AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 02/03/2023, 16:29 Pure la regia fantastica a riprendere il tutto. Arrivati a questo punto non so se si stanno auto-sabotando o cosa, ma servirebbe qualcuno ad urlargli in cuffia.
"No aspetta, lascia, voglio farmi licenziare" (cit.)

Che poi è una frase che può sintetizzare tutta l'AEW attuale.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi é piaciuto più il recap della rivalità con Danielson che gira con lo zaino tra i boschi rispetto al promo stesso

Bravo MJF a vendere la paura, ma promo puramente standard

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 02/03/2023, 16:30 "No aspetta, lascia, voglio farmi licenziare" (cit.)

Che poi è una frase che può sintetizzare tutta l'AEW attuale.
#speriamochiudanodomani

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/03/2023, 16:37 #speriamochiudanodomani
Io non lo dico perché voglio che falliscano, ma perché davvero lo show da tempo sembra allo scatafascio, ieri la regia è stata forse la peggiore da quando esiste lo show, e in generale da qualche puntata il livello mi sembra regredito.
Devono assolutamente intervenire dopo Revolution.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Qualcuno convinca Khan a cedere il booking a qualcun altro, oppure sono fottuti prima che finisca l'anno.

Le uniche cose decenti della puntata (non belle, decenti) sono i promo di Christian e Bryan.

Il resto una monnezza pressoché totale, con i picchi toccati da Hobbs che vince con gli arbitri che gli reggono la scala e il main event con Butcher e Blade che si buttano da soli prima che Danhausen li sfiori.

Obiettivamente domenica devono fare un miracolo per risollevarsi da questo schifo.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Gli arbitri hanno sempre retto la scala in situazioni pericolose, sia in AEW che in altre federazioni.

Ci sono cose ben peggiori da criticare, e il ritorno di Punk non cambierebbe nulla. :IT:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma Revolution quanto durerà? Secondo me rischia di toccare le quattro ore e mezza, e mettere un iron man match da un ora alla fine di un ppv così lungo è una agonia, considerando poi che uno dei due partecipanti è MJF. Aspettative veramente sotto zero per quel match.

Non avrei mai pensato di dirlo ma attualmente Bryan preferirei vederlo tornare in WWE (ma poi in NJPW ci va a fare qualche match prima o poi o no? Cosa aspettano a farlo andare contro Okada o Ospreay?).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Michael Myers ha scritto: 02/03/2023, 17:16
Non avrei mai pensato di dirlo ma attualmente Bryan preferirei vederlo tornare in WWE (ma poi in NJPW ci va a fare qualche match prima o poi o no? Cosa aspettano a farlo andare contro Okada o Ospreay?).
Bryan vuole farsi il G1. Vediamo se riescono ad organizzarlo, sicuramente se è in salute qualcosa a Forbidden Door 2 la farà.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto: 02/03/2023, 16:29 Pure la regia fantastica a riprendere il tutto. Arrivati a questo punto non so se si stanno auto-sabotando o cosa, ma servirebbe qualcuno ad urlargli in cuffia.
john1094 ha scritto: 02/03/2023, 17:09 Gli arbitri hanno sempre retto la scala in situazioni pericolose, sia in AEW che in altre federazioni.
Infatti il problema è la regia che li ha inquadrati principalmente. Detto questo la cosa più sicura sarebbe stato prendere un'altra scala.
Che poi anche altre volte si sono visti gli arbitri in camera, però ecco non te ne accorgi in diretta tipo qui.

Solo che qui avevi una scala integra, qua hai visto la scala rotta e invece di cambiarla sono arrivati tutti gli arbitri a tenerla su.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Tralasciando il discorso scala che è si brutto da vedere ma non mi pare niente di così scandaloso, vorrei chiedere una cosa ai più "sapienti" sull'aew, ma sbaglio o all'inizio il booking non era affidato a tony khan come adesso?

Cioè, mi spiego; quando partì la fed lessi delle news che davano Cody come principale booker della categoria maschile, i Bucks della categoria di coppia e Kenny Omega di quella femminile, era effettivamente così o era una fake news? Perchè comunque tralasciando che non sto seguendo quasi più niente di aew, ma mi pare che all'inizio il modo di bookare fosse diverso, magari era così inizialmente e poi tony andando avanti ha preso le redini?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 02/03/2023, 18:06 Tralasciando il discorso scala che è si brutto da vedere ma non mi pare niente di così scandaloso, vorrei chiedere una cosa ai più "sapienti" sull'aew, ma sbaglio o all'inizio il booking non era affidato a tony khan come adesso?

Cioè, mi spiego; quando partì la fed lessi delle news che davano Cody come principale booker della categoria maschile, i Bucks della categoria di coppia e Kenny Omega di quella femminile, era effettivamente così o era una fake news? Perchè comunque tralasciando che non sto seguendo quasi più niente di aew, ma mi pare che all'inizio il modo di bookare fosse diverso, magari era così inizialmente e poi tony andando avanti ha preso le redini?
Tony Khan ha preso il sopravvento a dicembre 2019. Prima supersionava ma lasciava il controllo all'Élite. Leggenda vuole che il fattore scatenante sia stato l'episodio in cui il Dark Order invade il ring e mena tutti (quello con tizio che picchia il ring mat) a convincerlo a prendere il controllo totale, ma secondo me è una cazzata perché lo avrebbe fatto comunque.

L'Élite continua sicuramente ad avere potere, ma in generale da più persone è stato descritto nel bene e e nel male come un ambiente in cui devi abbracciarti per farti ascoltare. Sicuro Jericho è un altro con molta libertà, e credo che negli ultimi anche Moxley stia a briglia sciolta.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Commento alla puntata, che per me è un netto passo indietro rispetto a quella precedente.

Cassidy-Bill a inizio puntata è una pessima scelta, amo Cassidy ma per la prima volta sono arrivato a odiarlo. E Bill lo so che non è un granché, però quantomeno che fingano di proporlo come dominante e pericoloso.

Ladder Match sagra del botch, al di là dello spot finale della scala (che è un problema di regia: come detto da altri, bastava cambiare la scala e non mostrare gli arbitri). Andretti rischia di ammazzare Guevara con quella Falcon Arrow dalla scala, ho temuto seriamente per Sammy.
Kommander non è niente male, però il roster è già pieno di atleti simili. Piuttosto che vada in ROH.

Bene Christian, il video promo di Jack Perry ok ne ho capito il senso, però forse avrei preferito se avesse seppellito Jungle Boy, a significare il definitivo passaggio di personaggio e la conseguente maturità.

Bene anche Bryan, giusto non fare parlare MJF stavolta, si è visto che è stato colpito nel profondo, ho tanta paura per l'Iron Man, ma i segnali dovrebbero indicare un MJF più sadico e meno codardo, quindi spero che il modo in cui vincerà non sia furbesco, ma più sadico e stronzo.

Jericho-Starks meh, ho perso ormai l'interesse per questo feud, ma anche Starks da face non mi fa impazzire.

Bene il promo di Moxley, un po' meno quello di Page, avrei preferito mostrassero quest'ultimo un po' più cazzuto, come nel promo che fece contro Jericho nel 2019.

Camilloy2j93

Comunque lo staff di sicurezza AEW ha fatto gli straordinari ieri sera

Camilloy2j93

Puntata che nel complesso é più salvabile di altre

Hanno dato spazio a chi ne aveva più bisogno e meno a feud che sono più delineati

Per questo dico che é stata sufficientemente lineare

Poi è stata troppo caotica, con troppa roba, e tante cose non mi sono piaciute

Lo spot principale se lo prende Christian che quando se lo ricorda é un heel della Madonna
Bene il video di jungle boy che riprende alcuni spunti di cui qui avevo già parlato

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ah bene la nuova attitudine del BCC, io spero che turnino e che diventino una stable dominante, Moxley compreso. Castagnoli lo vedo bene nel comportarsi da stronzo. E bene che abbiano in parte recuperato il Dark Order.
Certo però che ormai non è più il Dark Order autentico, quindi ci starebbe anche un rebranding.

Rispondi