FANNO BENE A SFOTTERCI

Poi la prova che il mister ormai ha perso di mano la situazione è che per non scontentare nessuno cambia ogni volta rigorista. UNO CE NE DEVE STARE E SE PROPRIO SEI COSTRETTO A CAMBIARE METTI UNO PIU' BRAVO.

Semplice, non lo facciamo come non lo abbiamo fatto già l'anno scorso. Questo merito della dirigenza e dell'allenatore. Ho atteso e avuto fiducia in Inzaghi fino a stasera ma mo ne ho piena la uallera.Ray magini ha scritto: ↑10/03/2023, 23:42 Non mi ricordo più chi spiegava che la fonte di reddito dell'Inter sarebbe dovuta essere il player trading. Dato che il mister sta massacrando il valore dei giocatori (brozovic in primis), mi spiegate come fate a fare cassa l'anno prossimo?

Questo però è vero fino ad un certo punto, dai. Dumfries è stato valorizzato per un anno e più riuscendo a nascondere benino il fatto che sia un giocatore imbarazzante, Calhanoglu ha toccato vette mai viste, Martinez stesso è stato molto più continuo. Brozovic paga il primo infortunio serio della sua carriera, chi è sceso di rendimento quest'anno è Bastoni (dopo la migliore stagione della carriera) e Barella.Ray magini ha scritto: ↑10/03/2023, 23:42 Non mi ricordo più chi spiegava che la fonte di reddito dell'Inter sarebbe dovuta essere il player trading. Dato che il mister sta massacrando il valore dei giocatori (brozovic in primis), mi spiegate come fate a fare cassa l'anno prossimo?
Guarda Mysto, è oggettivo che non ci siano le condizioni di continuare ad oggi: servirebbe una svolta netta, leggi quarti di Champions, secondo posto in tranquillità e vittoria della Coppa, per soprassedere sul disastro combinato per ora e confermarlo. Ci sono numeri impietosi ed errori ripetuti su cui non si può far finta di niente, considerando che questa squadra di certo non è peggiore complessivamente delle romane (che non hanno proprio le risorse per il triplo impegno).
Per me é così da Monza. E ti giuro che sono un die hard fan. Le guardo perché guardo anche le amichevoli ma qui c'è da esasperarsi.Depeche boy ha scritto: ↑11/03/2023, 3:05 Mi hanno fatto passare la voglia di seguire pure le altre partite di questa giornata di campionato![]()
Anche quella contro l'Empoli secondo me è pesantemente condizionata da un episodio non dipendente da Inzaghi, mentre sulle altre sicuramente è rintracciabile una maggiore responsabilità del tecnico.Mds32 ha scritto: ↑11/03/2023, 14:37 Io direi che sono altre le sconfitte da imputare a Inzaghi.
Le statistiche di ieri recitano 69% di possesso a 31%, 28 tiri a 7, 7 tiri in porta a 2, 4.04 xG a 1.06, 0 parate a 6, 100 attacchi pericolosi a 26, 13 angoli a 1 e un rigore sbagliato.
E' stata semplicemente la classica serata storta.