WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Per me hanno capito che hanno fatto una grossa cazzata e hanno tirato il freno a mano preferendo qualche danno allo schianto. Wyatt ha bisogno di essere coerente nella sua follia, pur attaccando gente a caso ma che venga detto che questa parte della sua personalità lo spinge a tale rabbia cieca.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sta a vedere che ridendo e scherzando questa sarà la WrestleMania di Dominik: batte il Papi e aiuta la Mami a vincere il titolo .:smiley:.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Lashley va benissimo un AJ Styles o un Orton se sono pronti o altrimenti dai quello spot e una sconfitta degna ad LA Night.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 15/03/2023, 19:54 Per Lashley va benissimo un AJ Styles o un Orton se sono pronti o altrimenti dai quello spot e una sconfitta degna ad LA Night.
Girano voci che LA Night dovrà pigliarsi una stunner da Stone Cold.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma quindi Bray starà fuori per problemi personali?
Se è così gli sono molto vicino perché so cosa si passa ad aver quei tipi di problemi. Un abbraccio e spero che quando torni faccia finalmente roba seria e sensata.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Sì, pare che Wyatt soffra di depressione da tempo, temevo ci potesse ricadere (non per la roba screen, che sticazzi, ma perché mi dispiace moltissimo per la persona). Se non ricordo male la morte di Huber l’aveva sconvolto ed era stato uno dei fattori alla base della sua prima pausa.

Spero vivamente che non sia così, e se è così possa stare meglio e ritrovare una parvenza di serenità, quella roba fa veramente schifo.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

PUNKisBACK ha scritto: 14/03/2023, 23:35 Per me hanno capito che hanno fatto una grossa cazzata e hanno tirato il freno a mano preferendo qualche danno allo schianto. Wyatt ha bisogno di essere coerente nella sua follia, pur attaccando gente a caso ma che venga detto che questa parte della sua personalità lo spinge a tale rabbia cieca.
Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli.
Ho smesso di leggere qui

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
Tutto giusto ma l'alone di colpevolizzazione per la malattia come se fosse conseguenza del suo essere scarso anche no.
'Sto povero cristo va solo supportato nel frattempo e a lui deve andare tutto l'aiuto possibile.

PUNKisBACK

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
Non giustifico nulla. La rivalità era una cagata e se l'hanno cancellata han fatto solo bene.
Rimane che la criticità che leggo qui su Wyatt non la vedo da nessun'altra parte e nelle arene i fans lo osannano.
Ora, a me il personaggio piace e sono piaciute molte cose dal suo ritorno. Ci sono state cose anche pessime o che non hanno avuto coerenza con quanto raccontato fino a quel momento, ma questo accade spesso.
Se lo manderanno via di nuovo farà altro. La WWE c'era prima di Wyatt e ci sarà anche dopo. L'importante è che superi i suoi problemi.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Ma a me dei suoi problemi o che li superi fottesega

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Mi piace
mi son fermato qui

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 15/03/2023, 23:43 mi son fermato qui
Io mi ero fermato a “mi”.
Tra l’altro, un uomo di una sensibilità (cit.)

PUNKisBACK

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 23:10 Ma a me dei suoi problemi o che li superi fottesega

Immagine
Complimenti. Un sacco di merda in confronto a te è un sospiro di sollievo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 16/03/2023, 8:00 Complimenti. Un sacco di merda in confronto a te è un sospiro di sollievo.
Zio, non è che non sia d’accordo con te, ma i modi…

Rispondi