Marco Frediani ha scritto: ↑02/03/2023, 8:20
Non si stavano sul cazzo a vicenda?
O mi sono perso qualcosa? Prima dell'infortunio Santana sembrava contare sul calendario la scadenza del contratto.
MajorDragon ha scritto: ↑02/03/2023, 11:29
Ma non é mica Ortiz che ha fatto il match? Santana é ancora fuori. E probabilmente quando sarà OK comunque gli verrà allungato unilateralmente per recuperare il periodo di infortunio. Come é successo adesso con Omega e ad altri.
Ho postato una lineup della puntata dove era riportato Santana invece di Ortiz, infatti non tornava neanche a me.
Joy Black ha scritto: ↑02/03/2023, 13:05
Perché? Io dopo quel promo voglio vederlo in ppv
Se non ho capito male è un lights out, domenica lo dovresti fare dopo Danielson vs. MJF e non penso che funzionerebbe dopo un 60 minutes iron man match per il titolo mondiale. Meglio dargli il main event mercoledì, magari con almeno 20/25 minuti a disposizione.
Beast ha scritto: ↑02/03/2023, 15:06
Se non ho capito male è un lights out, domenica lo dovresti fare dopo Danielson vs. MJF e non penso che funzionerebbe dopo un 60 minutes iron man match per il titolo mondiale. Meglio dargli il main event mercoledì, magari con almeno 20/25 minuti a disposizione.
Joy Black ha scritto: ↑02/03/2023, 11:31
Finale del ladder ridicolo con gli arbitri che reggono in gruppo la scala. Ma cambiatela cazzo!
Pure la regia fantastica a riprendere il tutto. Arrivati a questo punto non so se si stanno auto-sabotando o cosa, ma servirebbe qualcuno ad urlargli in cuffia.
Bryan gasa, continuo a sperare nel titolo anche se non ci credo manco io. Ma in un modo o in un altro, deve uscire da questo ruolo di jobber di lusso, non è un Big Show