Quando il wrestling ha svaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Marino T. Ravelli ha scritto: 09/03/2023, 23:39 Viscera sex machine che dà il due di picche a Lilian Garcia – dopo averla corteggiata per mesi – per andare con le hoes di The Godfather. 🙄
è stato fantastico quel PPV :WOOW
Veangence 2005

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Marino T. Ravelli ha scritto: 09/03/2023, 23:39 Viscera sex machine che dà il due di picche a Lilian Garcia – dopo averla corteggiata per mesi – per andare con le hoes di The Godfather. 🙄
video su questo segmento d'autore?

Rated Tiger S.star

Barrett Garage ha scritto: 10/03/2023, 9:12 video su questo segmento d'autore?

Su YouTube non c'è... è stato un periodo d'oro: costruivano bene anche le storyline secondarie

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/03/2023, 7:37 Intervengo anch'io anche se vedo che ti hanno già risposto come avrei voluto.
Ci sono anni e anni di storia del wrestling come esempio dici?
Si...anche di grandi campioni che si sono emozionati: vogliamo parlare del MSG incident?
Edge visibilmente in lacrime durante la presentazione del TLC a Toronto? (e in quel momento era il cattivo di punta della compagnia).
Cena che piange invece di festeggiare al centro del ring? mi pare W22.
il fatto è che spesso ci dimentichiamo che sono delle persone anche loro, con le gioie, le paure, i sacrifici di una vita, i sogni ecc. le emozioni appunto.
Non capisco tutto questo astio verso Bianca Belair.
perchè bianca da quel che vedo è poco sopportata

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/03/2023, 7:37 Intervengo anch'io anche se vedo che ti hanno già risposto come avrei voluto.
Ci sono anni e anni di storia del wrestling come esempio dici?
Si...anche di grandi campioni che si sono emozionati: vogliamo parlare del MSG incident?
Edge visibilmente in lacrime durante la presentazione del TLC a Toronto? (e in quel momento era il cattivo di punta della compagnia).
Cena che piange invece di festeggiare al centro del ring? mi pare W22.
il fatto è che spesso ci dimentichiamo che sono delle persone anche loro, con le gioie, le paure, i sacrifici di una vita, i sogni ecc. le emozioni appunto.
Non capisco tutto questo astio verso Bianca Belair.
MSG Incident che infatti è costato a HHH un anno, visto che era previsto un suo push a partire dalla vittoria del KOTR che invece andò a Stone Cold.
Gli altri non vennero puniti o perché andarono via (Nash e Hall) o perchè era il top face e quello che vendeva di più (HBK).

Edge a Toronto fu un caso particolare, sia perché alla fine lottò da face, sia perché era contro Cena che veniva fischiato ovunque.

Cena a WM 22 era a fine match, non all'inizio, cambia molto la cosa.

Poi sul resto ha detto molto bene come la penso Inklings ieri.

Riguardo la Belair, è probabilmente il peggior act che si sia mai visto in certe posizioni della card.

Rated Tiger S.star

deadman3:16 ha scritto: 10/03/2023, 12:28 MSG Incident che infatti è costato a HHH un anno, visto che era previsto un suo push a partire dalla vittoria del KOTR che invece andò a Stone Cold.
Gli altri non vennero puniti o perché andarono via (Nash e Hall) o perchè era il top face e quello che vendeva di più (HBK).

Edge a Toronto fu un caso particolare, sia perché alla fine lottò da face, sia perché era contro Cena che veniva fischiato ovunque.

Cena a WM 22 era a fine match, non all'inizio, cambia molto la cosa.

Poi sul resto ha detto molto bene come la penso Inklings ieri.

Riguardo la Belair, è probabilmente il peggior act che si sia mai visto in certe posizioni della card.
Insomma girala e menala allora si possono giustificare le emozioni, no?
e vabbè ce l'hai su con Bianca come tanti vedo....
come al suo tempo ce l'avevano con Cena, Reigns ecc...

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/03/2023, 12:39 Insomma girala e menala allora si possono giustificare le emozioni, no?
e vabbè ce l'hai su con Bianca come tanti vedo....
come al suo tempo ce l'avevano con Cena, Reigns ecc...
Ma se ti ho detto che per il MSG Incident hanno punito, che Edge ha lottato da face (e comunque era emozionato ma non è che si è messo a lacrimare con Cena che gli va dietro eh, anche qui c'è una bella differenza) e che Cena era a fine match, quindi in una situazione completamente diversa dalla Belair :perplesso:
Non ho detto che le emozioni non ci devono essere, ho detto che vanno controllate in una performance, è parte del loro lavoro eh, e che vanno veicolate all'interno della performance stessa per raccontarmi una storia. Cosa che quel pianto non fa.

Bianca di Cena e Reigns non ha neanche l'unghia.
Non ha carisma e non ha mic skill, questo è oggettivo eh. Le 4 Horsewomen le sono un paio di scalini sopra sotto tutti i punti di vista.
È imbarazzante in tutto l'extra ring, non c'è proprio nulla da salvare.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 08/03/2023, 23:26 Mi tornano in mente altre trashate: Boogeyman che mangia il bubbone della tettona canterina come si chiamava? Jillian?) :schifato:
Per me questa la vince a mani basse, ricordo che allora registravo RAW perché tornavo tardi a casa e lo rivedevo in un secondo momento, beh, quella roba la skippai senza pensarci 2 volte.

Cmq sì, Jillian Hall.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Ah, io continuo a pensare che mostrare la scena in cui Santana e Ortiz affogano Matt Hardy a AEW Double Or Nothing 2020 pochi giorni dopo la tragica scomparsa di Shad Gaspard si potesse tranquillamente evitare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

J.B.L. ha scritto: 10/03/2023, 16:51 Ah, io continuo a pensare che mostrare la scena in cui Santana e Ortiz affogano Matt Hardy a AEW Double Or Nothing 2020 pochi giorni dopo la tragica scomparsa di Shad Gaspard si potesse tranquillamente evitare.
Dai, però al massimo si tratta di una disattenzione, sicuramente non gli è mai venuto in mente e non è stata dettata da malizia.

A me fece rabbrividire Bryan che si prende a testate con Ziggler sulla scala, roba veramente sconsiderata visti i suoi trascorsi (e casi ben peggiori in passato come Benoit), ma lì anche Danielson ha le sue responsabilità.

Megalol invece a Meltzer che se la piglia per l’uso degli attrezzi da palestra in Orton-Edge :stupito:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 10/03/2023, 17:36 Dai, però al massimo si tratta di una disattenzione, sicuramente non gli è mai venuto in mente e non è stata dettata da malizia.

A me fece rabbrividire Bryan che si prende a testate con Ziggler sulla scala, roba veramente sconsiderata visti i suoi trascorsi (e casi ben peggiori in passato come Benoit), ma lì anche Danielson ha le sue responsabilità.

Megalol invece a Meltzer che se la piglia per l’uso degli attrezzi da palestra in Orton-Edge :stupito:
Di Bryan mi ricordo pure un Diving Headbutt post ritorno del 2018, non mi ricordo in quale match. Ammetto di aver pensato per un momento: "si vabbè, ma allora sei coglione". Poi oh, non sono dottore e non conosco gli effettivi rischi, però insomma, dopo quello che ha passato, non è stato il massimo vederglielo fare.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 10/03/2023, 17:36 Dai, però al massimo si tratta di una disattenzione, sicuramente non gli è mai venuto in mente e non è stata dettata da malizia.
Assolutamente sì, la malizia non c'era sicuramente. A mio avviso avrebbero potuto starci più attenti, semplicemente.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Se con svaccare si intende il wrestling spazzatura in senso imbarazzante e negativo, me ne vengono sempre due in mente:

- Rey Mysterio che invoca lo spirito di Eddie, con sguardo e mani puntate al cielo in stile Warrior, per vincere il match (Rumble o WM del 2006, non ricordo). La cosa più imbarazzante erano quei frangenti dove la "richiesta" sembrava non sortire effetto e Rey ne rimaneva visibilmente deluso;

- Tutto l'angle da terrorismo islamico tra Muhammad Hassan e Undertaker nel 2005, dove uno di quei segmenti preregistrati per assurdo andò in onda mi pare lo stesso giorno dei famosi attentati londinesi di quell'anno. Hassan stesso, a posteriori, disse che si erano spinti troppo oltre. Non so l'opinione di Taker a riguardo, ma c'è da dire che quello è un ottimo promemoria sul fatto che il suo personaggio spesso e volentieri si sia trovato in mezzo a tante schifezze di storie e avversari, molto più del dovuto. Il resto lo ha fatto il revisionismo storico della WWE. E Taker è uno dei miei wrestler preferiti.

Poi oggi mi sento polemico e mi va di lanciare una stoccata gratuita: quando penso a queste vaccate, mi viene automaticamente da pensare a quei tizi che elevano il wrestling a più di quel che in realtà rappresenta, con considerazioni profonde sfocianti nella filosofia (TW una fucina di talenti al riguardo).
Siamo tutti d'accordo che la filosofia è parte integrante dei diavoli per capello dell'umana quotidianità, vero.
Ma il wrestling moderno è trash tv - che può essere un'arte a se stante, ok - e lo è sempre stato. Fine. Sarebbe come paragonare un programma a caso di E Entertainment a una pièce teatrale.

Personalmente, quando ti rendi conto della vera natura del wrestling senza raccontare stronzate a te stesso per giustificarti non si sa che cosa, secondo me te lo vivi molto meglio.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Tutto il feud con le Bellas coinvolte. Una vaccata unica. Tra l'altro a caso poi dopo qualche mese tornano insieme come se nulla fosse successo. Nel bel mezzo un segmento in cui Nikki dice a Brie che doveva morire nell'utero, poi più o meno contestualmente Stephanie che assume Chelsea Green per dire che Brie é cornuta :horrific:

Rated Tiger S.star

Tigermask ha scritto: 10/03/2023, 15:18 Per me questa la vince a mani basse, ricordo che allora registravo RAW perché tornavo tardi a casa e lo rivedevo in un secondo momento, beh, quella roba la skippai senza pensarci 2 volte.

Cmq sì, Jillian Hall.
Episodio veramente osceno... ma mi pare fosse SmackDown o sbaglio? 🤔

Rispondi