Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 10/03/2023, 22:08 Ma ce lo meritiamo, progetto tecnico ridicolo e giocatori vergognosi, potrebbero venderli tutti e sarei felice, a partire dai presunti leader.

Ovviamente ora abbiamo smesso di giocare, ma sono felice, dobbiamo perdere in CL, finire quinti e non vincere la CI, solo così questi luridi maiali verranno messi in discussione.
Caro Chris, questo scenario già sarebbe un upgrade clamoroso. In casa Inter non si vende, si va in scadenza e poi si piange miseria perché non c'è il budget per gli acquisti.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

BASTA SFIGA

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Gli indegni in campo via molto prima dell'allenatore, non si meritano niente. Mai vergognato così da quando tifo Inter, nella loro mediocrità avevano più dignità con De Boer e Mazzarri.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

9 SCONFITTE. 9.
Non ho più parole.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Fuori sto schifoso. Mi ha rotto i coglioni

christian4ever

Neanche con Stramaccioni. Ora ci meritiamo di essere eliminati martedì e perdere con la Juve, da stasera si spera nel disastro. Devono essere costretti a cambiare città, una tifoseria seria li fischia talmente tanto da fargli chiedere la cessione, devono implorare di andare via. Maiali.

John Smith

Stasera non c'è niente da analizzare. Squadra senza palle. Non so che cazzo aggiungere perché mi hanno preso per sfinimento. E il peggio è che una figura di merda del genere non insegnerà niente, non ci darà una svegliata. Manca il materiale umano.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dai la fascia ad un umorale e la squadra si reca a prostitute. Il vero capitano via senza guadagnarci un euro. Il fulcro del gioco sulla porta ad ogni sessione di mercato.
Come volevasi dimostrare.
Fai il turnover con le piccole e praticamente le perdi/pareggi tutte, Inzaghi:
1. Fai cagare come allenatore.
2. Non riesci neanche ad imparare dai tuoi errori.
3. Se arrivi in una squadra allenata da uno più forte di te, che comunque ha vinto il campionato l'anno prima, perché cazzo devi andare a modificare tutti gli equilibri? Hai un regista conclamato e costruito come Brozo, o lo tieni e gli fai continuare a fare quel ruolo o lo vendi. Panchinarlo e tessere le lodi di Chala: bravo.

Stasera passa in macchina a prendere Correa e andatevene a fare in culo asap.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il mio commento sarebbe solo di bestemmie. Partita Surreale.

christian4ever

John Smith ha scritto: 10/03/2023, 22:49 Stasera non c'è niente da analizzare. Squadra senza palle. Non so che cazzo aggiungere perché mi hanno preso per sfinimento. E il peggio è che una figura di merda del genere non insegnerà niente, non ci darà una svegliata. Manca il materiale umano.
Guarda a questo punto interessa pure poco del piazzamento finale. Anzi, magari senza CL la proprietà si disimpegna prima e possiamo iniziare l'epurazione, perché io dirigenti, giocatori e allenatore non li voglio più vedere. Non provo affetto per nessuno di loro e tecnicamente sono tutti molto sopravvalutati, facessero il cazzo che vogliono.

Depeche boy

Dumfries è l'emblema di quanto siamo mediocri, prima ci guadagna un rigore e poi ce lo fa rimangiare facendone uno contro. Come tutta la squadra che gioca bene o ha diverse occasioni e "illude" e poi sistematicamente se la prende de retro.

Ormai l'andazzo di questa squadra è questo. Non sfrutti le occasioni da gol, prendi gol e fai il forcing fino alla fine non riuscendo a risolvere niente e verso la fine ti spengono ogni speranza subendo il gol della sconfitta assicurata.
SUCCEDE SEMPRE COSI.

John Smith

christian4ever ha scritto: 10/03/2023, 22:53 Guarda a questo punto interessa pure poco del piazzamento finale. Anzi, magari senza CL la proprietà si disimpegna prima e possiamo iniziare l'epurazione, perché io dirigenti, giocatori e allenatore non li voglio più vedere. Non provo affetto per nessuno di loro e tecnicamente sono tutti molto sopravvalutati, facessero il cazzo che vogliono.
Chris, io semplicemente provo affetto per i colori e non vorrei mai vederli perdere. Potremmo vincerle tutte da qui alla fine che tanto a questo punto quello che siamo è comunque evidente. Purtroppo sono un romantico di merda e vorrei vederli concludere la stagione al meglio delle nostre possibilità, ma con un'epurazione estiva che anche io auspico (invano) il più drastica possibile. Stasera è forse la peggio figura di merda della stagione (finora), ma non voglio vederli farne altre del genere.

Detto questo come vedi sto spammando like a tutti gli insulti.

christian4ever

Ma figurati, io le vedrò tutte e continuerò a intossicarmi i week end come successo una dozzina di volte quest'anno.

E chiaramente tiferò la squadra, ma ti dico che una qualificazione stiracchiata in CL per demeriti delle altre e un quarto di CL farebbero mettere la polvere sotto il tappeto, perché ci si appellerà a quello per non cambiare niente. Solo questo.

L'unica cosa certa è che una stagione del genere in altre piazze farebbe scattare una rivoluzione totale e contestazioni quotidiane.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Sono molto d'accordo con Chris. A questo punto bisogna sperare nel fallimento totale e pregare in un cambiamento drastico.

Ottenere risultati minimi non farebbe altro che traghettarci verso una nuova stagione mediocre, da "vorrei, ma non posso".

Depeche boy

Tra l'altro ai tifosi milanisti che si sono offesi qualche tempo fa perché ho detto che l'anno scorso hanno avuto fortuna chiedo scusa, ma non perché ho cambiato idea ma semplicemente perché quest'anno stiamo dimostrando di essere INFERIORI e lo ammetto con la mano sul cuore, l'anno scorso è stata la sorte a non farci vincere E CE LO MERITAVAMO. Non oso immaginare avessimo vinto l'anno scorso le pretese che questi figli di sultana avrebbero avanzato. Una squadra di esauriti. Quando anche uno dei pochi (Lautaro) che quest'anno ha giocato costantemente bene fa schifo in partite così che sono OGNI FOTTUTA TRASFERTA allora capisci che non c'è storia proprio.
E il Milan l'anno scorso ha vinto perché c'aveva cervello e cuore aldilà degli episodi. Cose che noi che ci credevamo superiori di stoca220 non dimostriamo d'avere da 2 anni. Tutto questo è fomentato da una proprietà e dirigenza indegni.

Rispondi