deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2023, 14:26 Ma se ti ho detto che per il MSG Incident hanno punito, che Edge ha lottato da face (e comunque era emozionato ma non è che si è messo a lacrimare con Cena che gli va dietro eh, anche qui c'è una bella differenza) e che Cena era a fine match, quindi in una situazione completamente diversa dalla Belair![]()
Non ho detto che le emozioni non ci devono essere, ho detto che vanno controllate in una performance, è parte del loro lavoro eh, e che vanno veicolate all'interno della performance stessa per raccontarmi una storia. Cosa che quel pianto non fa.
Bianca di Cena e Reigns non ha neanche l'unghia.
Non ha carisma e non ha mic skill, questo è oggettivo eh. Le 4 Horsewomen le sono un paio di scalini sopra sotto tutti i punti di vista.
È imbarazzante in tutto l'extra ring, non c'è proprio nulla da salvare.
Edge ha pianto eccome durante la presentazione e anche dopo il primo incasso del MITB con Lita che gli parla all'orecchio e gli dice di tranquillizzarsi.
Comunque dai, del mic skill scarso ne sono state dette di ogni a tanti campioni: a Batista, a Reigns, a Lashley ecc
Bianca è stata lanciata e manca di esperienza al microfono ma sa lottare ed è in formissima, io vedo troppo astio nei suoi confronti, non parlo solo di te sia chiaro.