credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al TriploShow No Mercy ha scritto: ↑03/03/2023, 9:57 credo che il finale controverso da divisione di cinture ci sarà. anche se non è proprio il modo migliore per mandare a casa la gente la seconda sera.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
A me un unico campione non dispiace. Anzi, lo preferisco. A patto che sia presente e non gli si sacrifichi l'intero roster.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 9:32 bisogna anche vedere se dopo WM resterà ancora un unico campione mondiale o torneremo, finalmente ad avere 2 titoli mondiali uno per roster
anche l'ultima l'EC.
una delle cose più tristi della storia recente della WWE
-
PUNKisBACK
Certo, se a Raw il campione non compare c'è un errore di base. Nel caso di Reigns, credo che il problema sia stato il numero di apparizioni che avevano concordato le parti nel contratto. Anche se rumors dicevano che hanno unificato per farlo apparire di più il lunedì sera. In ogni caso se hai un solo campione deve essere presente sia a Raw che a Smackdown.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Oppure Becky Lynch dopo WM35BestintheWorld1982 ha scritto: ↑03/03/2023, 10:19 ma non credo, basta introdurre una nuova cintura al posto delle 2 attuali il giorno dopo a Raw, rendendo il WWE Universal Title o solo WWE Title esclusiva del roster rosso e creare un nuovo titolo per Sd, magari riesumando la il W.H.T. tanto caro al Triplo
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
L'idea del campione singolo non mi dispiace, anche perché se splitti nuovamente le cinture avresti 4 titoli per la categoria maschile e sono troppi.
Io unificherei pure i titoli singoli delle donne e magari ne farei uno secondario (tipo TV). In generale l'impostazione attuale non mi fa impazzire: o unifichi tutto oppure crei due brand distinti con proprio titoli e propri PLE.
Io unificherei pure i titoli singoli delle donne e magari ne farei uno secondario (tipo TV). In generale l'impostazione attuale non mi fa impazzire: o unifichi tutto oppure crei due brand distinti con proprio titoli e propri PLE.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Basterebbe tornare alla brand split vera e propria e pace. Due titoli offrono più opportunità a più personaggi.
Per dire, un Gunther la vedo dura che possa vincere un titolo mondiale con un roster unico... Ma con due titoli mondiali invece una possibilità c'è.
Per dire, un Gunther la vedo dura che possa vincere un titolo mondiale con un roster unico... Ma con due titoli mondiali invece una possibilità c'è.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Però due cinture maschili per brand non sono tantine? Capisco che il materiale ci sia, ma l'attenzione del booking team verso i titoli secondari sarebbe la stessa di ora? Io preferirei un unico campione maschile, femminile e tag che si fanno RAW e/o SmackDown a seconda del brand di appartenenza degli sfidanti; poi lascerei delle cinture esclusive per brand tipo US/IC e aggiungerei un TV per le donne e/o un titolo Cruiser che si differenzierebbe dagli altri. Quattro titoli per la stessa categoria rischiano di essere identici tra loro.
-
PUNKisBACK
Mah. Tante cinture finiscono per non fare avere valore a nessuna. Il titolo del mondo deve essere un riconoscimento per pochi, non come quando c'era il WHT che l'hanno vinto cani e porci e a un certo punto valeva meno del titolo intercontinentale. Great Khali Cristo santo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche, ma forse è più semplice introdurre un nuovo titolo che far jobbare Cody subito dopo aver interrotto i 900 e passa giorni di regno di Reigns
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times