[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
[quote="Derek Morgan"][/quote]
De Rossi non verrà mai da noi, non che la cosa mi faccia piangere eh.
De Rossi non verrà mai da noi, non che la cosa mi faccia piangere eh.
- sanchez_79
- Città: sellero
Inter Campus per UNICEF: Champions a Verona MILANO - Il tour italiano 2010-2011 del Centro Coordinamento Inter Club fa tappa nella città di Giulietta e Romeo: a Verona, domenica 10 aprile 2011. Tutti potranno regalarsi una foto ricordo regalando solidarietà e incontrandosi sotto il segno nerazzurro. Vicino al "balcone degli innamorati", presso la Biblioteca Civica in via Cappello 43, la festa di tutti gli interisti per le vittorie e in favore dei bambini, con la Uefa Champions League.
Per festeggiare il mezzo secolo di attività, grazie alla volontà di Massimo Moratti e del Presidente Onorario degli Inter Club, Bedy Moratti, il C.C.I.C anche in quest'occasione porterà a casa vostra, nella vostra città, a pochi passi da voi, la Uefa Champions League, ovvero la coppa vinta e alzata sotto il cielo di Madrid. Trentacinque tappe, in giro per l'Italia, con lo spirito di portare la coppa fra la gente interista e non solo (la visita è aperta a tutti), seguendo la traccia segnata, nel 1960, da Angelo Moratti, che creò gli Inter Club proprio per veicolare la passione comune, per renderla sempre più forte e trasformare i tifosi in ambasciatori dello spirito sportivo e del senso di appartenenza a una grande famiglia.
La grande famiglia degli Inter Club oggi può contare, in Italia e nel Mondo, 114.438 soci adulti e 14.313 bambini, distribuiti in 1060 club, tutti pronti a dimostrare che, attraverso il calcio e la passione nerazzurra, si è amici e testimoni di solidarietà abbattendo il muro delle distanze geografiche. Mettersi in posa, come hanno fatto Javier Zanetti e compagni il 22 maggio 2010, darà felicità a tutti i cuori nerazzurri e a tanti, tantissimi bambini già seguiti da Inter Campus e dall'UNICEF, compagni di viaggio fedeli dell'iniziativa: il ricavato della raccolta fondi sarà infatti devoluto ai progetti di protezione dei bambini che il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia realizza nei Paesi dove è già attiva F.C. Internazionale con il suo programma di intervento sociale e sportivo non agonistico.
Partecipatre e sostenere il progetto è facile. Mettiti anche tu in posa con la Uefa Champions League.
- 5 euro per i soci senior e junior iscritti al Centro Coordinamento, ai gruppi collegati con le scuole locali o con le scuole calcio nel territorio;
- 5 euro per tutti gli under 10;
- 10 euro per un gruppo composto dai camponenti della stessa famiglia soci Inter Club e da singoli tifosi non iscritti a Inter Club;
- 20 euro per nuclei di famiglia non iscritti a Inter Club.
È consigliato presentarsi per lo scatto con la propria macchina fotografica o fotocamera.
Ti aspettiamo!
Verona: domenica 10 aprile '11, dalle h. 10 alle h. 20 presso la Biblioteca Civica del Comune, in via Cappello 43.
- Derek Morgan
Comunque il mio sdegno è aumentato esponenzialmente.
Gattuso quando il Milan ha segnato l'1-0 ha detto a Leonardo "Sei un uomo di merda", ripreso anche da SKY [ma poi Caressa ha detto, le immagini le abbiamo viste, appena c'è tempo le proporremo..seh, come no, sono ancora lì che aspetto io], se ne sono accorti anche Cordoba e qualcun altro dato che dissero che inveirono contro Gattuso.
Praticamente è passato tutto sotto silenzio, TUTTO.
Con la maschera di Materazzi siamo andati avanti 6 mesi, il gesto dell'ombrello di Moratti è andato avanti 4\5 mesi, giusto per dirne due.
Di questo, però, nessuno ha fatto menzione.
Striscia la notizia che tanto ha rotto i coglioni in passato ai nostri, s'è rivelata per l'ennesima volta una trasmissione teatrino e leccaculo, andando a consegnare il tapiro a Leonardo senza far menzione delle dolci parole dette da quella scimmia calabrese.
Ma va bene così.
Gattuso quando il Milan ha segnato l'1-0 ha detto a Leonardo "Sei un uomo di merda", ripreso anche da SKY [ma poi Caressa ha detto, le immagini le abbiamo viste, appena c'è tempo le proporremo..seh, come no, sono ancora lì che aspetto io], se ne sono accorti anche Cordoba e qualcun altro dato che dissero che inveirono contro Gattuso.
Con la maschera di Materazzi siamo andati avanti 6 mesi, il gesto dell'ombrello di Moratti è andato avanti 4\5 mesi, giusto per dirne due.
Striscia la notizia che tanto ha rotto i coglioni in passato ai nostri, s'è rivelata per l'ennesima volta una trasmissione teatrino e leccaculo, andando a consegnare il tapiro a Leonardo senza far menzione delle dolci parole dette da quella scimmia calabrese.
Ma va bene così.
- Derek Morgan
Articolo di domenica che conferma quanto da me appena detto.Leonardo come sempre tende a sdrammatizzare, ma le scuse di Gennaro Gattuso, almeno ufficialmente, non sono ancora arrivate dopo l'esultanza esagerata (con una frase da decifrare, ma sicuramente non gentile...) davanti alla panchina dell'Inter dopo l'1-0 nel derby di Pato. Il centrocampista ha fatto scatenare la rabbia di Cordoba, ma ancora non ha esternato le proprie scuse (a quanto pare, neanche negli spogliatoi). E il popolo interista del web si ribella...
GATTUSO UOMO DI MERDA.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
L'Inter controlla i mezzi d'informazione cit.Derek Morgan ha scritto:Comunque il mio sdegno è aumentato esponenzialmente.
Ma va bene così.
Derby-scudetto è già andato in archivio, ma a tenerlo vivo ci pensa un episodio tanto misterioso quanto sgradevole: protagonista Gattuso, uno che malgrado qualche nervosismo di troppo è diventato indispensabile per la stagione del Milan. Dopo il primo gol fulmineo di Pato, il centrocampista rossonero ha riversato la rabbia che aveva in corpo nei confronti del suo compagno e allenatore Leonardo. Forse sono volate offese pesanti nei suoi confronti, tanto è vero che lo stesso Gattuso è andato a scusarsi con Leo a fine primo tempo.Derek Morgan ha scritto:Comunque il mio sdegno è aumentato esponenzialmente.
Ma va bene così.
Comunque a me non misembrano della stessa gravità un presidente che fa il gesto dell'ombrello, uno che indossa la maschera del presidente della squadra rivale dopo il fischio finale per non si sa che motivo e uno che, senza dar troppo nell'occhio, ha dato del pezzo di merda all'allenatore avversario con il quale ha avuto ruggini.
Comunque sia, di sicuro, non è stato uin bel gesto (per quanto lo avrei fatto anche io

- Sentient 6
- Città: Realmonte
Le pretese sembravano davvero troppo alte e i 35 milioni richiesti dall'Udinese per Alexis Sanchez potrebbero diventare circa 27.
L'Inter è in pole position per concludere la trattativa e sarebbe disposta a trattare per il passaggio del trequartista cileno già a fine campionato. Per la cessione del giocatore si partirebbe da una base di prezzo di 27 milioni di euro, più bonus relativi a traguardi raggiunti come presenze in campionato e goal segnati.
Una proposta del genere potrebbe soddisfare la società friulana, in alternativa, l'Inter avrebbe valutato l'opzione di una percentuale del 15% sulla prossima cessione del giocatore.
Sanchez sembra sempre più convinto di vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione considerando che quella di Moratti è al momento l'unica offerta concreta; si vociferava di un interesse anche del Barcellona che però pare stia portando le sue mire verso l'attaccante italiano Giuseppe Rossi.
L'ufficialità dell'acquisto potrebbe arrivare già ai primi di Luglio con la riapertura del mercato estivo.
L'Inter è in pole position per concludere la trattativa e sarebbe disposta a trattare per il passaggio del trequartista cileno già a fine campionato. Per la cessione del giocatore si partirebbe da una base di prezzo di 27 milioni di euro, più bonus relativi a traguardi raggiunti come presenze in campionato e goal segnati.
Una proposta del genere potrebbe soddisfare la società friulana, in alternativa, l'Inter avrebbe valutato l'opzione di una percentuale del 15% sulla prossima cessione del giocatore.
Sanchez sembra sempre più convinto di vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione considerando che quella di Moratti è al momento l'unica offerta concreta; si vociferava di un interesse anche del Barcellona che però pare stia portando le sue mire verso l'attaccante italiano Giuseppe Rossi.
L'ufficialità dell'acquisto potrebbe arrivare già ai primi di Luglio con la riapertura del mercato estivo.
-
- Città: Pavia
No, pure a me stesso problema.Derek Morgan ha scritto:
Ma solo a me sto cazzo di forum va lentissimo? 10 minuti per caricare una pagina porco zio.
Comunque io credo nel 22.
Non si scopre certo oggi che Gattuso è una scimmia col cervello grosso quanto una nocciolina.
la partita da vincere era sabato, quindi della partita di stasera non la sento molto, lo so che e ` sbagliato ma purtroppo il mio incoscio mi dice qst.......
- Our Lady Peace
Con la benedizione di quella merda di Alice (spero schiattate tutti, dall'amministratore delegato fino all'ultimo dei centralinisti), sono tornato.
Compagni, amici, fratelli, conoscenti, simpatizzanti della mia persona: salve. Il dopo derby è stato molto brutto per voi, immagino: la disperazione di alcuni è stata solo in parte attutita dal pensiero che poco è cambiato; molti non ci credevano prima, altri ci credono tuttora. È difficile professarsi ottimisti in un momento così buio, ma dobbiamo crederci. Credere che Leo ha fatto errori perché sentiva troppo la pressione, come purtroppo accade a volte; credere che un derby, per quanto brutto sia, vale sempre tre punti; credere che possiamo, possiamo, possiamo fare 6 punti più dei cugini da qua alla fine. Crederci.
E credere che stasera NOI saremo in campo nel loro regno, quello che hanno perso da qualche anno e che noi deteniamo. E per l'occasione, riavremo il nostro Principe, quello che l'anno scorso purgò i cuginastri per due volte, e che quest'anno non ha potuto dare il suo apporto alla causa. Ci sono ancora tante partite e tanti gol da fare. Crederci.
Vinciamo almeno un trofeo più la TIM cup. Crederci.
Avevi un suggeritore oppure hai una buona memoria?
Compagni, amici, fratelli, conoscenti, simpatizzanti della mia persona: salve. Il dopo derby è stato molto brutto per voi, immagino: la disperazione di alcuni è stata solo in parte attutita dal pensiero che poco è cambiato; molti non ci credevano prima, altri ci credono tuttora. È difficile professarsi ottimisti in un momento così buio, ma dobbiamo crederci. Credere che Leo ha fatto errori perché sentiva troppo la pressione, come purtroppo accade a volte; credere che un derby, per quanto brutto sia, vale sempre tre punti; credere che possiamo, possiamo, possiamo fare 6 punti più dei cugini da qua alla fine. Crederci.
E credere che stasera NOI saremo in campo nel loro regno, quello che hanno perso da qualche anno e che noi deteniamo. E per l'occasione, riavremo il nostro Principe, quello che l'anno scorso purgò i cuginastri per due volte, e che quest'anno non ha potuto dare il suo apporto alla causa. Ci sono ancora tante partite e tanti gol da fare. Crederci.
Vinciamo almeno un trofeo più la TIM cup. Crederci.
Dopo il secondo sms ho avuto impegni che ti ho spiegato, la rabbia post derby mi è passata subitoDeeP ha scritto:
Di Greg non si hanno più notizie dopo i miei sms devastanti in siciliano di sabato sera

Avevi un suggeritore oppure hai una buona memoria?

La partita di sabato mi ha completamente scaricato, zero tensione per stasera.
PS: Greg
PS2: Ma non si può due minuti per caricare un topic, mannaggiacristo!!
PS: Greg

PS2: Ma non si può due minuti per caricare un topic, mannaggiacristo!!
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
DeeP ha scritto:
No, mi sarei accontentato di leggere il tuo parere, ma ho capito che sei capace di parlare, analizzare e soprattutto sfottere quando l'Inter vince e/o il Milan perde.
Chissà come mai quando prendi gli schiaffoni sparisci e torni dopo due giorni. Sempre e comunque.
Dicci la tua
Capt. Jack Sparrow ha scritto:Non che ci fosse molto da dire in realtà.
Partita che s'è messa male sin da subito, ma non per il gol di Pato, non solo almeno, s'è messa male circa una quarantina di secondi prima, quando l'arbitro ha fischiato l'inizio e Pandev era titolare.
Milan con un sangue agli occhi d'altri tempi, noi solito atteggiamento del cazzo già visto, purtroppo, contro la Juve.
Aggiungiamoci che praticamente tutti i titolari avevano giocato in nazionale, alcuni pure 90 minuti in amichevole, tornando il giorno prima della partita. Non credo sia un caso che quest'anno, dopo la sosta per le nazionali, abbiamo sempre perso.
Questo non vuol dire che se avessimo giocato domenica scorsa, avremmo vinto a mani basse, anzi, ripeto, aveva una tale carica che la sosta ha solamente rinviato la debacle.
Anche perchè Allegri, per quanto mi possa stare in culo, qualche nozione tattica ce l'ha, Leonardo penso ne abbia forse sentito parlare, di tattica.
Certo il gol cagato da Eto'o grida vendetta, ma tant'è.

- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
io giocherei così
Julio
Maicon Ranocchia Chivu Nagatomo
Zanetti Cambiasso Deki
Sneijder
Milito Eto'o
Motta in questo periodo mi sta sulle palle e tanto, è fiacco come pochi, penso che un po di panchina puo soltanto far bene a lui e alla squadra in questo momento. spazio alla grinta di dejan piuttosto, che domenica ci è mancato così tanto, e alla corsa e alla spinta di nagatomo a sinistra. e maicon si deve svegliare dio ladro.
poi vabe, poco da aggiungere, la tensione è molto alta per stasera, ed io sarò lì come al solito al fianco dei ragazzi.
dimenticavo, cazzo, vamos diego!
Julio
Maicon Ranocchia Chivu Nagatomo
Zanetti Cambiasso Deki
Sneijder
Milito Eto'o
Motta in questo periodo mi sta sulle palle e tanto, è fiacco come pochi, penso che un po di panchina puo soltanto far bene a lui e alla squadra in questo momento. spazio alla grinta di dejan piuttosto, che domenica ci è mancato così tanto, e alla corsa e alla spinta di nagatomo a sinistra. e maicon si deve svegliare dio ladro.
poi vabe, poco da aggiungere, la tensione è molto alta per stasera, ed io sarò lì come al solito al fianco dei ragazzi.
dimenticavo, cazzo, vamos diego!
- Nate Hatred
- Città: Milano
Non metterà mai Yuto titolare, giocheremo con Zanetti a sinistra e Motta a centrocampo.