Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

Ad attaccare con una sufficienza come a dire "tanto prima o poi gli facciamo gol a questi", tacchi e stronzate e poi la prendi nel retro. A ZAPPARE LA LAVA VI MANDEREI.
FANNO BENE A SFOTTERCI :schifato:

Poi la prova che il mister ormai ha perso di mano la situazione è che per non scontentare nessuno cambia ogni volta rigorista. UNO CE NE DEVE STARE E SE PROPRIO SEI COSTRETTO A CAMBIARE METTI UNO PIU' BRAVO.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Non mi ricordo più chi spiegava che la fonte di reddito dell'Inter sarebbe dovuta essere il player trading. Dato che il mister sta massacrando il valore dei giocatori (brozovic in primis), mi spiegate come fate a fare cassa l'anno prossimo?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io sento parlare di motivazioni, motivatore...
Cioè dopo aver annunciato un ridimensionamento totale appena vinto il campionato; preso un allenatore di seconda, terza fascia; venduto i più forti due anni fa e perso a zero il più forte l'anno scorso; investito zero andando a raccattare cadaveri ambulanti di 35+ anni; mai dato fiducia ai giovani che hai preso..
Non ci sono motivazioni.

M andate in miniera DP. Sai che motivazione trova la gente ad andare a fare il suo lavoro 8 e più ore al giorno per tutta la vita? Ma fottetevi.

Già crescendo il calcio come mondo mi ha fatto sempre più schifo. Ora che sono adulto proprio li considero delle merdine umane.

Depeche boy

Ray magini ha scritto: 10/03/2023, 23:42 Non mi ricordo più chi spiegava che la fonte di reddito dell'Inter sarebbe dovuta essere il player trading. Dato che il mister sta massacrando il valore dei giocatori (brozovic in primis), mi spiegate come fate a fare cassa l'anno prossimo?
Semplice, non lo facciamo come non lo abbiamo fatto già l'anno scorso. Questo merito della dirigenza e dell'allenatore. Ho atteso e avuto fiducia in Inzaghi fino a stasera ma mo ne ho piena la uallera.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Sostanzialmente in campionato ogni 3 o 4 partite una è persa. Peraltro contro tutte ste squadre medio-piccole ultimamente non si vince quasi mai. Davvero ai tempi di Stramaccioni, Mazzarri e De Boer a livello di risultati non credo fosse tanto peggio.

Via la famiglia Zhang al più presto per una società seria che faccia le cose bene con programmazione ed un bel reset generale in ogni ambito.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non so più che altro dire. C'é gente che sta giustificando Inzaghi solo perché i nostri davanti sembrano dei Ray Charles.
Nessuna parola sulla VERGOGNA di rischiare di essere fuori dalla Champions. Per me allenatore da cacciare subito dopo l'eliminazione dalla Champions.
Qualsiasi risultato al di fuori della vittoria finale della Champions League farebbe saltare qualsiasi allenatore con questi risultati

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spiace, ma ormai tocca scendere definitivamente dal carro di Scemone.

Depeche boy

Mi hanno fatto passare la voglia di seguire pure le altre partite di questa giornata di campionato .:smiley4:.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Spezia è l'anagramma di spiaze.
Capolinea per Simone, dirigenza e progetto tecnico.
Un consiglio per Marotta: fai cassa con Lautaro finché sei in tempo, finché si può trovare qualche idiota dalla Premier che ti caccia 100+ cash.
Sostituiamo gli inutili in scadenza (sperando che D'Ambrosio non abbia ancora firmato) con chiunque dal vivaio e ripartiamo da lì.
Inutile cercare di rianimare un progetto ormai non in vita.
Che occasione persa. Che dirigenza oscena. Vuoi fare un ridimensionamento e preferisci i fine carriera (che non hanno mai vinto una mazza) ai giovani affamati. Che schifo mamma mia. Li detesto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ray magini ha scritto: 10/03/2023, 23:42 Non mi ricordo più chi spiegava che la fonte di reddito dell'Inter sarebbe dovuta essere il player trading. Dato che il mister sta massacrando il valore dei giocatori (brozovic in primis), mi spiegate come fate a fare cassa l'anno prossimo?
Questo però è vero fino ad un certo punto, dai. Dumfries è stato valorizzato per un anno e più riuscendo a nascondere benino il fatto che sia un giocatore imbarazzante, Calhanoglu ha toccato vette mai viste, Martinez stesso è stato molto più continuo. Brozovic paga il primo infortunio serio della sua carriera, chi è sceso di rendimento quest'anno è Bastoni (dopo la migliore stagione della carriera) e Barella.
Mystogan ha scritto: 11/03/2023, 2:03 Spiace, ma ormai tocca scendere definitivamente dal carro di Scemone.
Guarda Mysto, è oggettivo che non ci siano le condizioni di continuare ad oggi: servirebbe una svolta netta, leggi quarti di Champions, secondo posto in tranquillità e vittoria della Coppa, per soprassedere sul disastro combinato per ora e confermarlo. Ci sono numeri impietosi ed errori ripetuti su cui non si può far finta di niente, considerando che questa squadra di certo non è peggiore complessivamente delle romane (che non hanno proprio le risorse per il triplo impegno).

Però mettiamolo in chiaro, se si conferma il blocco squadra e si affida la panchina a qualcuno pure meno affermato di Limone non cambierà molto, i problemi sono strutturali e le responsabilità vanno attribuite anche alla dirigenza e ai giocatori. Poi è chiaro, quando non hai margine di intervenire su tutti questi aspetti paga l'allenatore soltanto, si sa come funziona. Dopo di che se tra due anni ci troviamo Inzaghi campione di Italia con un'altra squadra, come successo con Pioli e Spalletti, magari poniamoci due domande.

PS: Di ieri non mi passa che dopo il pari lo Spezia ci nasconde palla per un minuto, noi abbiamo tre occasioni sulla sinistra per conquistarla e allontanarla, la riperdiamo in continuazione e poi concediamo il rigore. Nell'oscenità di ieri, quel minuto credo sia la cosa più brutta.

Dwight Schrute

Depeche boy ha scritto: 11/03/2023, 3:05 Mi hanno fatto passare la voglia di seguire pure le altre partite di questa giornata di campionato .:smiley4:.
Per me é così da Monza. E ti giuro che sono un die hard fan. Le guardo perché guardo anche le amichevoli ma qui c'è da esasperarsi.

christian4ever

Aggiungo una cosa sulla dirigenza: non si può decidere sulla conferma di Inzaghi in base a martedì sera e al piazzamento finale in campionato, perché tra secondo e quinto posto passeranno probabilmente una manciata di punti, e quindi potrebbe decidersi tutto per un episodio.

Se l'area tecnica, come filtrano i giornali, è convinta di avere assegnato all'allenatore questo squadrone da Scudetto, non vedo che problemi ci siano: si esonera Inzaghi, si mette lì un qualunque allenatore di buon livello e a quel punto vincere e convincere sarà un gioco da ragazzi per i nostri eroi.

Troppo facile nascondersi sempre dietro il tecnico di turno.

Dwight Schrute

Per me unico modo per non essere una stagione disastrosa in tutto (gioco, valorizzazione dei giocatori, classifica, morale) é vincere la Champions League. Al di fuori di questo, é da esonerare alla prossima sconfitta.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Io direi che sono altre le sconfitte da imputare a Inzaghi.
Le statistiche di ieri recitano 69% di possesso a 31%, 28 tiri a 7, 7 tiri in porta a 2, 4.04 xG a 1.06, 0 parate a 6, 100 attacchi pericolosi a 26, 13 angoli a 1 e un rigore sbagliato.
E' stata semplicemente la classica serata storta.

christian4ever

Mds32 ha scritto: 11/03/2023, 14:37 Io direi che sono altre le sconfitte da imputare a Inzaghi.
Le statistiche di ieri recitano 69% di possesso a 31%, 28 tiri a 7, 7 tiri in porta a 2, 4.04 xG a 1.06, 0 parate a 6, 100 attacchi pericolosi a 26, 13 angoli a 1 e un rigore sbagliato.
E' stata semplicemente la classica serata storta.
Anche quella contro l'Empoli secondo me è pesantemente condizionata da un episodio non dipendente da Inzaghi, mentre sulle altre sicuramente è rintracciabile una maggiore responsabilità del tecnico.

Di certo se incassi più sconfitte che negli ultimi tre anni di campionato (non è ancora così ma manca pochissimo, correggimi se sbaglio ma nei tre campionati precedenti ne abbiamo perse 12 in tutto) non puoi essere esente da colpe.

Il punto è che un rinnovamento sarebbe necessario (a me piacerebbe tantissimo Italiano) ma dovrebbe passare non solo per il tecnico, purtroppo ci ripetiamo sempre le stesse cose e poi troviamo puntualmente Ausilio a cenare per prendere le solite merdine proposte dai soliti agenti.

Rispondi