WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Delphi ha scritto: 26/02/2023, 22:27 Domanda un po' OT, ma non troppo, non essendoci ancora il topic: Reigns-Cody può essere considerato il primo main event di WM dal 2011 senza part timers, o Reigns è già considerabile tale?

EDIT: mi sono scordato di Belair-Sasha, però io continuerò a ritenere l'ultimo match della card di WM il main event (quindi il main event della seconda serata).
be ha difeso 24 volte il titolo in PPV dal 30 Agosto 2020 ad EC 2023

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

E niente , Wyatt prende in giro Bobby con un balletto e conclude con il cambio di personalità, match che non porterà a nulla, storyline forzata ed insensata.

Il segmento fra MVP e Lesnar molto meglio, sperando almeno in una buona costruzione del feud fino a WM.

Asuka e Belair non hanno una vera e propria scrittura, due face che indicando il tabellone di WM.

Cody solito promo, ma Gable nel match è uscito bene nonostante la sconfitta. A SD face to face con Roman.

Rollins e Miz nei promo sempre il meglio, adoro questa Gimmick dell’architetto.

Mi sa che dopo WM gli Street Profits si separano, Montez meritatamente più pushato di Angelo.

Gargano ha vinto un match inutile con Otis, ed ora attendo il match di coppie femminile, una faida che non so perché ma mi da hype, con Becky-Balye sempre sul pezzo.

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Spettacolare il finale di Raw, non dico altro.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Lesnar - Omos non sta in piedi narrativamente per un semplice motivo .
Omos viene da sconfitte in faide con Strowman e Lashley in PPV , non ha lo status per sfidare Lesnar a Wrestlemania .
Detto questo , sarà rapido e indolore :serious:

Depeche facci sapere la tua sul balletto di Wyatt.
Lo salvi almeno come ballerino ? :serious:
Se questo è l'inizio mi aspetto Wyatt che tira fuori il passato di Bobby e lo fa sclerare per sfidarlo a Wrestlemania :godimento:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Hanno dato il titolo alla vecchia per mandare Bayley contro Trish a WM, praticamente.

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Raionmaru ha scritto: 28/02/2023, 8:46 Hanno dato il titolo alla vecchia per mandare Bayley contro Trish a WM, praticamente.
Per me ci sta , ho pensato durante il match , e se ritornasse Trish ? E così è stato , poi Becky e Bayley sono veramente bravissime in tutto, Lita sarà acerba e lenta sul ring, ma la storyline è scritta molto bene, e personalmente a me sta interessando più di tutte dopo la bloodline.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ma il promo degli Street Profit è stato un disastro o sbaglio? :disgustato2: non son mica tanto sicuro che Montez da solo posso camminare con le sue gambe...

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Show No Mercy ha scritto: 28/02/2023, 9:25 Ma il promo degli Street Profit è stato un disastro o sbaglio? :disgustato2: non son mica tanto sicuro che Montez da solo posso camminare con le sue gambe...
Non sono il massimo col Microfono, ma hanno carisma, io Montez lo vedo bene da singolo, mi piace molto la sua velocità di esecuzione, prima o poi si staccheranno.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Vabbè, anche la tassa vecchie che vincono titoli l'abbiamo pagata. A questo punto immagino si andrà su Trish vs Bayley a WM e fagiolata per i titoli tag, magari un triple threat e altro regno del terrore di Ronda e Shayna. Sempre peggio le cinture di coppia. Lita comunque lotta in slow motion.

La situazione Bloodline procede ancora a passo lento, ma ci sta ed è giusto che Owens venga coinvolto attivamente nella faida dopo le cose che si sono detti lui e Sami settimana scorsa. Intanto Cody sarà a SmackDown venerdì, quindi parte finalmente il primo confronto diretto tra lui e Roman.

Su Wyatt nemmeno mi esprimo più, so solo che il suo match e quello di Omos saranno le pause cesso. Però pure io attendo il giudizio di Depeche sulle skills di Wyatt come ballerino.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vi prego, inibitemi perché non resisterò a lungo a sopportare tutto questo scandalo .:smiley4:.
E menomale che Triplice era meglio di Vincenzo. Dio che imbarazzo, e i dementi su YouTube tutti a sbavare dinanzi a sì tanto squallore.
Poi vabbè Lesnar va Omos manco ho la forza di commentarlo. Hanno fatto una faida tra Bork Laser e Lascialo che non ha avuto una fine e non ha portato a nulla. E chi partorisce questo schifo viene pure pagato mentre Depeche Boy che valorizza questo sito lo fa a gratis :zombie:

Ciccio Supercazzola che sculetta me lo sognerò pure la notte, peggio di Sexy Flanders con Homer.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Un sorriso Wyatt me l’ha lasciato. Brock Lesnar ha il miglior personaggio della sua vita, ma lotta da schifo. Un tempo si sarebbe rifiutato di affrontare Omos, ora lo fa. I titoli di coppia a Becky Lita ci stanno, tanto son dei giocattoli sulle spalle delle lottatrici. Nessuno ci crede seriamente alla divisione tag femminile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

badreputation ha scritto: 28/02/2023, 10:07 Un sorriso Wyatt me l’ha lasciato. Brock Lesnar ha il miglior personaggio della sua vita, ma lotta da schifo. Un tempo si sarebbe rifiutato di affrontare Omos, ora lo fa. I titoli di coppia a Becky Lita ci stanno, tanto son dei giocattoli sulle spalle delle lottatrici. Nessuno ci crede seriamente alla divisione tag femminile.
Lasnar/Omos nella mente malata del Triplo ( VInce ?) servirà per un moderno "Hulk Hogan slamming Andre the Giant" . ma siccome non sarà un match di chiusura non possono neanche far saltare il ring col tritolo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Tolto il titolo 24/7 (che almeno era dichiaratamente farlocco e a un certo punto hanno anche avuto il buon senso di toglierlo) credo che non siano mai esistiti titoli più inutili dei titoli di coppia femminili.

Una cosa intelligente avevano fatto: lasciarli nel dimenticatoio dopo la vicenda Banks-Naomi. Ma giustamente hanno pensato bene di ritirarli fuori, non servono a nulla, non interessano a nessuno e la categoria è formata al massimo da due/tre coppie improvvisate per volta. Sono da skip perenne per quel che mi riguarda.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mi auguro con tutto il cuore che a WM vadano di 6-women tag tra Becky, Lita e Trish contro il Damage CTRL e non con Trish vs Bayley, altrimenti i match femminili inizierebbero ad essere troppi.

Tra l'altro, ricordo distintamente che almeno tre settimane fa se non di più avevo previsto l'arrivo anche di Trish per un tag, spero di averci azzeccato.

Sul resto, devo ancora recuperare Wyatt, Lesnar-Omos spero duri 5 minuti indolore, probabilmente Brock non c'ha cazzi di lottare o prendersi bump.
È uno spreco di Brock, assolutamente, ma se non c'ha voglia meglio un match così di cui non frega niente a nessuno che non un match interessante che però poi viene una schifezza incolore.

Hype per Cody a SmackDown.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Lita e Trish Stratus nel 2023 :almostlaughing:

E pure Beth Phoenix volendo

Rispondi