WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Io un livello così alto di scrittura di molte faide non lo vedevo da un po’, quella della Bloodline che coinvolge Sami, Owens e per forza di cose Cody è veramente una delle migliori della storia recente. Stesura lenta che tende ad esplodere nei momenti clou, dal processo a Sami , fino ad oggi , sono stati tutte le superstar coinvolte perfette a mio avviso.
Capisco che qualcuno storca il naso sul ritorno di Lita, ed è vero che lotta in slow motion, ma il centro della faida sono Becky e Bailey, che fuori dal giro del titolo mondiale, grazie al loro carisma stanno facendo un ottimo lavoro, ci sta coinvolgere delle hall of fame sotto WM, considerando che i match femminili più importanti non saranno i loro.
Balor ed Edge li voglio vedere in un Cage Match, o almeno una stipulazione cazzuta.
La storia si è scritta da sola, ma grazie alla bravura del Canadese, tutto sembra più bello, poi Balor è bravo, ma ho dubbi su dove collocheranno Priest, non vorrei che Edge chiami Christian in suo aiuto per distruggere il Judgment Day, e Rey per vendicarsi di Dominick, e si faccia un 3 vs 3 che sarebbe inutile.
Theory è il classico Heel, che senza l’appoggio di Vince, è riuscito a farsi strada, cambiando un pelino la gimmick, ma i messaggi a Cena li lancia da un bel po’, chissà che non accada che a WM vinca John, per poi perdere il giorno dopo a RAW sotto classico intervento di Vince che favorisce il suo vecchio pupillo.
Il segmento Lesnar - Mvp bello , ma parlo dell’angle, il match si presenta in maniera insensata, e Brock lo vince facile.
Wyatt il Foley dei poveri, che almeno si facesse lanciare dal tetto dell’HITC, ovviamente niente a che vedere con Mick, troppa forzatura nel voler fare il paranormale, anormale e contorto.
Chi ci riesce a Rollins, con questa gimmick si sta superando, poi The Miz sempre utile, bella la videochiamata, bello il promo, bello il modo di fare di Set.
Asuka e Belair tanto vale che combattono un lunedì qualsiasi, non c’è hype.
Tutto sommato a Raw bell’atmosfera, mi diverto nel vederlo.
Capisco che qualcuno storca il naso sul ritorno di Lita, ed è vero che lotta in slow motion, ma il centro della faida sono Becky e Bailey, che fuori dal giro del titolo mondiale, grazie al loro carisma stanno facendo un ottimo lavoro, ci sta coinvolgere delle hall of fame sotto WM, considerando che i match femminili più importanti non saranno i loro.
Balor ed Edge li voglio vedere in un Cage Match, o almeno una stipulazione cazzuta.
La storia si è scritta da sola, ma grazie alla bravura del Canadese, tutto sembra più bello, poi Balor è bravo, ma ho dubbi su dove collocheranno Priest, non vorrei che Edge chiami Christian in suo aiuto per distruggere il Judgment Day, e Rey per vendicarsi di Dominick, e si faccia un 3 vs 3 che sarebbe inutile.
Theory è il classico Heel, che senza l’appoggio di Vince, è riuscito a farsi strada, cambiando un pelino la gimmick, ma i messaggi a Cena li lancia da un bel po’, chissà che non accada che a WM vinca John, per poi perdere il giorno dopo a RAW sotto classico intervento di Vince che favorisce il suo vecchio pupillo.
Il segmento Lesnar - Mvp bello , ma parlo dell’angle, il match si presenta in maniera insensata, e Brock lo vince facile.
Wyatt il Foley dei poveri, che almeno si facesse lanciare dal tetto dell’HITC, ovviamente niente a che vedere con Mick, troppa forzatura nel voler fare il paranormale, anormale e contorto.
Chi ci riesce a Rollins, con questa gimmick si sta superando, poi The Miz sempre utile, bella la videochiamata, bello il promo, bello il modo di fare di Set.
Ultima modifica di Dom9o il 28/02/2023, 13:18, modificato 1 volta in totale.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Christian è in AEW e non mi risulta ci sia una Forbidden Door con la WWE in vista.Dom9o ha scritto: ↑28/02/2023, 10:41 Io un livello così alto di scrittura di molte faide non lo vedevo da un po’, quella della Bloodline che coinvolge Sami, Owens e per forza di cose Cody è veramente una delle migliori della storia recente. Stesura lenta che tende ad esplodere nei momenti crew, dal processo a Sami fino ad oggi sono stati tutti i coinvolti perfetti a mio avviso.
Vince che interviene per favorire Theory la sera dopo WM perché? Si è liberato della vecchia gimmick da coglione per tornare indietro? Cosa gliene verrebbe? Oltretutto non si sa nemmeno se Cena sarà presente la night after Wrestlemania.
Su Wyatt sono gusti. A me piace. Non apprezzo come si sia arrivati alla faida con Lashley, questo no. Comunque non sono come i soloni del forum che se una cosa non piace a loro è merda a prescindere e tu sei un idiota se non la pensi uguale. Poveri bambocci frustrati.
D'accordo invece sugli altri punti.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ceeeeeerto, tutti noi che diciamo la verità su un abominio come Wyatt siamo tutti frustrati, pensa Depeche Boy quanto può esserlo, lui che sta coronando il sogno americanoPUNKisBACK ha scritto: ↑28/02/2023, 12:19 Christian è in AEW e non mi risulta ci sia una Forbidden Door con la WWE in vista.
Vince che interviene per favorire Theory la sera dopo WM perché? Si è liberato della vecchia gimmick da coglione per tornare indietro? Cosa gliene verrebbe? Oltretutto non si sa nemmeno se Cena sarà presente la night after Wrestlemania.
Su Wyatt sono gusti. A me piace. Non apprezzo come si sia arrivati alla faida con Lashley, questo no. Comunque non sono come i soloni del forum che se una cosa non piace a loro è merda a prescindere e tu sei un idiota se non la pensi uguale. Poveri bambocci frustrati.

- Depeche boy
Dovrebbero arrestare per crimine contro l'umanità chi gli permette di fare 'sta roba e chi lo difende pure.
No ma infatti mi piace ragionare, il wrestling è una passione, va condivisa con rispetto , seguo poco l’AEW e non sapevo di Cristian, grazie della notizia, Bo non lo so , credo che la vittoria di Cena per poi perdere a Raw il giorno dopo possa essere una trovata alla McMahon, che a me non dispiacerebbe, a me la gimmick del raccomandato piaceva, infondo è recitazione, gli Heel spesso devono essere così.PUNKisBACK ha scritto: ↑28/02/2023, 12:19 Christian è in AEW e non mi risulta ci sia una Forbidden Door con la WWE in vista.
Sicuramente su Wyatt sono gusti , ma non riesco proprio a farmelo piacere, né dentro e ne fuori dal ring, forse solo il periodo da The Fiend ha avuto un senso.
- Depeche boy
Ma quale senso, da Fiend era l'apice del delirio nosense.Dom9o ha scritto: ↑28/02/2023, 13:07 No ma infatti mi piace ragionare, il wrestling è una passione, va condivisa con rispetto , seguo poco l’AEW e non sapevo di Cristian, grazie della notizia, Bo non lo so , credo che la vittoria di Cena per poi perdere a Raw il giorno dopo possa essere una trovata alla McMahon, che a me non dispiacerebbe, a me la gimmick del raccomandato piaceva, infondo è recitazione, gli Heel spesso devono essere così.
Sicuramente su Wyatt sono gusti , ma non riesco proprio a farmelo piacere, né dentro e ne fuori dal ring, forse solo il periodo da The Fiend ha avuto un senso.
L'unico periodo della sua carriera dove aveva un minimo era quando era Husky Harris il che la dice lunga su quanto sia indegno.
Ho capito che non ti piace , non piace neanche a me , ma esiste e bisogna accettarlo, io in The Fiend ho trovato un minimo di senso , non ho detto che è la più grande gimmick della storia che lotta come Bret Hart, non mi va di fare la crociata contro Wyatt quando sono soddisfatto del resto che vedo in WWE.Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 13:09 Ma quale senso, da Fiend era l'apice del delirio nosense.
L'unico periodo della sua carriera dove aveva un minimo era quando era Husky Harris il che la dice lunga su quanto sia indegno.
- Depeche boy
Che possa piacere o meno è questione di gusti (dimme**a) ma che avesse un senso non è oggettivo. Quella è una cosa che non riguarda i gusti ma i fatti. La WWE non ci ha mai detto una mazza su cosa, chi fosse il Fiend, il tutto condito con segmenti e match che definire osceni è un complimento.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma come , ora la piattaforma la trovi magicamente composta da gente inadeguata ?Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 10:07 Vi prego, inibitemi perché non resisterò a lungo a sopportare tutto questo scandalo![]()
E menomale che Triplice era meglio di Vincenzo. Dio che imbarazzo, e i dementi su YouTube tutti a sbavare dinanzi a sì tanto squallore.
Ciccio Supercazzola che sculetta me lo sognerò pure la notte, peggio di Sexy Flanders con Homer.
A parte ciò , la cosa splendida di questa faida sta nel fatto che Lashley sia li perché Lesnar si è fatto squalificare a EC senza che Wyatt si sia fatto vedere , se non avvisare due giorni prima a Smackdown il futuro vincitore del match .
Che poi visto il Lesnar attuale al microfono era molto più divertente un confronto tra lui e Capitan Focaccia ( ne è ghiotto ) rispetto a un Lashley che è sempre stato carente in ciò

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Considera che è la roba migliore che ha fatto Wyatt da quando è tornato.
- Depeche boy
Il pubblico di internet cambia a seconda del canalizzatore verso il quale reagiscene. In questo caso abbiamo lo schifo quale è Wyatt e giustamente attira a sé le moscheMarvels ha scritto: ↑28/02/2023, 13:55 Ma come , ora la piattaforma la trovi magicamente composta da gente inadeguata ?![]()
A parte ciò , la cosa splendida di questa faida sta nel fatto che Lashley sia li perché Lesnar si è fatto squalificare a EC senza che Wyatt si sia fatto vedere , se non avvisare due giorni prima a Smackdown il futuro vincitore del match .
Che poi visto il Lesnar attuale al microfono era molto più divertente un confronto tra lui e Capitan Focaccia ( ne è ghiotto ) rispetto a un Lashley che è sempre stato carente in ciò![]()

Aveva un minimo di senso perché almeno gli hanno dato un mezzo push, attaccando anche Foley e Kane, ha vinto il titolo, era diciamo la parte peggiore di Wyatt, ma poi è tornato a fare stronzate , tipo quel non match contro Cena insensato, da videogioco, ti ripeto a me non piace, ma non mi rovino la passione per lui.Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 13:29 Che possa piacere o meno è questione di gusti (dimme**a) ma che avesse un senso non è oggettivo. Quella è una cosa che non riguarda i gusti ma i fatti. La WWE non ci ha mai detto una mazza su cosa, chi fosse il Fiend, il tutto condito con segmenti e match che definire osceni è un complimento.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Qualcuno lo aveva già accennato. Ma con Omos - Brock secondo me c'é qualcosa sotto. Tipo Brock che non vuole rinnovare il contratto e allora gli danno 10 secondi per toglierselo dal cazzo. Anche perché c'è gente molto più meritevole che rischia di rimanere fuori dalla card.