Delphi ha scritto: ↑17/03/2023, 10:41
No ma fatemi capire: lo licenziano qualche mese fa, fa una comparsa, si accorgono che è over (a casa sua) e lo riprendono?
Non credo sia andata così.
Non lo licenziarono, non trovarono l'accordo per il rinnovo, e già apparve quando ritornarono in Canada l'ultima volta One night only.
Joy Black ha scritto: ↑17/03/2023, 11:05
Non credo sia andata così.
Non lo licenziarono, non trovarono l'accordo per il rinnovo, e già apparve quando ritornarono in Canada l'ultima volta One night only.
Esattamente. Quando il contratto andò in scadenza non trovarono un accordo e lui tornò in Canada, dove è rimasto da allora. I rapporti sono rimasti buoni e infatti lui è comparso ogni volta che sono stati da quelle parti. Evidentemente intanto i contatti sono continuati e alla fine hanno trovato un accordo. Buon per tutte e due le parti, dato che evidentemente non gli erano arrivate altre offerte interessanti nel frattempo.
Quindi è come la scena di Homer Simpson che torna alla centrale in ginocchio?
Sono contento che sia tornato comunque.
Uno dei problemi del DO però è che sono tanti, ed essendo face, devono sempre giustificare il vantaggio numerico ogni volta che sono contro una stable heel, come in passato l'Elite, e il BCC ora. Già la scorsa puntata hanno dovuto giustificare l'assenza di Stu e Uno perché, se ho capito bene, erano all'ospedale.
Delphi ha scritto: ↑17/03/2023, 11:24
Quindi è come la scena di Homer Simpson che torna alla centrale in ginocchio?
Difficile a dirsi, non si sa (ancora) se è lui che ha abbassato le pretese o Khan ad aver alzato l'offerta. Di certo il fatto che non abbia firmato con altre federazioni in questi mesi dice qualcosa.