Bray Wyatt: campione o scarsone
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Bray Wyatt: campione o scarsone
Touché, ma è passato un po' di tempo dall'Era Hogan e non credo proprio che Wyatt faccia fare alla WWE neanche lontanamente le cifre di Hogan al suo apice, altrimenti non lo avrebbero rilasciato per più di un anno senza troppi problemi.Darth_Dario ha scritto: ↑11/10/2022, 13:29 Se aiuta a far fare soldi alla compagnia, tecnicamente si. Per riprendere Show, praticamente tutti erano ben contenti di prendere in faccia in pienone di Hogan perché era il calcio meglio pagato della loro vita.
Jake Roberts ancora impreca contro il pubblico che lo ha tifato quando ha fatto la DDT a Hogan, gli è costato i soldi più facili della sua vita.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Certo che no, era uno dei tanti generici esempi per cui spesso i bisogni delle compagnie (ma anche dei perfomer) non combaciano con bisogni narrativi e dei fan.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Rocky non è mai stato una cima sul quadrato, ma Wyatt non disputerà match paragonabili ai migliori di Dwayne neanche tra 200 vite.
i big money la wwe li fa ugualmente, con o senza il catrame di wyatt, quindi figurati quanto può importare questo aspettoDarth_Dario ha scritto: ↑11/10/2022, 13:29 Se aiuta a far fare soldi alla compagnia, tecnicamente si. Per riprendere Show, praticamente tutti erano ben contenti di prendere in faccia in pienone di Hogan perché era il calcio meglio pagato della loro vita.
Jake Roberts ancora impreca contro il pubblico che lo ha tifato quando ha fatto la DDT a Hogan, gli è costato i soldi più facili della sua vita.
inoltre non stiamo parlando di un tizio che poi la wwe vuole rendere il top guy della compagnia bensì di un wrester che neanche la wwe stessa sa come usare, vista la difficile gestione della sua gimmick
quindi a che pro mandare over qualcuno che poi diventa solo un problema per il resto del roster?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Oddio, a giudicare dalle notizie nel periodo del rilascio, Wyatt era uno dei top seller della compagnia. Per un periodo, vendeva più di Reigns e della Lynch, che erano i due top assoluti.
Wyatt i soldi li fa fare eccome, non credo sia stata una decisione fatta così a cuor leggero licenziarlo.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Hai detto ad un pro-wrestler di non fare wrestling, mi pare abbastanza no?KaiserSp ha scritto: ↑11/10/2022, 8:50 manco avessi detto di fargli fare lo spazzino o il tizio che smonta il ring a fine show
bensì ho detto di fargli fare solo ciò che sa fare bene, così come tanti altri nel roster dovrebbero fare
poi a te piace vedere per forza i vermi, gli zombi di fuoco ed il catrame sul ring perchè, boh, fa figo? ok, contento tu...
...ma allora torniamo alla situazione precedente con wyatt che funziona bene "da solo" ma che diventa deleterio per chi ha la sfortuna di affrontarlo
Mai detto che mi piacciono, anzi, ma Bray porta soldi a raffica e interesse... questo conta. E' un'attrazione, vera e propria, una delle pochissime nel panorama wrestling nordamericano. E ripeto, è WWE, un minimo di comprensione di ciò che si guarda.
Ma un giorno sarebbe bello analizzare veramente le "carriere rovinate" da Bray. O meglio, dal booking che lo circondava e che, dal primo momento, tutti sperano di vedere migliorato (visto che è questo il vero nocciolo della questione).
Già l'esempio Rollins e corrispettivo HIAC fa ridere, visto che Seth faceva cagare da mesi (vi devo veramente ricordare il Man's Man?)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ovvio, ma visto che qui le scale di grigio per la maggior parte degli utenti non ci sono, mi sono adeguato al contesto andando ad esasperare il discorso.
Tra l'altro in una recente intervista Rollins ha detto che sia lui che Bray hanno provato in ogni modo a convincere McMahon che bookare l'Hell in a Cell in quel modo fosse un errore, ma Vince ha fatto di testa sua.
no, ho detto ad un pro-wrestler di concentrarsi maggiormente su ciò che sa fare bene, in quanto il wrestling si presta a molti ruoli, i quali non tutti richiedono necessariamente l'azione sul ring (per dire, neanche MVP se la cava male a fare da manager)Hellcome ha scritto: ↑11/10/2022, 14:38 Hai detto ad un pro-wrestler di non fare wrestling, mi pare abbastanza no?
Mai detto che mi piacciono, anzi, ma Bray porta soldi a raffica e interesse... questo conta. E' un'attrazione, vera e propria, una delle pochissime nel panorama wrestling nordamericano. E ripeto, è WWE, un minimo di comprensione di ciò che si guarda.
Ma un giorno sarebbe bello analizzare veramente le "carriere rovinate" da Bray. O meglio, dal booking che lo circondava e che, dal primo momento, tutti sperano di vedere migliorato (visto che è questo il vero nocciolo della questione).
Già l'esempio Rollins e corrispettivo HIAC fa ridere, visto che Seth faceva cagare da mesi (vi devo veramente ricordare il Man's Man?)
wyatt sa fare bene una cosa: che gli si lasci fare quella cosa, anzichè andare avanti con una gimmick difficilmente gestibile e che troppo spesso ha significato solamente un +1 per sè (che non guadagnava nulla da quel feud e che il giorno dopo riprendeva dal punto di partenza, attaccando un altro malcapitato a caso) ed un vicolo cieco per il suo avversario (che non guadagnava nulla da quel feud e che aveva solo perso tempo)
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Wyatt l'hanno rilasciato per divergenze creative. Non licenzi per "budget cut" uno che ti vende in quella maniera.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Possiamo ora affermare con assoluta certezza che sia uno scarsone.
Anche la scrittura del personaggio secondo me è diventata confusionarissima..arriva unkle howdy e viene smazzularo in un secondo da lashley..che messaggio mi vogliono lanciare? Come fa ad essere credibile un personaggio simile..o sei un Undertaker o una gimmick così a mio avviso non ha senso
Anche la scrittura del personaggio secondo me è diventata confusionarissima..arriva unkle howdy e viene smazzularo in un secondo da lashley..che messaggio mi vogliono lanciare? Come fa ad essere credibile un personaggio simile..o sei un Undertaker o una gimmick così a mio avviso non ha senso
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Lashley mica è Santino Marella o Funaki eh....Jaymz84 ha scritto: ↑07/03/2023, 21:29 Possiamo ora affermare con assoluta certezza che sia uno scarsone.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
io non sono per nulla un hater di wyatt (ciao depeche), ma francamente PER ORA il ritorno ha un po' deluso.
detto questo, il match cinematografico con cena rimane una perla
detto questo, il match cinematografico con cena rimane una perla