"No aspetta, lascia, voglio farmi licenziare" (cit.)
Che poi è una frase che può sintetizzare tutta l'AEW attuale.
"No aspetta, lascia, voglio farmi licenziare" (cit.)
Io non lo dico perché voglio che falliscano, ma perché davvero lo show da tempo sembra allo scatafascio, ieri la regia è stata forse la peggiore da quando esiste lo show, e in generale da qualche puntata il livello mi sembra regredito.
Bryan vuole farsi il G1. Vediamo se riescono ad organizzarlo, sicuramente se è in salute qualcosa a Forbidden Door 2 la farà.Michael Myers ha scritto: ↑02/03/2023, 17:16
Non avrei mai pensato di dirlo ma attualmente Bryan preferirei vederlo tornare in WWE (ma poi in NJPW ci va a fare qualche match prima o poi o no? Cosa aspettano a farlo andare contro Okada o Ospreay?).
Infatti il problema è la regia che li ha inquadrati principalmente. Detto questo la cosa più sicura sarebbe stato prendere un'altra scala.
Tony Khan ha preso il sopravvento a dicembre 2019. Prima supersionava ma lasciava il controllo all'Élite. Leggenda vuole che il fattore scatenante sia stato l'episodio in cui il Dark Order invade il ring e mena tutti (quello con tizio che picchia il ring mat) a convincerlo a prendere il controllo totale, ma secondo me è una cazzata perché lo avrebbe fatto comunque.Numero5 ha scritto: ↑02/03/2023, 18:06 Tralasciando il discorso scala che è si brutto da vedere ma non mi pare niente di così scandaloso, vorrei chiedere una cosa ai più "sapienti" sull'aew, ma sbaglio o all'inizio il booking non era affidato a tony khan come adesso?
Cioè, mi spiego; quando partì la fed lessi delle news che davano Cody come principale booker della categoria maschile, i Bucks della categoria di coppia e Kenny Omega di quella femminile, era effettivamente così o era una fake news? Perchè comunque tralasciando che non sto seguendo quasi più niente di aew, ma mi pare che all'inizio il modo di bookare fosse diverso, magari era così inizialmente e poi tony andando avanti ha preso le redini?