secondo pilota di questo mondo piglia mezzo secondo da Leclerc riuscendo a restare pure dietro a Russell e sfiorando l'uscita in Q2.
Domani tutti con Nando.
No ma ci si ostina ancora a virare verso altri presunti problemi.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/03/2023, 18:51 Ho guardato 20 giri di questa stagione e già mi sono rotto i maroni.
Si vergognassero a Maranello porca merda.
Sei tu che l'hai definito la seconda guida migliore che ci sia.AFM2000 ha scritto: ↑19/03/2023, 20:27 Siete ossessionati e continuate col vostro giochetto di coppia, stiamo parlando di un catorcio a cui non capisco cosa dovrebbe portare in più Sainz.
Praticamente ogni gara in cui subisce un sorpasso diventa un totem "grandissimo Sainz che si è fatto imbrigliare da tizio".
Non c'è verso comunque, è un topic marcio.
Quello che si dovrebbe vergognare davvero per fortuna non è più a Maranello.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/03/2023, 18:51 Ho guardato 20 giri di questa stagione e già mi sono rotto i maroni.
Si vergognassero a Maranello porca merda.
Questo è il tuo intervento che mi ha portato a rispondere.
AFM2000 ha scritto: ↑19/03/2023, 21:07 Questo è il tuo intervento che mi ha portato a rispondere.
Sei falso, bugiardo che distoglie pure la realtà delle cose. Io non ho attaccato niente, tu hai commentato in modo tale che io ti debba inevitabilmente rispondere.
Il fatto che tu e Colt vogliate continuare col vostro gioco di attendere ogni gara per sperare che Sainz faccia male per poi riportarlo in un topic, sono problemi vostri che vi mostrano per quello che siete, non credibili e oggettivi.
Nel frattempo si dovrebbe parlare di due Ferrari in sesta e settima piazza, ma questo è sicuramente Sainz che si fa superare da tutti e non perché guida un catorcio.
Questo non l'ho scritto io.