WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

CaccoleNutella ha scritto: 21/02/2023, 11:01 comunque zitto zitto KO andasse tutto come deve andare si farebbe il secondo ME di WM di fila.

e pensare che molti lo criticavano quando aveva rinnovato con la WWE. Me lo immagino in AEW nella rutilante lotta per il titolo TNT.
Quando ha rinnovato non c'era ancora Triple H al comando. Cioè, almeno ricollegatele le cose prima.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

PUNKisBACK ha scritto: 21/02/2023, 13:12 Eh certo. Per mesi Zayn ha ripudiato la loro amicizia illuso di essere la Bloodline di Roman Reigns per compiacerlo, a Survivor Series lo ha colpito nei coglioni preferendo i suoi vecchi compari e ora che si è accorto sulla sua pelle di chi è davvero Reigns vuole riabbracciare il suo amichetto? Troppo comodo. Sarebbe stata una merda se Owens avesse accettato come niente fosse. Lo trovo di una coerenza esemplare. Però capisco che la maggior parte della gente oggi i sentimenti non li nutre nemmeno verso sé stessa, figuriamoci.
Oltretutto owens nel main ha praticamente la gimmick di quello che si ricorda cosa succede negli show.

PUNKisBACK

Darth_Dario ha scritto: 21/02/2023, 13:14 Lesnar non era il loro più grosso draw nel 2004?
Non c'era uno con lo status attuale che ha Reigns con quasi tre anni di regno.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

PUNKisBACK ha scritto: 21/02/2023, 13:15 Non c'era uno con lo status attuale che ha Reigns con quasi tre anni di regno.
Eh certo, Lesnar non aveva lo status di Reigns, ma su :serious:

Che poi ovvio che sono cose diverse, però ecco, i titoli possono cambiare quando gli pare.

PUNKisBACK

Darth_Dario ha scritto: 21/02/2023, 13:17 Eh certo, Lesnar non aveva lo status di Reigns, ma su :serious:

Che poi ovvio che sono cose diverse, però ecco, i titoli possono cambiare quando gli pare.
Solo chi vive sulla luna poteva credere che Reigns, dopo quasi tre anni di regno, potesse perdere a EC con Wrestlemania lontana appena un mese. E no, Lesnar non aveva lo status attuale di Reigns.

PUNKisBACK

-Jeremy- ha scritto: 21/02/2023, 13:15 Oltretutto owens nel main ha praticamente la gimmick di quello che si ricorda cosa succede negli show.
In un mondo dove tutti inculano tutti e pretendono anche la ragione dalla loro, ben venga.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non ho capito se vogliono metterci Ronda, Baszler, Lita, Becky, Io e Dakota in una fagiolata a Wrestlemania e se utilizzeranno la Freebird Rule per metterci dentro Bayley.
Lesnar vs Omos chiaramente un espediente per giocarsi un altro match per Lesnar che sarebbe chiaro se non ci fosse Wyatt di mezzo. Per Gunther si parla di Sheamus e McIntyre ma secondo me non avrebbe senso retrocedere Drew ad un match per il titolo IC.
Theory - Cena praticamente quasi confermao, non capisco tutto questo hype attorno. Theory non mi dice granchè. Edge vs Balor la finiscono con una stipula, c'è da dire che Edge mezzo pelato è inguardabile.
Orton, Riddle, Styles forse se li giocano per il post-Wrestlemania.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

PUNKisBACK ha scritto: 21/02/2023, 13:14 Quando ha rinnovato non c'era ancora Triple H al comando. Cioè, almeno ricollegatele le cose prima.
Triple H non era neanche al comando quando si è fatto il ME l'anno scorso, mi risulta.

Che poi il punto del mio discorso era un altro ma ok. .:smile5:.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 21/02/2023, 11:54 A parte i 900 giorni, è la storia di Guerrero/Lesnar nel 2004 :ammiccante:
A parte i 900 giorni, il fatto che Lesnar non fosse lì da 10 anni e che avesse il contratto in scadenza :party:

Sui titoli, orpelli o no, gli hanno portati in zona main event, sono il tag team più over in circolazione e hanno un regno lunghissimo.

La prima cosa per cui mi ricorderò di Big E, è il suo stint col New Day, non un regno anonimo.
Magari il suo giorno arriverà, ma a parer mio, non aveva il minimo senso levare il titolo a Reigns ora, solo per un pop a Montreal

PUNKisBACK

CaccoleNutella ha scritto: 21/02/2023, 13:34 Triple H non era neanche al comando quando si è fatto il ME l'anno scorso, mi risulta.

Che poi il punto del mio discorso era un altro ma ok. .:smile5:.
Parlavo delle critiche quando ha rinnovato. Il ME due anni fa se lo è fatto totalmente a caso. Questa volta aveva quella storia a supporto. Il modus operandi è cambiato, ma ora.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

PUNKisBACK ha scritto: 21/02/2023, 13:41 Parlavo delle critiche quando ha rinnovato. Il ME due anni fa se lo è fatto totalmente a caso. Questa volta aveva quella storia a supporto. Il modus operandi è cambiato, ma ora.
Non sto criticando le critiche in sé, infatti. Ci facevo solo un po' di facile ironia.
Mi faceva solo ridere che al tempo fosse considerato un pazzo mentre alla fine ha avuto ragione lui (in aew avrebbe fatto la muffa come tutti gli altri). Chiaramente per motivi che erano imponderabili ai più al momento del rinnovo.

Sul ME dell'anno scorso non sono d'accordo, chiaramente il focus era Austin (e vorrei ben vedere) ma non finisci in quello spot per caso.

PUNKisBACK

CaccoleNutella ha scritto: 21/02/2023, 13:47 Non sto criticando le critiche in sé, infatti. Ci facevo solo un po' di facile ironia.
Mi faceva solo ridere che al tempo fosse considerato un pazzo mentre alla fine ha avuto ragione lui (in aew avrebbe fatto la muffa come tutti gli altri). Chiaramente per motivi che erano imponderabili ai più al momento del rinnovo.

Sul ME dell'anno scorso non sono d'accordo, chiaramente il focus era Austin (e vorrei ben vedere) ma non finisci in quello spot per caso.
Mi riferivo alla serie di match con Reigns. Con Stone Cold ha avuto il suo WM moment ma ha comunque perso contro un sessantenne che non lotta da vent'anni.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 21/02/2023, 13:37
Sui titoli, orpelli o no, gli hanno portati in zona main event, sono il tag team più over in circolazione e hanno un regno lunghissimo.
Ma infatti il problema dei titoli tag è la gestione a cazzo di cane che ha la WWE, perchè non ci voleva nulla a rendere il regno degli Usos come quello di Reigns, ossia non imbattibili ma dannatamente duri da buttare giù (Perchè Regins, nonostante i 900 giorni di regno non lo hanno mai venduto come mostro imbattibile e al di sopra di tutti), ma dal momento che pure coppie a caso (Tipo drew e coso, non pete dunne degli amici di sheamus) li hanno battuti puliti una loro sconfitta titolata perde enormemente valore.
Che poi il focus sarà Sami e KO che si ritrovano ok, ma potevano fare entrambe le cose e non avrebbero fatto un soldo di danno.

PUNKisBACK

Comunque al momento i piani sembrano essere cambiati e vedono Zayn inserito nel main event di Wrestlemania. Sono rumors, ma girano su più siti di wrestling.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se fanno il TT hanno del coraggio.
Sono stati bravi nel promo, ma far credere al pubblico che Sami possa vincere specie a Mania è una mossa rischiosa.

Rispondi