WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
Per me hanno capito che hanno fatto una grossa cazzata e hanno tirato il freno a mano preferendo qualche danno allo schianto. Wyatt ha bisogno di essere coerente nella sua follia, pur attaccando gente a caso ma che venga detto che questa parte della sua personalità lo spinge a tale rabbia cieca.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Sta a vedere che ridendo e scherzando questa sarà la WrestleMania di Dominik: batte il Papi e aiuta la Mami a vincere il titolo 

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Per Lashley va benissimo un AJ Styles o un Orton se sono pronti o altrimenti dai quello spot e una sconfitta degna ad LA Night.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Girano voci che LA Night dovrà pigliarsi una stunner da Stone Cold.Dwight Schrute ha scritto: ↑15/03/2023, 19:54 Per Lashley va benissimo un AJ Styles o un Orton se sono pronti o altrimenti dai quello spot e una sconfitta degna ad LA Night.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma quindi Bray starà fuori per problemi personali?
Se è così gli sono molto vicino perché so cosa si passa ad aver quei tipi di problemi. Un abbraccio e spero che quando torni faccia finalmente roba seria e sensata.
Se è così gli sono molto vicino perché so cosa si passa ad aver quei tipi di problemi. Un abbraccio e spero che quando torni faccia finalmente roba seria e sensata.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Sì, pare che Wyatt soffra di depressione da tempo, temevo ci potesse ricadere (non per la roba screen, che sticazzi, ma perché mi dispiace moltissimo per la persona). Se non ricordo male la morte di Huber l’aveva sconvolto ed era stato uno dei fattori alla base della sua prima pausa.
Spero vivamente che non sia così, e se è così possa stare meglio e ritrovare una parvenza di serenità, quella roba fa veramente schifo.
Spero vivamente che non sia così, e se è così possa stare meglio e ritrovare una parvenza di serenità, quella roba fa veramente schifo.
Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhioPUNKisBACK ha scritto: ↑14/03/2023, 23:35 Per me hanno capito che hanno fatto una grossa cazzata e hanno tirato il freno a mano preferendo qualche danno allo schianto. Wyatt ha bisogno di essere coerente nella sua follia, pur attaccando gente a caso ma che venga detto che questa parte della sua personalità lo spinge a tale rabbia cieca.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Tutto giusto ma l'alone di colpevolizzazione per la malattia come se fosse conseguenza del suo essere scarso anche no.Fourcade ha scritto: ↑15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
'Sto povero cristo va solo supportato nel frattempo e a lui deve andare tutto l'aiuto possibile.
-
PUNKisBACK
Non giustifico nulla. La rivalità era una cagata e se l'hanno cancellata han fatto solo bene.Fourcade ha scritto: ↑15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
Rimane che la criticità che leggo qui su Wyatt non la vedo da nessun'altra parte e nelle arene i fans lo osannano.
Ora, a me il personaggio piace e sono piaciute molte cose dal suo ritorno. Ci sono state cose anche pessime o che non hanno avuto coerenza con quanto raccontato fino a quel momento, ma questo accade spesso.
Se lo manderanno via di nuovo farà altro. La WWE c'era prima di Wyatt e ci sarà anche dopo. L'importante è che superi i suoi problemi.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Io mi ero fermato a “mi”.
Tra l’altro, un uomo di una sensibilità (cit.)
-
PUNKisBACK
Complimenti. Un sacco di merda in confronto a te è un sospiro di sollievo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Zio, non è che non sia d’accordo con te, ma i modi…PUNKisBACK ha scritto: ↑16/03/2023, 8:00 Complimenti. Un sacco di merda in confronto a te è un sospiro di sollievo.