MacheteKowalski ha scritto: ↑22/02/2023, 10:12
Al di fuori della storia Bloodline-Sami-KO-Cody mi pare di vedere moltissima confusione, tutto con su scritto "random" grande come una casa.
Wyatt che ha tirato su una roba random in teoria contro Lashley (ma che non si fa vedere né a EC né al Raw successivo)
Omos random con Lesnar
Theory che continua a vincere solo per interferenze esterne (in un match random con Edge) e non ha niente di pronto (e Cena sarà a Raw fra 2 settimane, se proprio vorranno fare Theory-Cena).
Match a casissimo tra Ali e Ziggler che definire low-card è fargli un complimento (avevano mezzo feud piantato sti due ma non è stato spiegato niente)
Ancora Balor-Edge, che palle.
Ancora Becky-Damage CTRL, che palle.
Alla scena di Asuka e la Belair in posa che puntano il dito al logo di Wrestlemania mi è esplosa l'aorta.
Cena-Theory lo costruisci in 4 secondi non è che devono inventarsi chissaché
Per Balor e Edge non è che avessero altro di diverso da fargli fare ci sta chiudere a WM magari con un match a stipulazione.
Becky paga il cambio di piani per WM, con la cancellazione del match con Ronda, purtroppo hanno optato per la fagiolata
MacheteKowalski ha scritto: ↑22/02/2023, 10:12
Al di fuori della storia Bloodline-Sami-KO-Cody mi pare di vedere moltissima confusione, tutto con su scritto "random" grande come una casa.
Wyatt che ha tirato su una roba random in teoria contro Lashley (ma che non si fa vedere né a EC né al Raw successivo)
Omos random con Lesnar
Effettivamente da quando Wyatt è in WWE, le sue rivalità hanno avuto proprio un senso logico.
Mox. ha scritto: ↑22/02/2023, 10:26
Effettivamente da quando Wyatt è in WWE, le sue rivalità hanno avuto proprio un senso logico.
Nelle versione The Fiend hanno quasi tutte avuto un senso logico, dato che andava spesso e volentieri contro avversari che l'avevano battuto in versione leader della setta per prendersi la rivincita e vendicarsi.
Wyatt da quando è tornato ci ha raccontato di non voler essere il "mostro" che è stato prima, quello che aveva fatto uscire la sua anima peggiore, il Fiend, poi però la presenza di questo Uncle Woody lo ha portato a riabbracciare quello che è lui veramente e ora che ha accettato di essere un "mostro" ci stava che guardasse la sfida tra i due "mostri" Lesnar e Lashley per trovare il vero "mostro" con cui confrontarsi, il problema è che per sviluppare la cosa dovevi uscire da EC con un vincitore vero della faida tra gli altri 2 e non lo hai fatto, ora hai solo Brock come grande sconfitto, perchè non è mai riuscito ad imporsi sul rivale, l'unica vittoria in Arabia Saudita è venuta con l'astuzia e non con la predominanza fisica, un Lesnar umiliato sia alla Rumble che a EC, dirottato contro Omos per una redemption che lascerà il tempo che trova e se andranno con Lashley-Wyatt hai perso quel minimo di base creata venerdi scorso a Sd, perchè comunque Bobby non è uscito dalla faida come il mostro dominante dei due, visto che la vittoria netta non gliel'hai data
Shinobi ha scritto: ↑22/02/2023, 9:14
Sì, assolutamente. Non è da escludere. Se però poi dovesse davvero accettare la sfida di Omos escluderei questa teoria.
Può sempre essere un piano b. Magari Lesnar preferisce vincere con Omos che perdere contro Lashley. Ma a dirla tutta avrei preferito Lesnar contro Wyatt che contro Omos (penso qui tutti inclusi Depeche Boy siamo d’accordo), mentre Lashley-Wyatt non mi attira per niente (a quel punto avrei voluto averlo contro Gunther)
abc ha scritto: ↑22/02/2023, 10:29
Nelle versione The Fiend hanno quasi tutte avuto un senso logico, dato che andava spesso e volentieri contro avversari che l'avevano battuto in versione leader della setta per prendersi la rivincita e vendicarsi.
Di senso ne ha avuto anche quella con La Knight per sviscerare le personalità di Wyatt e i demoni che cerca di tenere a freno ma non riesce a controllare.
Tra l'altro leggevo che Alexa Bliss sia fuori per motivi personali, magari la storyline di Wyatt e Howdy doveva coinvolgere anche lei e si sono trovati costretti a cambiare i piani
Puntata sicuramente debole, con i soli segmenti Heyman-Rhodes e KO-Zayn che veramente spiccano. Senza considerare le follie di qualche utente, passaggio dovuto e coerente per Sami e Owens, con l'incognita Jey Uso sfruttata ancora meglio. Heyman è un fenomeno, ma lo si sa.
Carino anche il promo di Edge backstage, anche il match con Theory nonostante il finale.
Più che confusione, Raw è sempre piuttosto piatto.
Ziggler-Ali l'hanno costrutito, ma chisseneincula. MMM-Otis&Gable pure, Candice-Cross stesso discorso.
Nonostante io poi abbia hype per Finn-Edge e Theory-Cena, manca quella scintilla.
Si può dire comunque che Gable ha una forza fisica sovrumana? Spero che il futuro split con Otis serva a lanciarlo più in alto nella card perché è un genio, al netto dell’essere un nano.
Ultima modifica di Barrett Garage il 23/02/2023, 7:10, modificato 1 volta in totale.
Barrett Garage ha scritto: ↑22/02/2023, 15:52
Si può dire comunque che Gable ha una forza fisica sovrumana? Spero che il futuro solo con Otis serva a lanciarlo più in alto nella card perché è un genio, al netto dell’essere un nano.
Gable spacca, suo estimatore sin da NXT. Gran peccato che lo abbiano trattato a cazzi in fsccia per la maggior parte del tempo.
Volevo usare Brock-Omos per sfottere un po' i fanboys di HHH, ma ultimamente ha ripreso a girare la voce che sostiene che Vince sia tornato nel reparto creativo. Mai che ci si possa divertire un po' (ammesso che sia vero).
Ma c'è solo da festeggiare se Lesnar fa roba con Omos, è la prima volta di Brock fuori dalla sua comfort zone di Main Event Playstation dai tempo di, bho, Ambrose?
Poi stiamo tutti a parlarne, c'è buzz e interesse e altre parole che si usano in questo orribile mondo
Ma qua Vince o non Vince la situazione è, per così dire, strana: Lesnar può scegliersi (o cambiarsi) l'avversario quando e come gli pare, gli basta mezza parola. Per cui SE veramente si andrà per il match con Omos è chiaro che la cosa sta bene anche a lui. Il problema è che si tratta di quel classico incontro dove qualcuno rischia seriamente di farsi male causa estrema pippagine di uno dei due.
Ma in generale gli unici piani veramente definiti sono quelli per il main event (per ovvie ragioni) e i titoli maggiori femminili, per tutto il resto mi sembra si navighi un pò a vista della serie "mettiamo assieme i lottatori che tanto qualcosa come card ci esce fuori". Edge-Balor per dire è allungatissimo, ciò non toglie che se come resa dei conti finale si giocano l'hell in a cell allora potrei anche farmela andare bene. Però random per random a sto punto mi proponevi Edge-Lesnar che in 20 anni e passa non si è mai fatto per un motivo o per un altro, però anche lì avrei sudato freddo ad ogni suplex.
Ho appena letto che i piani per Lesnar a WM sono fargli affrontare Bray Wyatt. Sarebbe una scelta molto migliore rispetto ad Omos e a Lashley per Bray, anche se dopo l'ultimo Raw la strada sembra essere più quest'ultima.