[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Il ritorno di Greg è un buon segno.
Io ho buone sensazioni.
Io ho buone sensazioni.
quotazzo di brutto ...stranissima sensazione,la sento molto poco...eppure è un quarto di finale.Mr.HHH ha scritto:La partita di sabato mi ha completamente scaricato, zero tensione per stasera.
speriamo che almeno il principe mi ridia il sorriso...
Coutinho in prestito all'Udinese per Sanchez?
05.04.2011 17.30 di Francesco Parrone per fcinter1908.it articolo letto 546 volte
Fonte: calciomercato.com
Secondo Calciomercato.com, Marco Branca avrebbe pensato di cedere in prestito Coutinho alla società friulana per abbassare il prezzo di Sanchez e strappare quest'ultimo alle grandi d'Europa. Con questa mossa oltre ad acquisire un calciatore già pronto per il grande calcio come El Niño Maravilla, l' Inter darebbe al giovane brasiliano la possibilità di crescere senza pressioni in una società importante come l'Udinese.

05.04.2011 17.30 di Francesco Parrone per fcinter1908.it articolo letto 546 volte
Secondo Calciomercato.com, Marco Branca avrebbe pensato di cedere in prestito Coutinho alla società friulana per abbassare il prezzo di Sanchez e strappare quest'ultimo alle grandi d'Europa. Con questa mossa oltre ad acquisire un calciatore già pronto per il grande calcio come El Niño Maravilla, l' Inter darebbe al giovane brasiliano la possibilità di crescere senza pressioni in una società importante come l'Udinese.

- Bobby realdeal
- Città: Patti
Come avete già detto, zero hype per stasera.
Hype che, comunque, arriverà verso le 20:30.

Hype che, comunque, arriverà verso le 20:30.
Sarebbe un'ottima cosa, senza diritto di riscatto però...:A-Style ha scritto:Coutinho in prestito all'Udinese per Sanchez?
-
- Città: Pavia
Io un po' di hype francamente ce l'ho, voglio una vittoria secca per mettersi alle spalle il derby, e comunque la CL, specie quando si gioca in casa, mi carica sempre a bestia. E poi c'è Milito
.

Francamente non vedo proprio come si possa perdere con questi qui, bisognerebbe proprio impegnarsi.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
...ed è la nord che te lo chiede diego milito facci un gol!!!
vamos diego
vamos diego

noi se giochiamo a cazzo di cane, possiamo perdere anche con il castel di sangro.......attenzione...
Mr.HHH ha scritto:Francamente non vedo proprio come si possa perdere con questi qui, bisognerebbe proprio impegnarsi.
Manca pure Metzelder al centro della difesa, non ha recuperato.
Ah, bene.Billie ha scritto:
Manca pure Metzelder al centro della difesa, non ha recuperato.
Pensa un po' che tra i loro titolari conosco solo Neur, Farfàn e Raul, gli altri li ho sentiti nominare qualche volta.
Ah, una cosa sul derby di sabato: ennesima dimostrazione che bisogna cercare di segnare fino al novantesimo, soprattutto in partite del genere. Ancora "rosico" per quello 0-4..
All 99%:
JC
Maicon Ranocchia Chivu Zanetti
Stankovic Motta Cambiasso
Sneijder
Milito Eto'o
Maicon Ranocchia Chivu Zanetti
Stankovic Motta Cambiasso
Sneijder
Milito Eto'o
ok...entusiasmo e trepidazione tornati al livello giusto
andiamo a prenderci la semi, dai cazzo
crucchi di merda

andiamo a prenderci la semi, dai cazzo

crucchi di merda

- Bobby realdeal
- Città: Patti
soulnight ha scritto:ok...entusiasmo e trepidazione tornati al livello giusto![]()
andiamo a prenderci la semi, dai cazzo![]()
crucchi di merda