tu e l'ironia mondi paralleli, mi diconoDepeche boy ha scritto: ↑10/03/2023, 14:36 No giusto, dovrebbe subire l'invasione dei russi chiuso nella sua cameretta a piangere così sicuramente Pooteen arriverebbe a più miti consigli![]()
WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
Mi sembra una grande storylineBackbone Crusher ha scritto: ↑10/03/2023, 13:40
Se l'è cercata lui. Quando divenne moderatore dillà, pensò più a come fregare gli utenti da qui che a gestire decentemente quel forum, col risultato che adottò la politica del "vale tutto", senza controllo e mollarono tutti. Io, nel periodo che postavo anche di là, glielo dissi pure che avrebbe dovuto porre regole e bannare chi inquinava l'ambiente, ma ha preferito portare avanti il suo circo, tanto che se ne lamentò pure andreawarrior.
Spiaze, ma ha raccolto quello che ha seminato.
Boh, ma lì si parla praticamente solo di WWE. Di AEW credo sia lui letteralmente l'unico a postare e ad aggiornare qualche topic.
Non c'è manco il topic della New Japan, che ci dovrebbe essere su un cazzo di forum di wrestling
Tanta roba insommaEmperador Horace ha scritto: ↑10/03/2023, 13:54
Colosso ha fatto come Recalcati, ha usato il wrestling per diventare un personaggio di colore, adesso furoreggia sui Forum del GF.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Zelensky e il popolo ucraino sono due entità distinte.Depeche boy ha scritto: ↑10/03/2023, 14:36 No giusto, dovrebbe subire l'invasione dei russi chiuso nella sua cameretta a piangere così sicuramente Pooteen arriverebbe a più miti consigli![]()
È l'unica concessione seria che ti faccio, perché tanto non ho mai visto una discussione con te protagonista che abbia portato a qualche conclusione interessante.
Ma insomma, l'altro giorno con me si pavoneggiava molto per questi suoi successi nel Forum del GF.
Si inventa pure malattie per bigiare le live della WWE, ormai ha abbandonato la nave.
C'ha pure le groupies, se una di questa se lo sposa molla tutto e ciaone.
Magari Bobby che lo mette nella Hurt Lock, si spengono le luci, si riaccendono e Lashley è nella stessa posizione ma senza più nessuno come se Howdy fosse scomparso nel nullaAlaska ha scritto: ↑10/03/2023, 13:49 Se proprio volevi far fare sto attacco di Howdy a Lashley, almeno fai in modo che abbia la meglio, alla fine Bobby non ne avrebbe perso troppo, è pur sempre stato colto di sorpresa alle spalle...peccato perchè il feud, se preso come un qualcosa da midcard, stava anche iniziando ad avere un minimo di senso.
- Depeche boy
Certo, perché Zelensky rappresenta ed è stato votato da Topo GigioEmperador Horace ha scritto: ↑10/03/2023, 14:56 Zelensky e il popolo ucraino sono due entità distinte.
È l'unica concessione seria che ti faccio, perché tanto non ho mai visto una discussione con te protagonista che abbia portato a qualche conclusione interessante.
Ma insomma, l'altro giorno con me si pavoneggiava molto per questi suoi successi nel Forum del GF.
Si inventa pure malattie per bigiare le live della WWE, ormai ha abbandonato la nave.
C'ha pure le groupies, se una di questa se lo sposa molla tutto e ciaone.

- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
quindi la meloni rappresenta tutto il popolo italiano. okDepeche boy ha scritto: ↑10/03/2023, 15:38 Certo, perché Zelensky rappresenta ed è stato votato da Topo Gigio![]()
- Depeche boy
Certo, sarebbe Presidente del Consiglio solo nelle regioni dove ha avuto la maggioranza?
Imbarazzo totale.
Esatto, c'erano un milione e mezzo di modi per farlo attaccare da Howdy senza che nessuno dei due facesse la figura del cretino
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Con un messaggio su Twitter, Bobby Lashley ha dichiarato di voler lottare a WrestleMania 39 e di volerlo fare contro qualsiasi Superstar.
“Ho lavorato troppo duramente per non farlo. Sono pronto a lottare nel palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Non mi interessa chi sarà il mio avversario”.
Mi sa che Wyatt salta allora, che culo!
“Ho lavorato troppo duramente per non farlo. Sono pronto a lottare nel palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Non mi interessa chi sarà il mio avversario”.
Mi sa che Wyatt salta allora, che culo!
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si rumoreggia di infortunio, ma io ho la sensazione che sia già con un piede e mezzo fuori. Felice di essere smentito nel caso.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Se ha di nuovo problemi di testa mi dispiacerebbe moltissimo a livello umano. Mi sa che è una persona molto fragile e aver perso degli amici stretti gli ha lasciato dei traumi non da poco.
A livello di aspettative e di effettiva resa è difficile non classificare il suo ritorno come un successo per quanto al pubblico piaccia e non poco. Il suo problema è che è molto creativo, pure troppo per lo spettacolo in cui lavora.
A livello di aspettative e di effettiva resa è difficile non classificare il suo ritorno come un successo per quanto al pubblico piaccia e non poco. Il suo problema è che è molto creativo, pure troppo per lo spettacolo in cui lavora.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Andando a Lashley direi che per ora non gliene gira bene una, visto che si è ritrovato con la faida con Lesnar finita di merda e senza un match decente in 3 tentativi, una faida random con Wyatt abortita pure e con l'esigenza di trovargli uno straccio di avversario a 3 settimane da Wrestlemania.
Spero riescano a trovargli qualcosa di decente ma il tempo è poco e la card mi pare ormai abbastanza definita.
Spero riescano a trovargli qualcosa di decente ma il tempo è poco e la card mi pare ormai abbastanza definita.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Vabbè comunque in 3 settimane volendo qualcosa di interessante si può costruire, potrebbero inserirlo nel match tra Omos e Lesnar.Latino Alex ha scritto: ↑14/03/2023, 8:30 Andando a Lashley direi che per ora non gliene gira bene una, visto che si è ritrovato con la faida con Lesnar finita di merda e senza un match decente in 3 tentativi, una faida random con Wyatt abortita pure e con l'esigenza di trovargli uno straccio di avversario a 3 settimane da Wrestlemania.
Avrebbe senso, sia per i suoi trascorsi con The Beast che con Omos e MVP.
Questo è uno dei fallimenti del Triplo , che non è riuscito a limitarlo o rendere quello che faceva nuovamente interessante.Marco Frediani ha scritto: ↑14/03/2023, 8:24 Se ha di nuovo problemi di testa mi dispiacerebbe moltissimo a livello umano. Mi sa che è una persona molto fragile e aver perso degli amici stretti gli ha lasciato dei traumi non da poco.