Speriamo l’ultimaMacheteKowalski ha scritto: ↑01/03/2023, 14:17 Mi piacerebbe capire dove hanno intenzione di andare a parare con questi nuovi segmenti di Corbin interrotto durante interviste.
Lui che a un certo punto esplode, spacca il suo guscio come una crisalide e rinasce super sayan?
Lui che assume la gimmick del suicida?
Lui che sfida Saxton in un match e le prende pure li?
WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Lascia perdere, a questo punto è palese che la fai apposta. Non ci credo che non ci arrivi.Depeche boy ha scritto: ↑01/03/2023, 13:12 Cioè vengo chiamato in causa da altri utenti che vogliono sapere cosa ne penso dell'ultimo segmento del supercazzolatore, non infrango alcun regolamento in quanto esprimo la mia opinione però dovrei essere silenziato?![]()
Contento tu.
A malincuore attivo il tasto ignore.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma qual è il problema? Cioè, è normale che se il supercazzolatore appare e fa stronzate ogni settimana io poi lo commento.Marco Frediani ha scritto: ↑01/03/2023, 16:21 Lascia perdere, a questo punto è palese che la fai apposta. Non ci credo che non ci arrivi.
Contento tu.
A malincuore attivo il tasto ignore.
Lui può inquinare la WWE tutte le settimane mentre io non posso dare una mia idea? Solo perché onnopresente e ripetitivo?

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si ma se caghi il cazzo infilandolo pure dove non c'entra, un filo i cojones li rompi eh.Depeche boy ha scritto: ↑01/03/2023, 16:56 Ma qual è il problema? Cioè, è normale che se il supercazzolatore appare e fa stronzate ogni settimana io poi lo commento.
Lui può inquinare la WWE tutte le settimane mentre io non posso dare una mia idea? Solo perché onnopresente e ripetitivo?![]()
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Ciao ragazzi, nessuno commenta Rollins che festeggia con la moglie e Lita a fine show?
Secondo voi sta turnando face?
Ma è dal feud con Theory che è faceRated Tiger S.star ha scritto: ↑01/03/2023, 17:54 Ciao ragazzi, nessuno commenta Rollins che festeggia con la moglie e Lita a fine show?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Esagerando Rollins è tweener già da un po', ma puoi dire che ormai sia turnato face visto il pubblico come va dietro alla theme.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/03/2023, 17:54 Ciao ragazzi, nessuno commenta Rollins che festeggia con la moglie e Lita a fine show?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/03/2023, 18:01 Esagerando Rollins è tweener già da un po', ma puoi dire che ormai sia turnato face visto il pubblico come va dietro alla theme.
In effetti... forse tweener è proprio il termine giusto...
Spero sinceramente che a 'mania vinca...anche se ho la netta sensazione che perderà.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Rollins adesso mi sembra face al 100%. Alla Rumble quando è entrato Cody ha reagito da heel nelle interazioni con lui. Dopo l'eliminazione dalla Rumble mi è sembrato sia passato in modo definitivo tra le fila dei face.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Rollins non è né face, né heel, ma neanche tweener. Ormai ha quello status alla HBK prossimo al ritiro, o alla Undertaker della seconda metà dei '00, o alla HHH post revival della DX: gli fanno fare il cazzo che gli pare a seconda delle esigenze, tanto finché non pesta i piedi ad un pesce più grosso di lui lo tifano comunque.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Il troll è libero di scrivere quello che vuole finché non è molesto nei confronti degli altri utenti. Se in un bar trovi uno che per trollare dice che la Cremonese è più forte del Napoli mica puoi chiedergli la bocca per questo. Però non lo ascolti e non gli dai corda.Marco Frediani ha scritto: ↑01/03/2023, 12:44 Scusami ma questa soluzione non mi piace.
Non devo mettere in ignore il troll, è il troll che deve essere silenziato.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 01/03/2023, 23:41, modificato 1 volta in totale.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Rollins tweener dove? Che stende Miz a calci per poi fregargli il cellulare e chiamare Logan Paul in diretta. Dirige i fans che cantano la sua theme song. Nell'ultimo Raw è anche uscito a festeggiare con Becky e Lita a telecamere spente. Rollins è stato tweener nel feud con Reigns dell'anno scorso al limite. Ora è face puro.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Un face puro è il face santo, buono e bravo che fa l'eroe.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/03/2023, 23:37 Rollins tweener dove? Che stende Miz a calci per poi fregargli il cellulare e chiamare Logan Paul in diretta. Dirige i fans che cantano la sua theme song. Nell'ultimo Raw è anche uscito a festeggiare con Becky e Lita a telecamere spente. Rollins è stato tweener nel feud con Reigns dell'anno scorso al limite. Ora è face puro.
Rollins fa le stesse cose che faceva da heel, solo che le fa contro gli heel e non i face. Attaccare Miz per sfizio, seppur heel, non lo rende un face canonico.
Alla fine , come nella vita reale , non ci sono i completamente buoni ed i completamenti cattivi, diciamo che anche Eddie era un face che barava, Rollins è un face un po’ fuori di melone, gimmick che apprezzo, Cody è invece il classico babyface, negli USA ci sono troppi Mark, lo si vede da come sono contenti dei feud Wyatt-Leashley, o dal modo in cui acclamano Lesnar per due minuti di match, quindi in pochi intenditori tifano gli Hell, ho letto di lamentele assurde perché vogliono Zayn campione , la solita storia alla Daniel Bryan, meglio vinca Cody , se lo merita dopo anni in cui ha fatto gimmick assurde per la WWE.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/03/2023, 23:54 Un face puro è il face santo, buono e bravo che fa l'eroe.
Rollins fa le stesse cose che faceva da heel, solo che le fa contro gli heel e non i face. Attaccare Miz per sfizio, seppur heel, non lo rende un face canonico.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Nemmeno Guerrero era un face canonico, nemmeno Austin. Ma erano face. Stesso dicasi per Rollins.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/03/2023, 23:54 Un face puro è il face santo, buono e bravo che fa l'eroe.
Il concetto del tweener nel wrestling non esiste: o sei face o sei heel, il "come" lo sei non importa e non ti rende tweener, perché sarai sempre e comunque schierato da una delle due parti.