PUNKisBACK ha scritto: ↑21/02/2023, 17:00
Se vincesse il titolo Sami il turn di Rhodes sarebbe semplicissimo da attuare. Come top face avresti comunque Zayn, Rollins, che è sempre spendibile nell'uppercard, Owens e ci metto anche Wyatt seppure ha molte sfaccettature tweener. Inoltre potrebbero girare face Theory entro l'anno e lanciarlo definitivamente. Quindi problemi di pochi face non ce ne sarebbero. Aggiungo che Rhodes heel è anche più facile da gestire. Poi se fanno che vince Cody a WM One on One va bene lo stesso, la storia alla fine era quella, ma inserirci Zayn non sarebbe una bestemmia.
Ma Rhodes è top face tifatissimo adesso, non vedo il motivo per non fargli capitalizzare il momentum ora che ci sono le condizioni astrali ideali
Perché impanicarsi e fasciarsi la testa ora, al massimo vedi che da face dopo la vittoria del titolo arranca (possibilissimo che succeda) e lo turni dopo in due secondi. Dopo avergli fatto feudare contro Orton versione stronzo figo.
Intanto Zayn lo costruisci bene poco a poco sfruttando il team con Owens, si mantiene over e te lo giochi dopo senza problemi.
Aggiungo che Rollins l'hanno provato come top face e non ha funzionato, Owens pure è meglio da heel, Wyatt e Theory teralol (dai, due che c'hanno scritto HEEL in faccia, o maschera).
L'unico nome che hai citato che effettivamente è un face naturale è Zayn, un altro che potrebbe farlo e funziona bene in quel ruolo è McIntyre.