Correggo. Non c'è nemmeno la merda. È troppo anche quella.Show No Mercy ha scritto: ↑07/03/2023, 13:40 Eppure con il fratello ancora dillà (non so i suoi rapporti attuali con la WWE) , sarebbe un finale monco senza l'abbraccio tra i due fratelli in lacrime e ricoperti di sangue
Inoltre davvero vuoi dargli subito il titolo dopo una run monca per via dell'infortunio? non c'è pathos nella sconfitta di Reigns alla prima occasione, non c'è il build-in corretto.
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
PUNKisBACK ha scritto: ↑07/03/2023, 13:58 Correggo. Non c'è nemmeno la merda. È troppo anche quella.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
All'inizio della puntata mi sono detto che stavano andando un po' troppo lentamente nel build up del match di coppia, ma per fortuna avevano in mente il finale, realizzato davvero bene (forse avrei replicato il tradimento di Owens a NXT, ma va bene anche così).
Ora riceverò una marea di insulti e critiche, pazienza: ma non riesco a vederci più che un midcarder in Theory. Tutti mi dicono che è un fenomeno, una futura top star... io però non riesco a vederci niente più di un midcarder, sia nel ring che fuori. Al microfono mi sembra proprio basic. Già lo pensavo prima, ma ho voluto concedergli una chance di fronte a Cena, ma niente, aveva Cena lì davanti e non ha risaltato. Cena invece ottimo nel promo. Vediamo se almeno sul ring con Cena mi convincerà di più.
Ora riceverò una marea di insulti e critiche, pazienza: ma non riesco a vederci più che un midcarder in Theory. Tutti mi dicono che è un fenomeno, una futura top star... io però non riesco a vederci niente più di un midcarder, sia nel ring che fuori. Al microfono mi sembra proprio basic. Già lo pensavo prima, ma ho voluto concedergli una chance di fronte a Cena, ma niente, aveva Cena lì davanti e non ha risaltato. Cena invece ottimo nel promo. Vediamo se almeno sul ring con Cena mi convincerà di più.
A me piace Theory, nel l’atteggiamento ed anche sul ring, è acerbo ancora , vincerà a WM e Cena è bravo nel far spiccare i suoi avversari.Delphi ha scritto: ↑07/03/2023, 15:26 All'inizio della puntata mi sono detto che stavano andando un po' troppo lentamente nel build up del match di coppia, ma per fortuna avevano in mente il finale, realizzato davvero bene (forse avrei replicato il tradimento di Owens a NXT, ma va bene anche così).
Semplicemente KO , e direi per fortuna, non è tornato l’amicone felice e contento ad un tratto, la storia la trovo perfetta, lenta con esplosioni al momento giusto.Trafalgar Law ha scritto: ↑07/03/2023, 9:31 Posso dire che non mi sta piacendo molto come stanno gestendo questa parte della storia di Sami e Bloodline?
Quello che hanno fatto a Raw con KO avrebbero dovuto farlo anche a Smackdown, perché così mi fai percepire Sami "più debole" di KO.
Anche il finale con Jey e Sami non mi é piaciuto molto, boh si é voluto andare sul "classico"
Invece grande lavoro di Cena con Austin, a questo punto mi aspetto un turn face di Austin con abbraccio finale nel post match di WM
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Di fronte a Cena pensavi davvero che avrebbe avuto possibilità di risaltare? Io lo davo per scontato che Cena lo avrebbe smontato, è una sua costante e qui non ha fatto eccezione, ma lo ha fatto con un promo con contenuti che, come ho detto, vanno (o potranno andare in futuro) a vantaggio di Theory.Delphi ha scritto: ↑07/03/2023, 15:26 All'inizio della puntata mi sono detto che stavano andando un po' troppo lentamente nel build up del match di coppia, ma per fortuna avevano in mente il finale, realizzato davvero bene (forse avrei replicato il tradimento di Owens a NXT, ma va bene anche così).
Secondo me, invece, è un buon prospetto. E' ancora green su tante cose, ma è giovanissimo (26 anni quest'anno) e anche a livello di look ci siamo.
Cena ha sotterrato Theory perché perderà a WM, ci sta, a me la gimmick dello sbruffone di Theory piace molto , da bambino mark l’avrei odiato, oggi lo adoro, spero non turni mai Face, è un Hell perfetto, che da opportunista e lecchino può diventare spietato e manipolatore, mi auguro che fino a WM faccia dei promo contro la carriera di Cena.Shinobi ha scritto: ↑07/03/2023, 9:33 Arrivato il tradimento di Jey, ci sta. Certo KO resta fermo sulla sua posizione e adesso è lui l'ultimo pezzo del puzzle per chiudere il tutto. Unica cazzatina la run in di Cody che da solo ne fa scappare tre. Mettergli almeno una sedia in mano pareva brutto?
Cena ha praticamente seppellito Theory nel promo. Capisco che sia un heel, ma può andare molto oltre la gimmick del peracottaro che non so che futuro possa avere. Magari hanno in mente un turn face dopo WM, cosa che a questo punto potrebbe giovargli.
Logan Paul ha una faccia da culo incredibile, è un natural heel proprio. Per il resto continua la losing streak di Corbin e il feud Edge/Balor che per quanto potrà portare ad un buon match ha perso proprio appeal dopo tutto questo tempo.
Asuka/Bianca sembra non avere costruzione. In pratica 'ste due ogni volta che si incrociano indicano il logo di WrestleMania. E alla fine è arrivato il 3 vs 3, ennesima dimostrazione che i titoli tag femminili sono semplicemente dei suppellettili. Però su due serate è anche giusto che ci siano più pause cesso.
Nessun turn, ha trascorso più di un mese a riflettere , ed ha scelto la famiglia, non devono motivare nulla, è sempre stato un Hell, ed è andato a proteggere Jimmy, Roman ha manipolato i suoi cuginetti, e a WM perderanno tutto, e la credo che Roman sparisca per un po’Silent ha scritto: ↑07/03/2023, 11:12 La riluttanza di KO ha il doppio obbiettivo di creare hype e di allungare il brodo in vista di WM, perché è una situazione che puoi portare avanti a seconda delle necessità, sono stati intelligenti.
Adesso però mi devono motivare molto bene il turn di Jey (immagino lo faranno, finora non hanno sbagliato nulla), perché sto tradimento così a cazzo ha parecchio stonato.
Cena ha praticamente lasciato il testimone a Cody Rhodes ed Austin Theory in un solo segmento , il face e l’hell di punta del 2023Dwight Schrute ha scritto: ↑07/03/2023, 12:16 Cena che alza il braccio a Cody ricorda Rock che lo alza a Reigns. É la certificazione che lo vogliono lanciare nella stratosfera, non importa come.
Sarà interessante se un giorno o l'altro vorranno proporre il feud Cody vs protetto di HHH per vedere le interazioni tra Cody e Triple H.
Sami e Ko meritano il ME di Wrestlemania con gli Usos a questo punto. Non vedo perché un Charlotte vs Rhea ad oggi dovrebbe essere il ME della Night One.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma intendi che non lo vince a Wrestlemania ma il mese dopo o che proprio stecca e che esce dalla scena titolata ?Show No Mercy ha scritto: ↑07/03/2023, 13:07 Io mi son fatto l'idea che per Cawdy non ci sarà il lieto finemolto meglio lasciarlo in lacrime al centro del ring ad un passo dall'impresa della vita.
A Reigns non resta più nessuno da battere qualora superasse pure lui , se non Wyatt ( a cui ha tolto il titolo senza mai un rematch )

- Marvels
Se Cody non vince a Wrestlemania dubito gli diano il titolo in un PPV secondario o in Arabia .Show No Mercy ha scritto: ↑07/03/2023, 13:40 Eppure con il fratello ancora dillà (non so i suoi rapporti attuali con la WWE) , sarebbe un finale monco senza l'abbraccio tra i due fratelli in lacrime e ricoperti di sangue
Inoltre davvero vuoi dargli subito il titolo dopo una run monca per via dell'infortunio? non c'è pathos nella sconfitta di Reigns alla prima occasione, non c'è il build-in corretto.
Come ha già detto qualcuno è qua che sarebbe servito il MITB per aggiungere il dramma tipico sul suo personaggio .
Che poi per me al massimo a Summerslam perderà il titolo per poi avere una redenzione con riconquista

Marvels ha scritto: ↑07/03/2023, 16:15 Se Cody non vince a Wrestlemania dubito gli diano il titolo in un PPV secondario o in Arabia .
Come ha già detto qualcuno è qua che sarebbe servito il MITB per aggiungere il dramma tipico sul suo personaggio .
Che poi per me al massimo a Summerslam perderà il titolo per poi avere una redenzione con riconquista![]()
se proprio devono darglielo la prossima WM . con un anno intero di run ...non sta roba affrettata e zoppa dall'infortunio.
se proprio devono.ma spero sempre di no

- Marvels
Posa lo ha già incoronato , dicendo che ha messo da parte le robette della AEW e ora è un wrestler diversoShow No Mercy ha scritto: ↑07/03/2023, 16:30 se proprio devono darglielo la prossima WM . con un anno intero di run ...non sta roba affrettata e zoppa dall'infortunio.
se proprio devono.ma spero sempre di no![]()
Capisco la malafede ma qua siamo al delirio totale , visto cosa era Cowdy pre 2016 e quello che è diventato da Khan

Cody è sempre stato un grande wrestler , ma soprattutto grande professionista, ha interpretato Gimmick idiote e scritturate male sempre alla grande.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Cody grande wrestler no, è un wrestler onesto con un'ottima mente imprenditoriale che gli ha permesso di vendersi e ricrearsi sfruttando ogni occasione che gli si presentava e ora ne sta raccogliendo i frutti.