Boh, per me ci può stare: chi doveva mandare altrimenti?PUNKisBACK ha scritto: ↑09/03/2023, 15:10 Bastava non mandare Howdy ad attaccare Lashley come un fesso qualsiasi.
Dovranno pure esporsi se hanno deciso di rompergli le scatole.
Boh, per me ci può stare: chi doveva mandare altrimenti?PUNKisBACK ha scritto: ↑09/03/2023, 15:10 Bastava non mandare Howdy ad attaccare Lashley come un fesso qualsiasi.
Non ad attaccarlo facendo la figura dello scemo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 7:45 Boh, per me ci può stare: chi doveva mandare altrimenti?
Dovranno pure esporsi se hanno deciso di rompergli le scatole.
No perché a differenza tua non rompe il cazzo a chi la pensa diversamente da te.Depeche boy ha scritto: ↑09/03/2023, 22:07 Eeeh, non lo dire, se lo dici è perché hai avuto anche tu una vita triste![]()
Sinceramente però ha stancato, pesantino.Emperador Horace ha scritto: ↑10/03/2023, 7:53 Propongo di creare artificialmente una Sandra tifosa di Wyatt e sguinzagliarla contro Depeche Boys
Vabbè dai, ne ho passate di molto peggio qui dentro...Emperador Horace ha scritto: ↑10/03/2023, 8:30 È molto migliorato![]()
Sallentometro alle stelle, se si rivota per il ban non lo so se trova qualcuno che lo salva 'sto giro.
Ma quindi nessuno vuol fare parte del Nick collettivo Alessandra Rotundo Wyatt?

Basterebbe che la moderazione facesse il suo lavoro e spedirlo fuori.
Per carità, manca solo che finisca per diventare un martireMarco Frediani ha scritto: ↑10/03/2023, 10:26 Basterebbe che la moderazione facesse il suo lavoro e spedirlo fuori.

Io uso il tasto ignore da un pezzo, purtroppo non funziona con i post quotati da altri. Detto questo, è palese che sia trolling dato che tira fuori l'argomento ripetendo le stesse cose in ogni thread e dovrebbe essere la moderazione a fare qualcosa. Ciò non accade, ma molti utenti non capiscono che ogni volta che gli rispondono cadono nella sua trappola.Marco Frediani ha scritto: ↑10/03/2023, 10:26 Basterebbe che la moderazione facesse il suo lavoro e spedirlo fuori.
Mah, non penso ci siano gli estremi, per ora.Marco Frediani ha scritto: ↑10/03/2023, 10:26 Basterebbe che la moderazione facesse il suo lavoro e spedirlo fuori.
e la notte dei lariat?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 8:43 Vabbè dai, ne ho passate di molto peggio qui dentro...
La notte dei fake![]()
ne ho solo sentito parlare, quindi sicuramente dico cazzate. se non erro, un mod/staffer (mi pare badrose?) aveva detto una cosa del tipo "non si può chiudere il match con un lariat", altri gli hanno fatto notare che era quello che faceva jbl (lariat=clothesline), lui si è incazzato e ha bannato quelli che l'avevano contraddetto. ripeto, potrei sbagliarmi eh.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 11:40 non me la ricordo o forse non c'ero... se vuoi spiegarmi![]()