Non vedo la gif

Gestire le emozioni è una cosa che un essere umano in certe circostanze non può fare. Siete troppo abituati alla PlayStation. Io non c'ho visto niente di strano, anche perché lo avessero fatto Rhea Ripley e Beth Phoenix che in storyline si odiano potrei anche capire, ma Sasha e Bianca nemmeno quello. A volte sembra che siccome sono persone dello spettacolo non debbano avere sentimenti.deadman3:16 ha scritto: ↑09/03/2023, 15:54 Ma quello avviene a fine match, tutt'altro discorso e peraltro non è che si sentisse cosa si stessero dicendo.
Se tu me lo fai a inizio match, è lì che svacchi tutto.
Avessero pianto insieme alla fine non ci sarebbe stato nessun problema, è se me lo fai all'inizio senza una storia dietro a giustificarlo.
E il discorso che sono esseri umani non lo conto, è parte del loro lavoro gestire le emozioni e veicolarle al racconto di una storia.
il contrario del POTYDarth_Dario ha scritto: ↑09/03/2023, 15:46 Motivare = uomo bianco che spiega a donne di colore come dovrebbero comportarsi in maniera adeguata sul proprio posto di lavoro.
Infatti non dubito che abbiano ricevuto direttive di fare così, come del resto è stato fatto per molti "moment" di NXT e della Women Revolution.Joy Black ha scritto: ↑09/03/2023, 16:57 L'emozione di Bianca era motivata dal contesto, e voluta dalla federazione che ha più volte rimandato il pezzo di lei che si emoziona in loop. Le due in storyline non si odiavano, Bianca nell'ultimo episodio pre WM evita un attacco di Sasha e non contrattacca dicendole, vediamoci a WM perché il match è troppo importante. Il discorso di Bianca che ti viene detto che è una rookie che non è abituata ai palcoscenici. Ripeto qui ancora si scambia una roba voluta con una che non sa controllare le sue emozioni quando il piano era che non si controllasse, perché il momento è troppo importante e trascende le due contendenti e la loro rivalità.
Ah guarda, non discuto che ci sia una buona fetta di pubblico che apprezzi ste scenette e pensano che sia una cosa pucciosissima vedere due che si emozionano davanti a un OMG moment. Così come sono sicuro che un sacco di gente avrà esclamato "ooooooohhhhhJoy Black ha scritto: ↑09/03/2023, 17:25 Ma può fare cagare benissimo, non è quello che contesto, ma si deve prima quanto meno riconoscere che si sta vedendo.
Che poi secondo me la distinzione pre e post match entra in gioco. Perché succede che due che si sono menati, dopo aver terminato con un vincitore e un vinto subentri e maturi un rispetto fra le parti, anche dopo che se ne è dette di ogni prima di menarsi (parlo del discorso NXT)
Nel caso specifico Bianca non contraddiceva la storia.Inklings ha scritto: ↑09/03/2023, 17:32 Ah guarda, non discuto che ci sia una buona fetta di pubblico che apprezzi ste scenette e pensano che sia una cosa pucciosissima vedere due che si emozionano davanti a un OMG moment. Così come sono sicuro che un sacco di gente avrà esclamato "ooooooohhhhh" vedendo Ciampa e Gargano abbracciarsi perché in realtà sono amici nella vita vera.
Narrativamente mi pare che rimangano una cagata, ma se il punto sono i feels allora va bene, ci mancherebbe.
La distinzione post match ci può stare in alcuni contesti (in quello di Bianca ci stava, sono d'accordo), non sempre. E sicuramente non dopo mesi ad odiarsi in ogni momento/segmento/situazione immaginabile e quando uno dei due ha il personaggio dello stronzo irredimibile (perché Sasha e Ciampa a NXT questo erano).
Ma anche qui, non è vero. Sasha si emoziona ma resta composta (perché è la veterana) il momento è importante anche per lei mica solo per Bianca, non ha senso sfottere Bianca se la storia è che ci sono dentro insieme.abc ha scritto: ↑09/03/2023, 17:48 L'unica che ha sbagliato è stata Sasha. Bianca in un anno di main roster viene catapultata in un main event di Wrestlemania, ci sta anche in keyfabe che di fronte del genere "le tremino le gambe". L'unica che ha leggermente rotto la keyfabe è stata Sasha, da heel doveva magari sfottere l'avversaria per quell'atteggiamento, non sorriderle
Sasha era più abituata a palcoscenici importanti, ci sta meno secondo me il suo atteggiamento anche in keyfabe. Comunque ho scritto "leggermente", non è uscita troppo dal personaggio. Però da heel stronza mi aspetto qualcosa di diverso, non deve generare empatia
Ma Sasha in quel momento non è quell'heel stronza, fa l'heel per contrapposizione al fatto che la sua avversaria è identificata come face tra le due, turnerà davvero poi nel pre Summerslam. Tanto è vero che settimanalmente andava contro le heel.
Allora mi rimangio quanto detto, andando a memoria la ricordavo heel e basta.