è stato fantastico quel PPVMarino T. Ravelli ha scritto: ↑09/03/2023, 23:39 Viscera sex machine che dà il due di picche a Lilian Garcia – dopo averla corteggiata per mesi – per andare con le hoes di The Godfather.![]()

Veangence 2005
è stato fantastico quel PPVMarino T. Ravelli ha scritto: ↑09/03/2023, 23:39 Viscera sex machine che dà il due di picche a Lilian Garcia – dopo averla corteggiata per mesi – per andare con le hoes di The Godfather.![]()
video su questo segmento d'autore?Marino T. Ravelli ha scritto: ↑09/03/2023, 23:39 Viscera sex machine che dà il due di picche a Lilian Garcia – dopo averla corteggiata per mesi – per andare con le hoes di The Godfather.![]()
perchè bianca da quel che vedo è poco sopportataRated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 7:37 Intervengo anch'io anche se vedo che ti hanno già risposto come avrei voluto.
Ci sono anni e anni di storia del wrestling come esempio dici?
Si...anche di grandi campioni che si sono emozionati: vogliamo parlare del MSG incident?
Edge visibilmente in lacrime durante la presentazione del TLC a Toronto? (e in quel momento era il cattivo di punta della compagnia).
Cena che piange invece di festeggiare al centro del ring? mi pare W22.
il fatto è che spesso ci dimentichiamo che sono delle persone anche loro, con le gioie, le paure, i sacrifici di una vita, i sogni ecc. le emozioni appunto.
Non capisco tutto questo astio verso Bianca Belair.
MSG Incident che infatti è costato a HHH un anno, visto che era previsto un suo push a partire dalla vittoria del KOTR che invece andò a Stone Cold.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 7:37 Intervengo anch'io anche se vedo che ti hanno già risposto come avrei voluto.
Ci sono anni e anni di storia del wrestling come esempio dici?
Si...anche di grandi campioni che si sono emozionati: vogliamo parlare del MSG incident?
Edge visibilmente in lacrime durante la presentazione del TLC a Toronto? (e in quel momento era il cattivo di punta della compagnia).
Cena che piange invece di festeggiare al centro del ring? mi pare W22.
il fatto è che spesso ci dimentichiamo che sono delle persone anche loro, con le gioie, le paure, i sacrifici di una vita, i sogni ecc. le emozioni appunto.
Non capisco tutto questo astio verso Bianca Belair.
Insomma girala e menala allora si possono giustificare le emozioni, no?deadman3:16 ha scritto: ↑10/03/2023, 12:28 MSG Incident che infatti è costato a HHH un anno, visto che era previsto un suo push a partire dalla vittoria del KOTR che invece andò a Stone Cold.
Gli altri non vennero puniti o perché andarono via (Nash e Hall) o perchè era il top face e quello che vendeva di più (HBK).
Edge a Toronto fu un caso particolare, sia perché alla fine lottò da face, sia perché era contro Cena che veniva fischiato ovunque.
Cena a WM 22 era a fine match, non all'inizio, cambia molto la cosa.
Poi sul resto ha detto molto bene come la penso Inklings ieri.
Riguardo la Belair, è probabilmente il peggior act che si sia mai visto in certe posizioni della card.
Ma se ti ho detto che per il MSG Incident hanno punito, che Edge ha lottato da face (e comunque era emozionato ma non è che si è messo a lacrimare con Cena che gli va dietro eh, anche qui c'è una bella differenza) e che Cena era a fine match, quindi in una situazione completamente diversa dalla BelairRated Tiger S.star ha scritto: ↑10/03/2023, 12:39 Insomma girala e menala allora si possono giustificare le emozioni, no?
e vabbè ce l'hai su con Bianca come tanti vedo....
come al suo tempo ce l'avevano con Cena, Reigns ecc...
Per me questa la vince a mani basse, ricordo che allora registravo RAW perché tornavo tardi a casa e lo rivedevo in un secondo momento, beh, quella roba la skippai senza pensarci 2 volte.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑08/03/2023, 23:26 Mi tornano in mente altre trashate: Boogeyman che mangia il bubbone della tettona canterina come si chiamava? Jillian?)![]()
Dai, però al massimo si tratta di una disattenzione, sicuramente non gli è mai venuto in mente e non è stata dettata da malizia.
Di Bryan mi ricordo pure un Diving Headbutt post ritorno del 2018, non mi ricordo in quale match. Ammetto di aver pensato per un momento: "si vabbè, ma allora sei coglione". Poi oh, non sono dottore e non conosco gli effettivi rischi, però insomma, dopo quello che ha passato, non è stato il massimo vederglielo fare.Inklings ha scritto: ↑10/03/2023, 17:36 Dai, però al massimo si tratta di una disattenzione, sicuramente non gli è mai venuto in mente e non è stata dettata da malizia.
A me fece rabbrividire Bryan che si prende a testate con Ziggler sulla scala, roba veramente sconsiderata visti i suoi trascorsi (e casi ben peggiori in passato come Benoit), ma lì anche Danielson ha le sue responsabilità.
Megalol invece a Meltzer che se la piglia per l’uso degli attrezzi da palestra in Orton-Edge![]()
Assolutamente sì, la malizia non c'era sicuramente. A mio avviso avrebbero potuto starci più attenti, semplicemente.
Episodio veramente osceno... ma mi pare fosse SmackDown o sbaglio?