John Cena vs Ric Flair

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Jaymz84 »

Ho letto la notizia che Ric Flair ha dichiarato di avere affrontato le proprio tutti tranne Roman Reigns

A me non risultano però match neanche contro John Cena. Possibile che non l'abbiano mai fatto? :wooo:

Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: John Cena vs Ric Flair

Messaggio da Dom9o »

A memoria mi sa che hai ragione, forse in qualche tag a Raw, comunque credo che Flair non sopporti tanto John, ho sempre avuto questa sensazione. Preferisce Orton di sicuro.

Qualche anno fa avevo in mente una faida, prima che Cena volasse ad Hollywood, John che non riesce a vincere il diciassettesimo titolo, così Flair gli fa da manager facendolo diventare un Hell, però poi lo tradisce in favore di qualcun’altro, magari Orton, per concludere con match a WM a tre.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Mi sembra che nel 2002 in uno show OVW ci sia stato un tag match: Cena e Sean O’Haire vs Ric Flair e suo figlio

Penso sua l’unica occasione in cui hanno lottato contro

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Cagematch riporta una Battle Royal a Raw come unica volta ufficiale in cui sono stati contro.
Le altre volte in cui sono stati in ring assieme sono stati tag team match dov'erano compagni di team e non avversari.

Facilmente comprensibile perché l'unico momento dove sono stati assieme nello stesso roster nei ruoli di face ed heel è stato brevissimo, sostanzialmente solo giugno 2005 dove però Flair stava finendo le ultime scorie del feud con Batista e poi sarebbe turnato face fino a fine carriera in WWE.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Nel famoso Panel pre-SummerSlam dove Flair si presentò ubriaco, mi pare di ricordare che menzionò Cena come avversario avrebbe desiderato affrontare.

Rispondi