WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Uno_Due ha scritto: 10/03/2023, 11:43 ne ho solo sentito parlare, quindi sicuramente dico cazzate. se non erro, un mod/staffer (mi pare badrose?) aveva detto una cosa del tipo "non si può chiudere il match con un lariat", altri gli hanno fatto notare che era quello che faceva jbl (lariat=clothesline), lui si è incazzato e ha bannato quelli che l'avevano contraddetto. ripeto, potrei sbagliarmi eh.

ah ok, non c'ero ne ho sentito parlare e se non sbaglio c'è stata anche una roba tipo "la notte dei ban" con Franchini che bannava a destra e manca chi non era d'accordo con lui :stupito:

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

abc ha scritto: 10/03/2023, 10:39 Io uso il tasto ignore da un pezzo, purtroppo non funziona con i post quotati da altri. Detto questo, è palese che sia trolling dato che tira fuori l'argomento ripetendo le stesse cose in ogni thread e dovrebbe essere la moderazione a fare qualcosa. Ciò non accade, ma molti utenti non capiscono che ogni volta che gli rispondono cadono nella sua trappola.
Volutamente nel mio caso. Perché se la moderazione non fa nulla e col tasto ignore i post quotati si vedono lo stesso, è giusto che qualcuno lo asfalti.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Impreza ha scritto: 10/03/2023, 10:40 Mah, non penso ci siano gli estremi, per ora.

E per gli altri, piano con gli insulti.
1.3 È vietato qualsiasi tentativo di flame, iniziando o partecipando a discussioni con il solo scopo di provocare disagi alla comunità del forum. Questo comprende frecciatine di ogni genere a professioni, vita privata degli utenti, nomi personali degli utenti o usare gli altri post a fini provocatori (Sospensione di una settimane, poi due settimane poi ban)

1.5 È altresì vietato qualsiasi tentativo di trolling. Ogni utente è libero di esprimere le proprie opinioni purché queste non siano palesemente atte a provocare flame. In particolar modo saranno puniti coloro che reitereranno determinati comportamenti. (Sospensione di una settimana la prima volta, due settimane la seconda, ban definitivo alla terza).

Direi che ci sono eccome.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Che brainbuster

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

PUNKisBACK ha scritto: 10/03/2023, 12:21 Volutamente nel mio caso. Perché se la moderazione non fa nulla e col tasto ignore i post quotati si vedono lo stesso, è giusto che qualcuno lo asfalti.
Per me perdi solo del gran tempo, poi vedi tu

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Colosso nella sua "filosofia" era molto più moderato, non è che intervenisse in qualsiasi discussione tirando in ballo Bryan per insultarlo anche quando non c'entrava con il discorso.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Colosso sono andato a trovarlo a Gennaio sull'altro forum, ma là posta solo lui :(
La situazione mi sembra abbastanza tragica
Lui sta di là da solo e noi qui ci diamo alla pazza gioia, un po' triste. Io la mia la dissi già tempo fa

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Quando il mondo si rivolterà a Zelensky

Menomale che il problema è Depeche Boy :boh1:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 09/03/2023, 15:10 Bastava non mandare Howdy ad attaccare Lashley come un fesso qualsiasi.
Oppure piuttosto lo facevi scomparire prima dell'attacco di Lashley.

Io con il ritorno di Wyatt mi sto rapportando come Homer con il maialino del barbeque.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Fourcade ha scritto: 10/03/2023, 13:23 Colosso sono andato a trovarlo a Gennaio sull'altro forum, ma là posta solo lui :(
Lui sta di là da solo e noi qui ci diamo alla pazza gioia, un po' triste. Io la mia la dissi già tempo fa
Qual è la sua opinione dell'AEW e di NWA Powerrr?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Fourcade ha scritto: 10/03/2023, 13:23 Colosso sono andato a trovarlo a Gennaio sull'altro forum, ma là posta solo lui :(
Se l'è cercata lui. Quando divenne moderatore dillà, pensò più a come fregare gli utenti da qui che a gestire decentemente quel forum, col risultato che adottò la politica del "vale tutto", senza controllo e mollarono tutti. Io, nel periodo che postavo anche di là, glielo dissi pure che avrebbe dovuto porre regole e bannare chi inquinava l'ambiente, ma ha preferito portare avanti il suo circo, tanto che se ne lamentò pure andreawarrior.
Spiaze, ma ha raccolto quello che ha seminato.

Alaska
Has thanked: 3 times

Messaggio da Alaska »

Se proprio volevi far fare sto attacco di Howdy a Lashley, almeno fai in modo che abbia la meglio, alla fine Bobby non ne avrebbe perso troppo, è pur sempre stato colto di sorpresa alle spalle...peccato perchè il feud, se preso come un qualcosa da midcard, stava anche iniziando ad avere un minimo di senso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Colosso ha fatto come Recalcati, ha usato il wrestling per diventare un personaggio di colore, adesso furoreggia sui Forum del GF.
Depeche boy ha scritto: 10/03/2023, 13:28 Quando il mondo si rivolterà a Zelensky

Menomale che il problema è Depeche Boy :boh1:
Non lo vogliono più nemmeno quei soloni di Hollywood, tra un po' gli toccherà andare ospite da Milo Infante. O a Wrestlemania, tanto la caratura del personaggio è quella.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 10/03/2023, 13:54 Colosso ha fatto come Recalcati, ha usato il wrestling per diventare un personaggio di colore, adesso furoreggia sui Forum del GF.

Non lo vogliono più nemmeno quei soloni di Hollywood, tra un po' gli toccherà andare ospite da Milo Infante. O a Wrestlemania, tanto la caratura del personaggio è quella.
Recalcati ha rinnegato il passato ,Colosso no .
Per Zelensky ci sono anche Dufer e Grieco disponibili , punterei più sul secondo che è oramai è in piena sindrome da accerchiamento

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 10/03/2023, 13:54 Colosso ha fatto come Recalcati, ha usato il wrestling per diventare un personaggio di colore, adesso furoreggia sui Forum del GF.

No giusto, dovrebbe subire l'invasione dei russi chiuso nella sua cameretta a piangere così sicuramente Pooteen arriverebbe a più miti consigli :pollicealto:

Rispondi